NEWS

Rimini Offroad Show: al via la prima edizione

18 aprile 2017

Dal 21 al 23 aprile 2017 è in programma una nuova fiera del fuoristrada: spazio ad auto, moto, bici e quad.

Rimini Offroad Show: al via la prima edizione

4 CIRCUITI - I padiglioni della Fiera di Rimini ospiteranno da venerdì 21 a domenica 23 aprile 2017 la prima edizione del Rimini Offroad Show, rassegna dedicata al fuoristrada in tutte le sue forme ed espressioni: saranno esposte vetture a trazione integrale e suv, ma anche biciclette, moto e veicoli modificati per attività sportive. L’organizzazione è stata curata dalla Italian Exhibition Group, società che gestisce altre importanti fiere nello stesso polo espositivo, modificato in quest’occasione per ospitare show, giri di prova e sfide fra piloti: nell’area esterna verranno ricavati quattro brevi circuiti, due riservati ai test drive delle automobili e gli altri alle motociclette, ai camion e ai quad. 

C'È ANCHE BIASION - All’interno della fiera saranno presenti aziende nei settori dell’abbigliamento sportivo, dei servizi e della personalizzazione, categoria pressoché sconfinata nell’ambito del fuoristrada: i visitatori potranno vedere le ultime novità delle aziende che producono sistemi supplementari di illuminazione, ammortizzatori specifici, pneumatici tassellati e ricambistica. Al via di Rimini Offroad Show sarà presente l’ex pilota Miki Biasion, due volte campione rally, che negli anni scorsi ha disputato numerose competizioni di durata in fuoristrada, a partire dalla Dakar, che nel 2003 ha concluso in seconda posizione assoluta.

GLI ORARI - Rimini Offroad Show si potrà visitare venerdì e domenica dalle 10 alle 19, mentre sabato l’orario di chiusura è posticipato alle 20. Il biglietto d’ingresso costa 12.00. L’accesso al polo espositivo è in Via Emilia 155.



Aggiungi un commento
Ritratto di caronte
18 giugno 2017 - 09:48
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore.