Subaru Viziv Future Concept: debutto a Tokyo

28 ottobre 2015

Questo prototipo ibrido potrebbe anticipare un prossimo modello della casa e si distingue per l’aspetto solido.

Subaru Viziv Future Concept: debutto a Tokyo
NON SOLO FUTURIBILE - Forme muscolose, ma non prive di eleganza, caratterizzano la Subaru Viziv Future Concept, che potrebbe prefigurare la prossima crossover di medie dimensioni della casa giapponese, che potrebbe essere l’erede della Forester. Anche l’interno presenta soluzioni che sembrano vicine alla produzione di serie. Per esempio, la larga consolle: per avvicinarla al guidatore, è staccata dal resto della plancia e raggruppa i principali comandi.
 
OGGI E DOMANI - Dal punto di vista della meccanica, Subaru Viziv Future Concept è una Subaru doc: il sistema di trazione integrale deriva da quello dei modelli attuali e il nuovo 1.6 turbo a benzina è lo stesso della Levorg, ma abbinato a un motore elettrico. La Subaru Viziv Future Concept è anche dotata dei più recenti sistemi di aiuto alla guida proposti dalla casa giapponese, che si basano sulle due telecamere posizionate nella parte superiore del parabrezza. Fra l’altro, sovrintendono al funzionamento del dispositivo di frenata automatica, in grado di bloccare l’auto anche per evitare l’investimento di un pedone.
Aggiungi un commento
Ritratto di SuperMaserati
28 ottobre 2015 - 15:50
Se vedo ancora un suv concept giapponese esplodo, quanti ne hanno fatti in questi ultimi mesi? Sono tutti uguali cavolo! Ma che pensi a fare una sportiva la Subaru e non l'ennesimo suv!
Ritratto di AncoraPaglianti..
28 ottobre 2015 - 18:26
Perché scusa..... invece i suv europei nn ti son venuti a noia??
Ritratto di duracell
20 agosto 2016 - 18:30
Perché non ti fanno schifo i suv della BMW ? Hanno preso da me personalmente , delle facciate , quando ero possessore della 2000 turbo Subaru Forester . Ovunque e dovunque , avevo un mezzo che come minimo costava 20 mila euro in meno , eppure gliele davo . Un amico vendette la sua X3 per una forester turbo diesel pensate un po ed è felicissimo .
Ritratto di Massimo126
19 gennaio 2016 - 10:33
si e un SUV buona x la strada frana,ghiaccio e la pioggia ottimo,mio macchina subaru stupento!! mo arrivo altro modello lo compro.....ciao
Ritratto di TheStig_97
28 ottobre 2015 - 17:13
Per me potrebbe anticipare la nuova XV, anche per logica la XV è derivata dalla Impreza e questa somiglia molto alla Impreza Concept appena presentata. Questo nuovo stile Subaru mi piace, è meno anonimo ma ancora ancorato allo stereotipo di auto giapponese.
Ritratto di DM1991
28 ottobre 2015 - 19:04
3
Per me invece è la futura Forester, se la guardi bene il frontale (nella sua ampiezza e altezza), il posteriore (specie il lunotto) e la fiancata, soprattutto nel montante posteriore richiamano la Forester attuale. Poi è molto più massiccia nella fiancata rispetto al xv che è una impreza rialzata, basti vedere il momtante A, quanto è inclinato e l'altezza del tetto rispetto al volante. Magari hai ragione tu, ma appena l'ho vista qulache giorno fa sul web ho pensato: "questa è la prossima Forester". Un saluto
Ritratto di TheStig_97
29 ottobre 2015 - 11:45
Sul design hai perfettamente ragione, è molto simile, se non una evoluzione della Forester attuale. Ma come concetto lo vedo diverso, mi sembra più SUV e meno fuoristrada (il Forester, io lo considero ancora come fuoristrada), ma non è la prima volta che un fuoristrada si trasforma in crossover, basti pensare al Vitara. Anche le dimensioni mi sembrano più piccole, direi da C-SUV, ma posso sbagliarmi. Un saluto anche a te ;)
Ritratto di Ercole1994
29 ottobre 2015 - 11:29
Semplicemente una Forester futurizzata, nulla di che.
Ritratto di emergency
29 ottobre 2015 - 14:02
Mi sa tanto di Mokka
Ritratto di Pierre 63
18 dicembre 2015 - 15:21
No dai, non dirmi una cosa del genere, cribbio la mokka non è neanche da paragonare a questa,fatte le debite detrazione per il modello di serie definitivo, questa gli sta davanti un infinito, in fin dei conti la mokka non sarà brutta ma non è quel portento di bellezza che dovrebbe essere a confronto di quante ne hanno vendute.....più facile che sia per le offerte sul prezzo più che per la meccanica, cosa in cui subaru gli sta almeno un gradino e mezzo se non due sopra....
Pagine