NEWS

Le vetture protagoniste di Transformers 4

03 luglio 2013

Una Chevrolet Camaro “speciale” ma anche una Veyron e una Corvette nel cast di Trasformers 4.

Le vetture protagoniste di Transformers 4
RICORDI DI GIOVENTÙ - Alzi la mano chi non ha mai guardato il cartone animato Transformers e dato vita a battaglie di ogni tipo con i relativi robot giocattoli. Un must, almeno per la generazione a cavallo tra gli anni '80 e '90. C’è da scommettere invece che quelli più giovani si siano appassionati alla trasposizione cinematografica lanciata nel 2007 sotto la direzione di Michael Bay, creatore tra gli altri di Bad Boys, Armageddon e Pearl Harbor. Il quarto capitolo della saga arriverà nelle sale fra poco meno di un anno, nel giugno 2014 ma le nuove “star” del film cominciano già a delinearsi. È stato lo stesso Bay a diffondere sul suo sito ufficiale le prime fotografie delle vetture che ruberanno la scena in Transformers 4.
 
 
GIALLA E CATTIVA - Protagonista assoluta sarà una Chevrolet Camaro speciale che “impersonerà” Bumblebee, l’Autobot impegnato in prima linea nella battaglia contro i Decepticon. Rivoltata come un calzino, la Camaro concept ha uno sguardo tutto nuovo (foto qui sopra), merito degli inediti gruppi ottici e della presa d’aria anteriore completamente ridisegnata. Nuovi anche gli sfoghi sui passaruota posteriori e il tappo del carburante incastonato nel piccolo finestrino laterale. A fare compagnia alla Camaro ci saranno, tra gli altri, due camion, un Freightliner della Daimler Trucks e uno della Western Star, una Bugatti Veyron Gran Sport Vitesse, una Corvette Stingray (foto più in alto) e un veicolo militare. E mentre risulta davvero difficile trovare un attore italiano in carne ed ossa impegnato ad Hollywood, non può dirsi lo stesso per le automobili: in Transformers 4 ci sarà spazio anche per la Pagani Huayra e per la Lamborghini Aventador LP-700 4.Un bel cast, non c’è che dire.


Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
3 luglio 2013 - 16:04
2
Nel primo e nel secondo sembrava che la GM avesse sponsorizzato il tutto, ricordo che era zeppo di Chevy, Saturn e Pontiac. Per una questione pubblicitaria però avrei preferito auto di fascia "bassa" Assieme alla Corvette e alla Camaro avrei messo magari una Malibu, una ATS una Regal e una Volt (anche se comunque vedo una Aveo)
Ritratto di MatteFonta92
3 luglio 2013 - 16:47
3
A prescindere dalle auto "protagoniste", a mio parere la saga di Transformers è la ca**ata più colossale mai prodotta dal cinema americano... almeno finora. Sugli effetti speciali nulla da dire, ma la trama fa pena.
Ritratto di fabri99
3 luglio 2013 - 18:53
4
Sono d'accordo, ho visto il primo e m'è bastato... Purtroppo sta diventando così anche FastandFurious... O.o
Ritratto di MatteFonta92
3 luglio 2013 - 22:06
3
Io ho visto il 3°, se non sbaglio... certo, gli effetti speciali sono belli, ma la trama è scontata, banale e troppo votata all'azione, come, appunto, gli ultimi Fast&Furious... più che un film sembra un cartone animato con persone vere, non so se ho reso l'idea.
Ritratto di fabri99
4 luglio 2013 - 08:46
4
Purtroppo sì, dal 4° Fast&Furious, sono caduti davvero in basso, un po' come transformers, che in effetti sembra un po' un cartone animato con persone vere... Certo, gli effetti speciali sono belli, ma la trama fa schifo...
Ritratto di andvolante1
3 luglio 2013 - 21:12
direi che è un problema di molti film del genere, si punta tutto sugli effetti speciali e la trama poi viene in secondo piano, a me sono piaciuti tutti sopratutto il terzo ma io apprezzo molto i film di questo genere. Come trama sono daccordo che sia un pò banale.
Ritratto di MatteFonta92
3 luglio 2013 - 22:10
3
Io ho visto il 3°... e confermo quanto detto anche a Fabri99: effetti speciali belli, ma la trama è banale e scontata (oltre che assurda... e concordo sul fatto che molti degli ultimi film abbiano lo stesso problema)... più che un film sembra un cartone animato riadattato per essere interpretato da attori in carne e ossa. Poi, se a te piace, buon per te, ma questo è il mio punto di vista.
Ritratto di juvefc87
3 luglio 2013 - 17:55
la camaro nei tranformers è sempre più bella di quelle in commercio, urge farle così il rpima possibile xkè sono spettacolari!!
Ritratto di Tommy_98
3 luglio 2013 - 19:05
Non potevano mettere nel film la nuova Viper,perchè secondo me non ha nulla da invidiare rispetto alla Camaro
Ritratto di fabri99
4 luglio 2013 - 08:54
4
Anche secondo me una Viper ci sarebbe stata bene, ma, non so se te ne sei accorto, ultimamente tutti i film, anche quelli di macchine, si "vendono" al maggior offerente. Ovvero non scelgono l'auto più adatta per quel ruolo, ma l'auto del marchio che gli offre più soldi per quel ruolo... E per Transformers, General Motors sembra non badare a spese, con le Camaro, le Corvette, le Pontiac, le Chevy e tutto il resto... Sono tutte auto General Motors, tranne poche poche parentesi di altre auto, Bugatti e Lambo in questo caso... Purtroppo è diventato tutto così, c'è di buono che almeno General Motors fa anche auto adattabili a questo ruolo, come la Corvette o la Camaro... Ciao!
Ritratto di carmelo.sc
3 luglio 2013 - 23:37
Ma solo io trovo il frontale di questa Canaro orrendo rispetto a quello della versione di serie?
Ritratto di fabri99
4 luglio 2013 - 08:48
4
Sono d'accordo con te, è davvero orrenda frontalmente.. Sembra le abbiano fatto un lifting, solo che abbiano tirato la pelle...un po' troppo... Fa venire i brividi...

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di sabato 26 luglio
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser