NEWS

Romeo S: una Fiat 500 esagerata

02 ottobre 2015

Sotto il cofano la Romeo S di Romeo Ferraris ha un motore di 248 CV, mentre la base di partenza è la Fiat 500.

Romeo S: una Fiat 500 esagerata
SCATTO BRUCIANTE - Le porte che si aprono verso l’alto in diagonale, alla maniera delle supercar più estreme, un assetto da prototipo di Le Mans, e via dicendo: al primo sguardo si resta stupiti di fronte alla nuova Romeo S (foto sopra), realizzata dal preparatore-costruttore milanese Romeo Ferraris sulla base della Fiat 500 Cabriolet. Ma non è soltanto questione di allestimento esterno, tutt’altro. Il motore della Romeo S mette a disposizione una potenza di 248 CV a 6.250 giri (108 CV in più del modello di 500 Abarth di serie, alla base della Romeo S) e coppia di 330 Nm a 3250 giri.  Questa corposa potenza permette alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi, e di raggiungere una velocità di oltre 240 km/h.
 
MECCANICA DA SUPERCAR - Con tante credenziali va da sé che tutta la meccanica presenti caratteristiche super. Le sospensioni sono state sviluppate dalla Romeo Ferraris in stretta collaborazione con la Bilstein per dare alla Romeo S un comportamento stradale adeguato al profilo del motore. L’assetto mette a disposizione la regolazione dell’altezza della vettura e la taratura personalizzate a seconda delle preferenze di guida. Analogamente l’impianto frenante è frutto del lavoro dei... “maestri frenatori” della Brembo, che per la Romeo S hanno adottato dischi flottanti di 305 mm di diametro e 28 mm di spessore, con pinza a 4 pompanti. 
 
SPORTIVITÀ ELEGANTE - Il colpo d’occhio offerto dalla Romeo S è improntato alla sportività estrema, confezionata però ricercando l’eleganza. Tra le soluzioni adottate, colpisce la carrozzeria verde con verniciatura spazzolata, una soluzione che conferisce alla vettura un’immagine molto particolare e ricercato. L’impatto sportivo della Romeo S è poi enfatizzato dall’assetto e dalle ruote, che montano pneumatici 215/35 18, con cerchi 7,5x18. Questo per riuscire a sopportare e a scaricare a terra la coppia motrice trasmessa dal motore. La personalità della Romeo S è chiara e netta anche nell’abitacolo, dove si ritrovano rivestimenti in pelle con impunture color verde, cruscotto in legno teak, inserti in fibra di carbonio per il volante. 
 
SU MISURA - Al di là delle caratteristiche della Romeo S mostrata da Romeo Ferraris, la nuova proposta è pensata per essere “cucita su misura” addosso al cliente.  Quanto al prezzo, si parla di circa 75 mila euro per la versione più equipaggiata.

 



Aggiungi un commento
Ritratto di Ivan92
2 ottobre 2015 - 17:20
12
Il lavoro svolto è notevole, rimane solo un problema, con 248 cv, i pneumatici 215 e il telaio della 500 con il suo baricentro una volta che ti capovolgi come fai a uscire dall'auto con quelle porte?
Ritratto di Highway_To_Hell
2 ottobre 2015 - 18:25
Beh, ma questa è per quelli che san guidare davvero, mica per quei poveretti che andando in pista le domeniche con la opc si sentono la reincarnazione di Mansell...Anzi, quelli è proprio bene che ci vadano leggeri col piede...
Ritratto di Ivan92
2 ottobre 2015 - 18:58
12
Immagino, questa é per quelli che sanno guidare davvero, per me che invece da fine mese sarò abituato a guidare una Yamaha R1 modello 2015 le 500 con le porte ad ali di gabbiano sono diventate troppo sportive. Poi chiaro, c'è gente come me che le domeniche va con l'Astra da 241 cv comprata nuova a 20 anni, (mentre qualcun altro a 20 anni l'unica cosa che si poteva comprare da guidare è una bicicletta), in pista a divertirsi, e ci sono gli altri, che le domeniche stanno su alvolante e siti simili a commentare i rendering delle 500L Abarth e a discutere quale monovolume di dimensioni contenute è la più venduta in Italia. Ovviamente per fortuna non siamo tutti uguali, ne mai lo saremo, visto che io da quando avevo 20 anni giro in pista con un auto da 241 cv perciò alla tua età immagino che farò altrettanto con un auto da oltre 500 cv, oppure fra 2-3 anni, giusto il tempo di usurare ancora un 100'000 km la opc, che in 36 mesi ha percorso oltre 120'000 km, guidata da un "poveretto" come dici tu, che però a conti fatti, sarebbe proprio il termine perfetto per descrivere te stesso.
