La Range Rover Evoque diventa cabrio

24 febbraio 2012

Sull'onda del successo della Evoque, al Salone di Ginevra la Range Rover esporrà un prototipo per saggiare la reazione del pubblico.

La Range Rover Evoque diventa cabrio

UNA “PROVOCAZIONE” - Quelle che vi mostriamo sono le foto della nuova Range Rover Evoque in versione cabrio. Per ora si tratta solo di un prototipo che la casa inglese presenterà al Salone di Ginevra, in programma dall'8 al 18 marzo. Lo scopo è quello di saggiare la reazione del pubblico in vista di una sua possibile commercializzazione che, verosimilmente, potrebbe avvenire non prima di due anni per i necessari tempi di sviluppo.

{C}

Range rover evoque cabrio 2

NON È LA PRIMA - Costruita sull'ossatura della Evoque Coupé a 3 porte, questa cabrio è dotata di un capote in tela che, una volta reclinata, scompare nel bagagliaio, sotto una copertura. L'idea di proporre una suv cabriolet non è nuova: di recente la Nissan ha messo in commercio negli Usa la Murano CrossCabriolet.

> Range Rover Evoque: i prezzi aggiornati

> Range Rover Evoque: il primo contatto della 2.2 SD4

Aggiungi un commento
Ritratto di Robx58
24 febbraio 2012 - 18:49
11
già la Evoque mi piace così comè, questa cabrio è il massimo, ovvio che costerà un occhio, però...
Ritratto di maxante
24 febbraio 2012 - 18:53
Sono un felice possessore di cabrio e questa, sebbene terribilmente massiccia, potrebbe dissetare la sete di onnipotenza dei patiti del SUV. Tralasciando mamme davanti alle scuole e scemi la sera davanti al bar, penso che un picnic sulla cima di una montagna dopo un bel tragitto magari su una mulattiera sul Suv cabrio ecologico scappottato dovrebbe essere proprio un bel modo d'interpretare l'auto en pleinair
Ritratto di osmica
27 febbraio 2012 - 21:56
E' quello che pesà di più di una banale auto per necessittare di più carburante per andare sul piano? E' quello che è più alto per avere un'areodinamica peggiore? Oppure è quello con pneumatici extralarge per consumare di più? Ecologico... E pensare che La Cabrio è la mx5 (bassa, bassissima, leggera, pneumatici normali)
Ritratto di beppe81
28 febbraio 2012 - 11:49
ehm... già, è proprio quello! ma non solo, è anche l'auto sicura per eccellenza... infatti se bocci sei sicuro di uccidere gli altri. investi un pedone? sei sicuro che non soffrirà con lesioni permanenti! fai un frontale con un'auto vera? sei sicuro che avendo il muso alto tenderai a "salire" sull'auto, e magari di sfondargli il parabrezza e ciò che sta dietro! prendi un'auto di lato? cosa vuoi che siano gli studi sulla sicurezza sugli impatti laterali, le barriere antintrusione, gli airbag laterali?! tanto tu gli batti oltre la linea di cintura e sei sicuro di decapitare il concente (o il passeggero) dell'auto, in barba a tutti i dispositivi di sicurezza delle auto vere! questa è la vera sicurezza!! e la mx5? ma dai! queste stupìde cabrio/spider alte quanto il paraurti dell'ecosuv! ps: dovrebbero vietare le auto oltre un certo peso e con frontali oltre una certa altezza.
Ritratto di totus
24 febbraio 2012 - 19:00
Non mi piace per nulla.
Ritratto di juvefc87
24 febbraio 2012 - 19:08
cosa vuoi saggiare!! è uno spettacolo e andrebbe commercializzata subito!!
Ritratto di Renault90
24 febbraio 2012 - 19:12
Gia la evoque mi pace tanto peccato costi un po, ma questa cabrio e bellissima.
Ritratto di gig
24 febbraio 2012 - 19:34
Splendida!
Ritratto di Zack TS
24 febbraio 2012 - 19:38
1
no sul serio.......è uno scherzo vero???.....dov'è la vecchia range rover?
Ritratto di fabri99
24 febbraio 2012 - 19:58
4
E chi è?? Ormai se la sono dimenticata tutti Zack: Evoqabrio, il nuovo Range RoNver!!! Ciao
Pagine