NEWS

Volvo S90: le prime foto appaiono in rete

1 dicembre 2015

A poche ore dalla presentazione ufficiale della berlina "premium" Volvo S90 trapelano alcune immagini.

Volvo S90: le prime foto appaiono in rete
SVELATA OGGI - Oggi pomeriggio è in programma a Göteborg la presentazione della nuova Volvo S90, la berlina svedese che punta a rilanciare la presenza della casa in questo settore, dominato da BMW Serie 5, Mercedes Classe E e Audi A6. Nel frattempo dobbiamo accontentarci delle foto pubblicate da Autoblog.nl che ha svelato con qualche ora di anticipo l'aspetto della S90.
Volvo S90
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
57
49
12
9
6
VOTO MEDIO
4,1
4.06767
133


Aggiungi un commento
Ritratto di MAXTONE
2 dicembre 2015 - 11:59
1
Bellissima! Certo e' imponente ma riesce a risultare aggraziata nonostante le fiancate abbondanti. Sono sempre più convinto che Volvo sarà the next big thing tra le Premium.
Ritratto di AMG
2 dicembre 2015 - 15:34
Tremendamente bella. Una linea superba. Interni "alla Volvo", pregevoli ma che restano molto puliti e semplici... Non il mio ideale di abitacolo. Ma è poca cosa di fronte a quanto si può ammirrare dall'esterno. Per quanto riguarda The next big thing, ti dico che se avessero motori un attimo più performanti ne sarei certo, visti gli ultimi passi. Ma il downsizing ha segnato auto come la XC90 che risultano goffe con un 4 cilindri vista la mole in gioco. Certo so che è dovuto alla filosofia di sicurezza di Volvo. Ma è una pecca per mirare al premium vero e proprio.
Ritratto di Flavio Pancione
2 dicembre 2015 - 15:43
7
Il nuovo D5 ha una notevolissima coppia e potenza, non credo risulti goffa ,un po come accade per la 525d. In ogni caso, pur non essendo di certo lente, in casa volvo è un peccato non andare oltre i 4 cilindri e se non sbaglio tutti 2.000 cc.
Ritratto di federix-5
3 dicembre 2015 - 15:26
Scusa ma l'hai provata per dire che è goffa? il motore meno prestante ha 190 cv, velocità massima dichiarata di 210 km/h e accelerazione da 0 a 100 in 8,8 secondi va beh che ormai siamo abituati a vedere macchine con 3000cv ma da qui a dire che un Diesel con 190 cv è goffo...e parlo della motorizzazione meno prestante! la T-8 di cavalli ne ha 400
Ritratto di toto'lemoko
2 dicembre 2015 - 12:02
Bella, sobria, sostanziosa, interni bicolore molto gradevoli. Vediamo sti prezzi..
Ritratto di Ale94
2 dicembre 2015 - 12:32
Bellissima davanti e come fiancata però dietro non mi convince... Nel 2016 arriveranno anche la nuova classe E e la Bmw serie 5. Quest ultima potrebbe spuntarla di nuovo....!
Ritratto di Gianfranco84
2 dicembre 2015 - 12:32
L'auto è molto bella,mi sorge un dubbio però,il motore è in posizione trasversale con trazione anteriore o integrale,come son riusciti ad ottenere uno sbalzo anteriore contenuto e la distanza tra ruota anteriore e porta anteriore molto distante,tipico di una trazione posteriore e di motore in posizione longitudinale.
Ritratto di Vrooooom
2 dicembre 2015 - 13:39
a parte che nella lunghezza della vettura lo sbalzo si diluisce, ma dalle foto non si riesce nemmeno a quantificarlo nettamente visto che è presa un po' di 3/4. Piuttosto i fari posteriori mi ricordano qualcosa....
Ritratto di AMG
2 dicembre 2015 - 15:35
Io li trovo al sapore di VW.
Ritratto di toto'lemoko
2 dicembre 2015 - 16:24
a me ricorda semplicemente la volvo 960 inizio anni 90, anch'ella molto bella e unica, rivisitata magnificamente. Sta VW la ficcate dappertutto nel bene e soprattutto nel male.
Pagine