Ritratto di Vespa Primavera
2 ottobre 2015 - 20:09
Graaande Ivan ora con la nuova R1 hai tutta la mia stima, posta un video quando vieni a monza o a imola.
Ritratto di Ivan92
2 ottobre 2015 - 20:21
12
Più che volentieri :) Credo che la prima volta con la moto andrò a Franciacorta, ma non prima di averci preso bene confidenza, comunque anche per quanto riguarda i filmati li girerò (sia in auto che in moto) in futuro con la GoPro (che devo prendere a brevissimo) dei prossimi track day, perciò immagino che entro la prossima estate avrò già pubblicato qualche filmato con la nuova apparecchiatura sul solito canale :)
Ritratto di Vespa Primavera
2 ottobre 2015 - 20:25
Forse le 1000 sono un po' esagerate per me. Personalmente apprezzo di più le medie o le medie maggiorate tipo la 899 panigale, più umane nelle prestazioni (ma ugualmente elevate). Mi piacerebbe molto una moto ma in famiglia le odiano!
Ritratto di Ivan92
2 ottobre 2015 - 20:40
12
L'ho pensavo anche io, ma alla fine ho deciso di prendere comunque la più performante, sopratutto vista l'ottima impressione che mi ha dato, praticamente nella vita reale l'elettronica è sempre con l'occhio vigile pronta a correggere gli errori (fatali in alcuni casi) del conducente, ed ha praticamente un sacco di ripresa in qualsiasi marcia a qualsiasi regime a differenza della più piccola R6, perciò la trovo molto più piacevole nella vita reale, poi aprendo al massimo il discorso cambia :) Ma quello lo vedrò con il tempo se è "troppa" oppure basta abituarsi. E l'elettronica per quanto è vigile nelle impostazioni più invadenti è in grado di diventare molto meno severa nelle impostazioni più estreme. Rimango comunque molto entusiasta di questa moto e non vedo l'ora di salire in sella sulla mia, anche se dalle mie parti il meteo non è proprio dalla parte dei motociclisti e con le settimane che passano la situazione può solo peggiorare per qualche tour più grande.
Ritratto di Vespa Primavera
2 ottobre 2015 - 20:58
D'accordo poi mi fai sapere e complimenti ancora per l'ottimo acquisto :)
Ritratto di AlexTurbo90
2 ottobre 2015 - 23:27
@ Ivan92 Ciao Ivan, di che colore l' hai presa la R1. Comunque mi ricordo che quando ero un po' più giovane (ora il mondo delle 2 ruote l' ho lasciato perdere un po') ero letteralmente INNAMORATO della Kawasaki Ninja ZX-12R! Mamma mia quella moto... nera con la parte bassa della carena e i cerchi color oro... SUBLIME :)
Ritratto di AlexTurbo90
2 ottobre 2015 - 23:29
Errata corrige: OVVIAMENTE era una domanda quella sul colore della moto ma omesso il "?" Pardon a tutti...
Ritratto di Ivan92
3 ottobre 2015 - 10:25
12
Ciao Alex, blu identica a quella sulla foto: http://images.motorcycle-usa.com/photogallerys/15-yamaha-yzf-r1-1.jpg
Ritratto di Ivan92
3 ottobre 2015 - 11:29
12
Ciao Alex, blu identica a quella sulla foto: http://images.motorcycle-usa.com/photogallerys/15-yamaha-yzf-r1-1.jpg
Ritratto di AMG
3 ottobre 2015 - 12:03
Salve Ivan, i miei elogi per la grandissima risposta. Letteralmente "bruciato"
Ritratto di Ivan92
3 ottobre 2015 - 15:15
12
Ciao AMG, il fan della band AC/DC da quando è su questo sito che è abituato ad essere ignorato o "bruciato" nelle risporte :) Secondo me ci prova pure piacere, perciò accontentiamolo
Ritratto di Sepp0
3 ottobre 2015 - 15:23
Beh, per comprare l'auto da 240 CV a vent'anni basta avere i soldi per comprarla, eh, non è che ci voglia chissà quale skill particolare.
