NEWS

Una Limited Edition per la Evoque

10 gennaio 2013

Due combinazioni di colori inedite per l'Evoque Limited Edition presentata al Salone di Bruxelles. Debutta inoltre il Black Design Pack.

Una Limited Edition per la Evoque

E SONO DUE - Dopo la Special Edition nata dai “suggerimenti” di Victoria Beckham che ha debuttato al Salone di Pechino 2012, la Land Rover presenta una nuova versione “speciale” dell’Evoque, suv di successo venduta in oltre 100.000 esemplari nel suo primo anno di vita.

COLORE “ITALIANO” - Basata sull’allestimento Dynamic Plus, il più sportivo in listino, la Limited Edition è ordinabile da maggio con carrozzeria coupé e 5 porte. Due le combinazioni di colori disponibili: l’inedito Sicilian Yellow con tetto a contrasto Santorini Black e il Santorini Black con tetto e specchietti Sicilian Yellow. Il lussuoso abitacolo prevede cuciture a contrasto gialle su sedili, pannelli delle portiere, bracciolo e imbottitura centrale della plancia. Il giallo anodizzato è ripreso anche nella fascia orizzontale tra le bocchette d’areazione. 
 
 
UN TOCCO DARK - La Limited Edition porta al debutto anche il nuovo Black Design Pack, ordinabile da aprile per la Range Rover Evoque esclusivamente in combinazione con l’allestimento Dynamic. Il pacchetto, che aggiunge un tocco di sportività alla linea aggressiva dell’Evoque, comprende lo spoiler posteriore, fari anteriori e fendinebbia oscurati, lettere “Range Rover” nere, luci posteriori chiare, cerchi da 20 pollici in nero lucido, protezioni anteriori e posteriori in Santorini Black e finitura nera per i due terminali di scarico.
Land Rover Range Rover Evoque
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
246
96
28
28
54
VOTO MEDIO
4,0
4
452


Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
10 gennaio 2013 - 12:24
3
Bellissima, veramente un'auto splendida. Si merita tutto il successo che ha avuto, anche se alla fine è solo un "giocattolone" (specialmente nella versione coupé), ma rimane comunque bellissima. Nera però non sta molto bene, molto meglio con il giallo di sopra, o, a mio parere, rossa.
Ritratto di FED 88
10 gennaio 2013 - 12:30
uno dei pochi suv capaci di fare il fuori strada "vero"... tra le 2 la piu bella e la gialla con il tetto nero anche se alla lunga come colore stanca...io la comprerei bianca con gli specchietti nero lucido ;)
Ritratto di lada-niva22
10 gennaio 2013 - 13:18
...perde tantissimo perchè vengono nascoste molte delle linee originali e particolari (che a me comunque non piacciono più da tanto) di quest'auto. Mi permetto di correggerti sul fuoristrada "vero"; la Evoque, esendo una Land Rover, è un pezzo avanti rispetto agli altri ridicoli SUV e/o cessover in commercio riguardo la guida oltre l'asfalto. Ma resta comunque inadatta all'offroad "duro" (vedi altezza dal suolo),quindi è un gradino sotto ai vari Defender,Wrangler,Hummer,Range Rover,Land Cruiser. Inoltre,visto il prezzo,dubito che la clientela (businessman...pariolini...donne in carriera...coatti di vario genere...) siano interessati a sporcare questo giocattolone lontani dalle strade urbane! E' la classica auto da struscio o da aperitivo...una sorta di Mini Cooper ingrandita per possessori più facoltosi!
Ritratto di Massimo126
11 gennaio 2013 - 09:29
e troppo grosso motore e consuma troppo...meglio usarlo con GPL SUV c'è modello!! arrivederci rover!!!
Ritratto di J-B
11 gennaio 2013 - 16:34
1
uno dei più bei s.u.v. sul "mercato! Anche se com le mie finanze. attuali, non me me lo permettono. Un buon anno a tutti i lettori. Paolo
Ritratto di J-B
11 gennaio 2013 - 16:49
1
uno dei più bei s.u.v. sul "mercato! Anche se le mie finanze. attuali, non me me lo permettono. Un buon anno a tutti i lettori. Paolo