NEWS

Toyota Hilux Invincible50: edizione speciale

14 dicembre 2017

Il pick-up Hilux raggiunge il traguardo del mezzo secolo, a cui la Toyota rende omaggio con una versione per “collezionisti”.

Toyota Hilux Invincible50: edizione speciale

PER POCHI - Fra le vetture con più storia il longeve, il pick-up Toyota Hilux entra da gennaio nel 50° anno di produzione e viene omaggiato dal costruttore giapponese con l’allestimento in numero limitato Invincible50, disponibile in 50 esemplari basati sulla generazione più recente (l’ottava) e con la carrozzeria a quattro porte laterali (chiamata Hilux Double Cab). La Toyota Hilux Invincible50 appare più curata di quella attualmente in listino, complice l’equipaggiamento molto ricco per un veicolo da lavoro: compresi nel prezzo ci sono le ruote di 18 pollici con rifinitura bicolore, le pedane laterali di accesso e la protezione sulla parte alta del cassone cromate, una nuova griglia sul fascione anteriore e il logo Invincible50 sulla carrozzeria. All’interno sono presenti i sedili in pelle riscaldabili e la leva del freno a mano rivestita nello stesso materiale. Compresi nel prezzo della Toyota Hilux Invincible50 ci sono anche la frenata automatica d’emergenza, il sistema per il mantenimento della corsia e quello che riconosce la segnaletica stradale, ma non la vernice bianco perla delle immagini (400 euro).  L’unico motore previsto è il diesel 2.2 di 150 CV, abbinato alle quattro ruote motrici e al cambio manuale o automatico (entrambi a 6 rapporti): costa 44.000 euro o 45.800 euro.

Toyota Hilux
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
17
13
14
7
6
VOTO MEDIO
3,5
3.49123
57
Aggiungi un commento
Ritratto di hulk74
14 dicembre 2017 - 11:57
Un mito!!! Ricordo i tentativi di demolirlo a top gear
Ritratto di BARRACUDA74
14 dicembre 2017 - 12:14
Il miglior pick up in commercio, niente da dire. Esteticamente forse preferisco il ranger, Ma il Toyota e' sempre un must. Ecco, avessi bisogno d' un auto per caricarci, prima d' una station prenderei un pick up. I suv, manco li considero.
Ritratto di BARRACUDA74
14 dicembre 2017 - 12:14
Ed ecco i soliti inetti che danno un volante.........che tristezza.
Ritratto di MAXTONE
14 dicembre 2017 - 12:32
Infatti non capisco oggettivamente come sia possibile dare un volante al Re dei pick-up ma in ogni caso ho rispetto per ogni opinione pur non condividendola nel modo più assoluto, tassativo & inderogabile.
Ritratto di GiO1975
14 dicembre 2017 - 12:35
è il pick-up più venduto nella terra dei pick-up, dove sono tutti patriottici abbestia, pur essendo "straniero"... i numeri parlano, le chiacchiere stanno a 0, se non ci fossero gli inetti, che gusto ci sarebbe a dibattere?
Ritratto di hulk74
14 dicembre 2017 - 13:18
Il più venduto negli Stati uniti è l'F150
Ritratto di MAXTONE
14 dicembre 2017 - 18:23
L' F-Series non è il pick up più venduto negli USA bensì il mezzo a quattro ruote più venduto in assoluto solo che in America dividono i pick up tra light truck e auto passeggeri. In ogni caso l'Hilux non è venduto negli USA perché al suo posto c'è il Tacoma il quale sta ottenendo comunque ottimi risultati di vendita. L' Hilux vanta comunque il risultato di auto più venduta in 40 paesi nel mondo.
Ritratto di GiO1975
15 dicembre 2017 - 09:29
beh, lo era sicuramente a metà anni 90 e lo è stato per almeno 10 anni, di questo ne sono più che certo perché lo guidavo quando abitavo negli states... poi, che avesse avuto un altro nome sinceramente non ricordo, ma lo vendevano contemporaneamente anche in europa, unica differenza era la motorizzazione, in USA montava il 3.0 V6. A quei tempi, quando mandavano la pubblicità in TV, dicevano che era il pick-up più venduto in USA. Probabilmente una balla alla quale ho creduto, anche perché in USA nel campo dell'advertisement puoi fare e dire ciò che vuoi, addirittura mostrare altri brand e dire che il tuo è migliore...
Ritratto di MAXTONE
15 dicembre 2017 - 12:32
No no hai ragione, all'epoca era vero ed era popolarissimo negli states soprattutto come immagine simbolo dei californiani che lo caricavano di tavole da surf, poi però con la nascita del Tacoma fatto ad hoc per il mercato usa e del più grosso Tundra, l'Hilux sarebbe stato di troppo.
Ritratto di GiO1975
14 dicembre 2017 - 12:33
questo non è un pick-up, questo è IL pick-up
Pagine