Ritratto di Ivan92
3 ottobre 2015 - 15:38
12
Anche per comprare un auto da 700 cv a 20 anni basta avere soldi, ma per avere soldi bisogna rimboccarsi le maniche, sudare, lavorare sodo, spendere intelligentemente e risparmiare. Perciò a meno di avere un papà molto generoso a 20 anni per realizzare i propri desideri bisogna averne tanto del cosiddetto skill (nel mio caso per l'auto, la moto, i viaggi e le vacanze appena ne ho occasione, oltre a tutte le spese mensili, e sono pure sposato), perchè se non si ha skill fare fuori lo stipendio e non realizzare nessun progetto è un attimo, e di esempi di miei coetanei, che guadagnano forse anche più di me ma che a fine mese non hanno nulla, c'è ne sono eccome...
Ritratto di Sepp0
3 ottobre 2015 - 16:08
Non so quale sia la tua situazione in particolare, volevo solo dire che, a prescindere dall'età, per comprare qualcosa basta avere i soldi per farlo. C'è chi a 20 anni studia e tira la cinghia, c'è chi lavora e ha già qualche sfizio da potersi togliere, sono scelte, non è che una è per forza migliore dell'altra.
Ritratto di Highway_To_Hell
3 ottobre 2015 - 16:19
Beh, ma quello che hai scritto era piuttosto chiaro, solo che il tizio pur se probabilmente svizzero italiano, l'italiano lo mastica poco... Comunque trovo patetici quelli che per nascondere la loro inadeguatezza sciorinino in giro quello che comprano o non comprano (e ancor più patetici ovviamente quelli che trovano questa risposta "bruciante"): tanto per dire c'è gente magri molto più "povera" orientata ad un ottima carriera da professionista grazie alla formula abarth o al 5 Hundred Cup e poi ci sono dei "ricchi" frustrati che pur girando in pista da tempo con la loro astra da 240 CV (wooooooooooooow poi, un macchinone!) resteranno sempre dei piloti wannabe, non importa che si mettano a guidare un domani una supermoto (a proposito, grazie Yamaha per tener da conto persino la non utilissima vita di chi si crede un m@nico ma in realtà è una mezza tacca...) o una veyron (che, visto quello che sta accadendo alla casa produttrice a breve portebbe esser portata via al costo di una golf...)
Ritratto di Ivan92
3 ottobre 2015 - 18:05
12
@Highway_to_Hell, mi dispiace, per fortuna non sono svizzero italiano, altrimenti mi vergognerei un po' di avere nella mia stessa etnia gente come te, se proprio ti interessa sono svizzero ma la mia famiglia storicamente ha origini da un altro luogo (come tutti gli Svizzeri del resto) e l'alfabeto della mia lingua madre è in cirilico, l'italiano è solo la mia seconda lingua, o meglio terza, visto che con i miei superiori al lavoro parlo solo tedesco. Non sono neanche ricco, se lo fossi avrei in garage una Hucaran (quella che tu trovi appena passabile e che critichi con motivazioni insensate), invece sono nella media del luogo in qui mi trovo, ho un bel lavoro nel quale sono abbastanza importate da essere Manager del Canton Ticino, i miei superiori sono a Zurigo, ma qua in Ticino comando io. Non ho neanche frustrazioni visto che piano piano (ma neanche tanto piano) sto riuscendo ad avere tutto ciò che desidero, ho appena festeggiato il 3o anno di matrimonio, ho l'auto che mi piace, fra poco anche la moto che mi piace, sono soddisfatto del mio lavoro ed ho progetti molto più grandi da realizzare per quanto riguarda le quattro ruote e nulla fa presupporre che non ci riuscirò, anzi, tempo 36 mesi al massimo e ci saranno delle importanti novità nel mio garage. Mi piace viaggiare e solo quest'anno sono stato 2 volte a Montecarlo (si dove tu credi che ci vada con l'immaginazione), a Parigi, a Praga, a Barcellona, a Belgrado e Chernivtsi, senza tener conto di viaggi settimanali nelle città svizzere o italiane. Faccio la mia vita con la mia famiglia (mia moglie) e non infastidisco nessuno, mi diverto a girare in pista occasionalmente e in rarissimi casi quando c'è anche mia moglie faccio anche qualche filmato, cosa che cambierà dalla prossima stagione visto che prenderò un attrezzatura idonea. Ora che un personaggio come te, venga a giudicare un ragazzo come me è davvero ridicolo, a maggior ragione sotto un articolo della 500 portata a 248 cv quando uno come te è in grado di considerare una Cayman GT4 una vettura da aperitivo, sarebbe meglio che in futuro invece della tua inutile permanenza sui forum con i vari account iniziassi a guardare te stesso, così forse smetteresti di fare il pagliaccìo del sito che viene insaccato da tutti gli utenti, perchè la tua inutilità fa solo perdere del tempo alla gente, mentre le tue provocazioni sono solo aria fritta, fatte da una persona totalmente inutile e rosicona. La mia risposta anche se rivolta a te è fatta sopratutto per gli altri utenti, così che possano leggere il mio pensiero, perchè il fatto che tu lo legga o no non è rilevante, visto che non possiamo confrontarci in nulla dato che io sono un utente che condivide le proprie opinioni con gli altri utenti, tu soltanto un provocatore da due soldi.
