NEWS

Volkswagen T-Roc: il video della presentazione

23 agosto 2017

Segui la presentazione ufficiale della nuova Volkswagen T-Roc, la piccola suv-crossover della casa tedesca.

Volkswagen T-Roc: il video della presentazione



Aggiungi un commento
Ritratto di steff69
23 agosto 2017 - 19:37
Che tristezza...quanti rimpiangono i bei tempi di quando c'era Walter Da Silva
Ritratto di Alfiere
23 agosto 2017 - 19:48
2
Fondamentalmente campano sul lavoro di De Silva, dato che l'attuale linea è fondata sul suo lavoro ai tempi che furono
Ritratto di Dirk
23 agosto 2017 - 21:10
Difficile sostituire un gran designer come De Silva.
Ritratto di Enrico1975
23 agosto 2017 - 23:43
Sono linee nuove.... il futuro. Quanti di voi comprerebbero per es la vecchia tiguan al posto della nuova? Nessuno credo. Anche qua sono linee che bisogna abituarsi ma sicuramente non mi dispiacciono. Ne venderanno una montagna come stanno vendendo una montagna di tiguan
Ritratto di steff69
24 agosto 2017 - 08:16
Le auto nuove segnano sempre un miglioramento rispetto al passato ma le linee personali o cmq originali in Volkswagen ormai non sanno più dove siano di casa, non danno nessun tipo di emozione nonostante si parli sempre di un fatto molto soggettivo e personale ma credo sia ormai opinione diffusa. Grazie agli amici che hanno corretto il mio Da Silvia con il corretto De Silva.
Ritratto di NITRO75
24 agosto 2017 - 12:28
Be che dire, sicuramente non è brutta, sicuramente non sarà assemblata male, e altrettanto sicuramente non sarà a buon mercato. Sul fatto emozionale o meno, a me non suscita tutto sto clamore, la trovo piuttosto anonima, algida; e se mi fa questo effetto con queste livree extrultraiperaccessoriate, figuriamoci in quelle base. Vw sta proponendo quello che il mercato vuole, percorrendo la strada dei SUV in tutte le categorie. Certo hanno preso una Q2 e gli hanno modificato un po' la carrozzeria accentuando certi aspetti (vedi i passaruota enormi) più legati al mondo off road. Sostanzialmente è la medesima auto, ma a differenza di cosa accade con 500X e Renegade, dove le somiglianze sono più velate, qui si nota proprio tanto la parentela. Vedremo, sicuramente quando sarà disponibile nei concessionari, andrò a valutarla per toccarla con mano. In merito a Tiguan, per rispondere ad Enrico75, posso dirti che sicuramente la nuova sotto certi aspetti è più fresca, ma saggiate con mano entrambe, nella precedente serie c'è una cura e scelta dei materiali maggiori rispetto all'attuale. Insomma non che quella di adesso sia scadente, ma si denota una scelta di materiali più poveri, meno consistenti al tatto; ad esempio i sedili in tessuto sono proprio economici, il pianale removibile del bagliaio pare posticcio, le plance ed i pannelli porta delle versioni base (parliamo cmq di 25000 euro) sono proprio un po' spogli, insomma si respira un'aria un po' dimessa, cosa che sulla versione precedente, anche negli allestimenti entry level, non era così evidente. Inoltre, a mio giudizio, la precedente Tiguan aveva un design più dinamico, come fosse sempre pronta a scattare anche da ferma, mentre l'attuale pare più impacciata e volutamente seriosa su strada. Certo a tutto si pone rimedio aprendo il portafogli; un bell'allestimento R-Line e passa la paura, però a questo punto sconfiniamo nella fascia di prezzo del riferimento della categoria, la Range Rover Evoque.
Ritratto di Claus90
24 agosto 2017 - 13:54
Sono all'avanguardia della tecnica.
Ritratto di danz
24 agosto 2017 - 17:05
goffo e sgraziato, forse anche più del gemello Q2
Ritratto di ELAN
24 agosto 2017 - 19:47
1
Anonimamente equilibrata, in linea col design VW. non capisco quei buchi sul paraurti, mi ricordano una di medusa... o un pezzo di calamaro. Siam passati dal barbecue allasorta frittura... ma dico che c'è di peggio, non mi dispiace.