NEWS

È iniziata la produzione della Range Rover Evoque

05 luglio 2011

Della nuova suv inglese sono stati raccolti già 18.000 ordini. Disponibile con due o quattro ruote motrici e carrozzeria a 3 e 5 porte, è in vendita con prezzi da 35.400 a 50.500 euro.

LA PRIMA SARÀ IN MOSTRA - La produzione della Range Rover Evoque è ufficialmente iniziata: ieri, dalle linee dello stabilimento di Halewood, Liverpool, è uscito il primo esemplare della nuova Suv inglese (foto qui sopra) che sarà esposto al museo British Motor Industry Heritage. Lunga 437 cm, la Evoque è proposta con carrozzeria a tre porte (denominata coupé) o cinque porte. La gamma motori è composta da un 2.0 turbo a benzina da 240 CV e un 2.2 turbodiesel declinato in due livelli di potenza: 150 e 190 CV. Su tutte la trazione è integrale, a eccezione della turbodiesel da 150 CV che ha solo due ruote motrici (anteriori).

Range rover evoque motor show 2010 1
La Range Rover Evoque in versione a 5 porte.


MOLTO BRITISH
- La Range Rover Evoque è in vendita in 170 paesi e ha già raccolto 18.000 ordini: il 75% della produzione è destinata all'esportazione. La Range Rover sottolinea come la Evoque sia un prodotto “inglese doc”: è assemblata nello stabilimento di Halewood, che può contare su una forza lavoro di oltre 3.000 dipendenti dedicati alla nuova Suv, e oltre il 50% delle componenti vengono realizzate in Inghilterra.

> I prezzi aggiornati della Range Rover Evoque

Land Rover Range Rover Evoque
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
241
90
25
25
39
VOTO MEDIO
4,1
4.116665
420


Aggiungi un commento
Ritratto di audi94
5 luglio 2011 - 16:37
1
nelle stazioni ecologiche comunali c'è il cassone apposito per buttare sta spazzatura??!!
Ritratto di galeotto
5 luglio 2011 - 18:08
audi94 ha decretato che è brutta! lui studia design quindi non dissentite...........a parte agli scherzi a me piace molto ha una bellissima linea e secondo me sarà un successone buona fortuna land rover...ah dimenticavo un saluto a audi94 ciao
Ritratto di audi94
5 luglio 2011 - 18:18
1
bhe, mi sembra lecito che ognuno possa decretare il proprio parere... poi se ce ne sono di discordanti, bhe, ben venga!!! siamo qua apposta per discutere e confrontare le nostre opinioni!!! ciao bello!!
Ritratto di galeotto
5 luglio 2011 - 18:21
motivo per cui nei miei commenti scrivo sempre a me piace secondo me è bella a mio parere è un'ottima auto.......
Ritratto di audi94
5 luglio 2011 - 18:23
1
non ho capito cosa intendi dire...
Ritratto di apm
5 luglio 2011 - 18:51
Audi lui nel commento lo fa intendere che è una sua idea e basta, tu lo dici come se fosse una cosa universale e che debba fare schifo a prescindere a tutti, e non è la prima volta... Comunque sarà bello il Q3 vero?
Ritratto di audi94
5 luglio 2011 - 20:45
1
visto che nei miei commenti io ci metto la firma, in questi casi mi sembra abbastanza inutile continuare a ribadire che il giudizio che esprimo è mio personale... di chi vuoi che sia?? tuo??!! non credo... non obbligo nessuno a pensarla come me, ci mancherebbe... anzi preferisco che ci sia qualcuno che la pensa diversamente, così IN MODO CIVILE E GARBATO si ha la possibilità di discutere sul nostro più grande interesse: le auto!! e comunque il q3 è uno scherzo della natura... una a1 che da piccola è stata esposta a radioattività elevata...
Ritratto di komoguri
6 luglio 2011 - 13:27
Trovo l'Evoque una bella macchina, molto più di certe altre SUV del mercato. Questa è personale...può piacere come no, com'è ovvio. Ma non è certo una porcheria, specie nel frontale. Audi94, evidentemente, è innamorato delle Audi...belle auto anch'esse e senza dubbio di qualità. Una qualità che difficilmente si ritrova in altri modelli di altre Case anche blasonate. Ma in fatto di estetica se usassero un pò più di fantasia male non farebbe.
Ritratto di audi94
6 luglio 2011 - 14:49
1
il frontale dell'evoque è carino... ma il posteriore è imperdonabile!!! A MIO PARERE è orrendo... innamorato delle audi... non troppo mi piace molto il q7 e apprezzo la a6, ma sinceramente le peugeot sono quelle che preferisco...
Ritratto di Alex 91
6 luglio 2011 - 15:46
Concordo con te sul posteriore... moolto meno su peugeot.
Pagine