NEWS

Un raduno europeo dedicato alle Abarth

27 ottobre 2016

Si svolgerà sabato 29 ottobre in Italia, Germania, Inghilterra e Spagna, dove parteciperanno vetture recenti o storiche.

Un raduno europeo dedicato alle Abarth

PROVE DI GUIDA O BRAVURA - Sabato 29 ottobre è in programma sul circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia) un grande raduno organizzato dall’Abarth, che si svolgerà in contemporanea anche sulle piste di Navarra (Spagna), Nurburgring (Germania) e Silverstone (Inghilterra). L’evento si chiama Abarth Day ed è aperto a tutti, proprietari e semplici appassionati, previo l’acquisto di un biglietto sul sito abarthday: l’ingresso costa 60 euro per chi entra nel circuito al volante della propria Abarth (storica o moderna) e 30 euro per gli accompagnatori ed i visitatori, ma sono previste riduzioni per gli iscritti alla comunità online The Scorpionship e per i soci Abarth Club. Nel corso della giornata si potranno guidare le 595 e 124 Spider, effettuare giri da passeggero su Abarth da competizione e visitare l’area intrattenimento, dove si trovano simulatori di guida e visori per la realtà virtuale. Chi partecipa al volante della propria automobile ha l’opportunità di guidare in pista e parcheggiare all’interno del paddock. L’Abarth Day 2016 inizierà alle 8.00 e terminerà alle 19.30, dopo il test di guida al volante di una 595 o quello di pit stop.



Aggiungi un commento
Ritratto di Edoardo98
27 ottobre 2016 - 19:27
5
Che figata!! Sempre piaciuto il marchio Abarth.
Ritratto di ahille
28 ottobre 2016 - 19:37
clone ??!! é Fxx88 bannato e cancellato dal sito si é riscritto .
Ritratto di emergency
28 ottobre 2016 - 11:53
Premetto che io non ho 500 Abarth. Ho posseduto all'età di 18 anni una a112 Abarth che mi ha dato sensazioni fantastiche. Ho fatto anche per pochissime gare il navigatore sempre su A112. Il mio amico che guidava Peugeot 207 corsaiolo ha acquistato l'anno scorso una biposto, dopodiché la portata in officina per la mega preparazione rallistica. Posso dirvi che prima della modifica per le gare rally cioè praticamente tale quale era già un mega mostro di tenuta e ripresa, dolo la preparazione, siamo andati a fare alcuni kilometri in salita per strade poco battute. io da ex navigatore sudavo freddo. assetto da paura ripresa da missile inserimento marce da urlo che posso dirvi spero che il mio amico faccia del suo meglio nei prossimi rally a cui parteciperà Saluti
Ritratto di SSS94
28 ottobre 2016 - 13:23
allora il tuo amico è riuscito a fare lo 0-100 in 2,5" o no?
Ritratto di emergency
28 ottobre 2016 - 11:55
Gli è già balenato in testa che fine 2017 provvederà per l'acquisto di un 124 Abarth. Belin che sverniciata.
Ritratto di emergency
28 ottobre 2016 - 13:43
Carissssimo Non ho cronometrato perché non era mia intenzione ma sicuramente anche meno. Scherzo ovviamente, non so come ti dicevo ma sicuramente ti inchioda al sedile. 210 cv non sono pochi per 700kg di peso della macchina ma se vuoi dei dati precisi chiedo e ti riferisco. Saluti
Ritratto di SSS94
28 ottobre 2016 - 13:59
corre gare del CIR? categoria r3t giusto?
Ritratto di emergency
28 ottobre 2016 - 14:16
R3 T PENSO DI SI MA NON VORREI DIRE CAVOLATE DOVREI CHIEDERE AL MIO AMICO ANDREA PER ULTERIORI INFORMAZIONI SPECIFICHE MA LUI E' SEMPRE INDAFFARATO E LITIGIOSO CON IL SUO NAVIGATORE LA TENSIONE E' SEMPRE ALTA.
Ritratto di SSS94
28 ottobre 2016 - 14:39
beh in bocca al lupo al tuo amico, dato che in R3 dominano le Clio...
Ritratto di SSS94