Ritratto di onlyroma
5 ottobre 2015 - 20:58
Tra un po farete la gara a chi ce l'ha più lungo?
Ritratto di Ivan92
3 ottobre 2015 - 17:30
12
@Sepp0. E chi ha detto che una scelta e migliore di un altra? Ben vengano i 20enni che hanno voglia di studiare e che hanno i genitori pronti a mantenerli anche a quell'età, o quelli che studiano e lavorano per pagarsi gli studi, la mia risposta era rivolta al fallito fan dei AC/DC (mi pareva ovvio che quando ho scritto "qualcun altro" a 20 anni intendevo lui) che con i suoi superpoteri è in grado di giudicare le mie capacità di guida, attraverso il nickname immagino, e che è sempre pronto a provocare per poi farsi stendere al tappeto (immagino che provi piacere), come puoi constatare da tutte le sue risposte che fa a qualsiasi utente. Riguardo al "per comprare qualcosa basta avere i soldi per farlo" spero di essere stato abbastanza chiaro nella risposta precedente, perchè a meno che qualcuno di voi conosca un albero sul quale crescono soldi (e sono il primo a vènire a raccoglierli) mettere da parte soldi non è semplice, neanche in Svizzera.
Ritratto di Roberto Carnevale
3 ottobre 2015 - 20:16
Ivan, ma a noi cosa ce ne fotte della tua vita privata. Parla di auto e basta. Non ti incensare troppo (il troppo storpia, dovresti saperlo anche in CH). Un poco di modestia e poca presunzione no? Non hai scoperto nulla di eccezionale, solo amenità ed ovvietà.
Ritratto di Ivan92
3 ottobre 2015 - 20:27
12
Grazie per il preziosissimo consiglio, dove hai sorvolato le provocazioni di altri utenti senza dire una parola a riguardo e ti sei concentrato sul mio post, della mia vita privata a qualche utente importa, come a me della sua, visto che io con più utenti ci chiacchiero di auto e non anche fuori dal forum di alvolante, se a te non importa ben venga, però vedo inopportuno gettare benzina sul fuoco dal momento che mi pare ovvio a chi è rivolto il mio messaggio e non è grazie ai commenti come il tuo di adesso che migliorerai la situazione, non credi? Dal momento che in questa discussione fino ad ora non centravi nulla e nemmeno il tuo commento c'entra con le auto..
Ritratto di AMG
3 ottobre 2015 - 22:44
Dunque Ivan non voglio fare il sostenitore di cause, solo farti sapere che condivido il tuo pensiero (come numerosi altri dopotutto) sul ben noto "utente". E mi ha comunque fatto piacere leggere e sapere un'attimo di più si di te. Per dire, è molto più piacevole che dover sopportare tante di quelle sciocchezze che vengono scritte da utenti poco competenti (per essere gentili), adesso non me ne vogliate, non ce l'ho con nessuno, un saluto.
Ritratto di Roberto Carnevale
4 ottobre 2015 - 15:49
Ivan, non te la prendere troppo. Solo che troppi commenti lunghi e ripetuti infastidiscono. Ovviamente vale anche per gli altri. Il forum non è un ring. Per il tema proposto, dico che questa versione di 500 è solamente per pochi super appassionati (senza fare confronti prestazionali con altre auto). Poi, se non hai i soldi, certe auto che magari vorresti, te le puoi solo sognare. Ma il mondo è fatto anche di sogni, che però dovrebbero riguardare ben altro.
Ritratto di Supra
6 ottobre 2015 - 23:19
E chi sa guidare davvero si prende una 500?? Ahahahah
Ritratto di Luzzo
2 ottobre 2015 - 18:49
vorrà dire che gliela ordini con tutto il kit tranne quello portiere e stai apposto
Ritratto di Claus90
3 ottobre 2015 - 10:25
Ma che tu capovolgi questa è stata studiata in ogni sfaccettatura da ingegneri e collaudatori e per il nome che ha romeo ferraris non metterebbe sul mercato auto che alla prima curva si cappottano, i pesi sono ben distribuiti e poi quella è la linea che ricorda una 500 ma è ben più larga in comune con la 500 ha solo 3 numeri, poi ovviamente se nella testa qualcuno ha la segnatura può capottarsi anche con una normale auto, ma questa 500 non la vedo più pericolosa di altre auto.
Ritratto di Ivan92
3 ottobre 2015 - 11:06
12
Che quelli di Romeo Ferraris sono in gamba ne sono a conoscenza, visto che con una spesa piccola di 500 euro promettono di poter portare la mia auto a 258 km/h effettivi e 0-100 in 5,8 secondi. E se non fosse che sono già molto soddisfatto della mia auto così com'è ci farei anche un pensierino. Riguardo alla 500, puoi fargli tutte le modifiche che vuoi ma oggettivamente non è un auto nata per sopportare questa cavalleria, e le competizioni (divertentissime da guardare fra l'altro) ne sono una buona testimonianza (https://www.youtube.com/watch?v=PpeS5AwOXQI) poi che qua dentro ci siano dei piloti come Highway to hell che credono di essere migliori dei piloti che con le 500 corrono per professione (e si ribaltano con estrema facilità) senza aver mai visto un cordolo in pista questo è un altro discorso (fra l'altro già spiegato sopra) e poi le prestazioni rispetto al peso e alla potenza della vettura non sono per niente impressionanti, chi la comprerà lo farà per collezione non di sicuro per andare ai track day.
Ritratto di SaverioS
5 ottobre 2015 - 16:45
GRANDE IVAN92!!! Effettivamente ho fatto la stessa considerazione....."a che c@**o serve???"
Ritratto di PongoII
2 ottobre 2015 - 17:29
7
Se mai ne riuscirò a vederne una in strada mi riterrò fortunato.
Ritratto di SINISTRO
2 ottobre 2015 - 17:45
3
A me sembra un'auto-scarabeo tipo Transformers.... :-DDDD
Ritratto di Betelgeuse
2 ottobre 2015 - 18:09
purtroppo non si posson mettere 0 stelle..
Ritratto di SuperMaserati
2 ottobre 2015 - 18:25
Molto brutta e al limite della volgarità. Utile solo a soddisfare il capriccio di qualche collezionista facoltoso disposto a pagare una 500 come una Maserati Ghibli. Mi sembra inutile specificare che in una vettura simile le prestazioni siano del tutto irrilevanti dal momento che chi la acquisterà la utilizzerà massimo un paio di volte e non certo in pista. Le portiere sono ridicole e la vernice color verde "bottiglia distrutta" è inguardabile.
Ritratto di Highway_To_Hell
2 ottobre 2015 - 18:40
Mihhh, adesso che l'ha bocciata uno che non se la sarebbe mai potuta comprare saranno disperati in Romeo Ferraris... Peché l'avran fatta mi chiedo...
Ritratto di SuperMaserati
2 ottobre 2015 - 19:37
@Higway Ancora tra i piedi? Devi rispondere a ogni mio commento? Il mio commento era solo il mio pensiero riguardo alla vettura. Secondo te perché l'hanno fatta? Per collezionisti facoltosi che non la porteranno mai in pista. Uno che può prendere una sola auto da usare tutti i giorni con 75.000 euro cosa si prende secondo te? Una Ghibli? Una Boxster? Una Macan? Una M3? Si potrebbe persino prendere una Giulia QV con quella cifra, ma ti lascio tranquillo con la tua amata 500 tamarrata che tanto elogi.
Ritratto di AMG
3 ottobre 2015 - 12:02
E che nemmeno lui si può lontanamente permettere. Concordo perfettamente che su quella cifra ci si dirige verso ben altro.
Ritratto di Highway_To_Hell
3 ottobre 2015 - 17:39
Meno male, ero preoccupato, certe tipologie di "esperti" vanno sempre in coppia ed ora dopo aver visto quello destro, immagino sia il turno del sinistro... Comunque non vedo perché dopo che ci ammorbate ad ogni articoli con i vostri ridicoli commenti "tecnici" qualcuno competente non possa farvi notare quanto superflui siano...
Ritratto di SuperMaserati
3 ottobre 2015 - 18:57
@Higway Invece Ferraris terrà sicuramente conto dei tuoi ridicoli commentucoli non tanto inerenti al mondo dell'auto, quanto volti all' infastidire e provocare altri utenti. Poi il resto lo ha detto tutto Ivan che ti ha messo a tacere. Sei ridicolo, sono completamente al di sopra delle tue patetiche provocazioni, mi chiedo solo come mai non ti abbiano già bannato per i tuoi commenti offensivi.
Ritratto di AMG
3 ottobre 2015 - 22:49
E quando qualcuno di veramente competente si farà avanti lo ascolterò con interesse come sempre, cosa che invece sconsiglio anche a te @SuperMaserati è di perder tempo con un incompetente (che fa davvero compassione) fiattaro, perché non vale la pena né il disturbo. Saluti
Ritratto di onlyroma
5 ottobre 2015 - 21:04
Hai ragione,se devo acquistare una sola auto a queste cifre,mai e poi mai la comprerei. Ma credo che i collezionisti la compreranno. Un auto così nel giro di qualche anno varra molto di più di una Maserati,una Porsche e chi più ne ha più ne metta. Auto da collezione che aumenterà il valore nel tempo.
Ritratto di Mattia Bertero
2 ottobre 2015 - 18:36
3
ROMEO S. Non male come elaborazione anche se le portiere ad forbice o come si chiamano stonano da matti, così come il verde della carrozzeria. Peccato che non ci siano le immagini degli interni. 248 Cv su un mezzo così compatto ci sarà da divertirsi alla guida.
Ritratto di Racing 89
2 ottobre 2015 - 19:08
Bella però il colore lascia a desiderare.
Ritratto di Luigi Mininno
2 ottobre 2015 - 19:38
Mi sembra la 500 che avevano modificato con un motore lamborghini da 580cv molti in più di questa
Ritratto di as.crni
2 ottobre 2015 - 19:47
Orribile da guardare sexondo il mio punto di vista...poi quelle portiere stanno bene su una lamborghini 12 cilindri e non su questa scatoletta...poi 75.000 €????per quella cifra ma anche a moltoooo meno ci sono vetture molto più belle e prestanti.cmq il mio è solo un punto di vista.le abarth vanno bene coaì come sono.non tamarrate del genere
Ritratto di Moreno1999
2 ottobre 2015 - 20:43
4
Caratterizzazione estetica tamarrissima per quello che vedo in questa foto...prezzo elevato ma alla fine è un'auto esclusiva. Chissà che comportamento avrà così elaborata
Ritratto di Claus90
2 ottobre 2015 - 22:30
Un capolavoro davvero bella bestiola, uno sfizio per qualche calciatore, romeo ferraris è sempre al top.
Ritratto di Lu.Su.
2 ottobre 2015 - 22:35
Originalmente inutile.
Ritratto di Dorian
2 ottobre 2015 - 22:50
Bha! Lavorone per le portiere ad ala, il colore a mio parere lascia un po a desiderare, però andrebbe vista dal vivo con il sole. Assetto senz'altro ben studiato ed efficace, però credo che con così poco peso e tanti cavalli, spero abbiano accoppiato un differenziale auto bloccante adeguato, sennò te lo dico il sotto sterzo! Comunque Ferraris sa quel che fa; riguardo al prezzo, sarà adeguato al prodotto, ma fa drizzare i capelli
Ritratto di Gordo88
3 ottobre 2015 - 00:11
1
Cioè sta roba qua costa quanto la meraviglia dell articolo sotto?? Ke ridere
Ritratto di AMG
3 ottobre 2015 - 12:04
Ahahahah appunto.
Ritratto di francu
3 ottobre 2015 - 07:10
bellissima mi sembra un po esagerate come cavalleria per il telaio della 500 anche se credo che romeo ferraris essendo un professionista serio abbia rinforzato il telaio,aspetto una sua versione della 124 che con la trazione posteriore e un telaio progettato per una sportiva sara una bomba