NEWS

Vuoi una Aygo speciale? Te la vende Amazon

17 novembre 2015

In Italia, Amazon vende online una versione personalizzata della Toyota Aygo: 50 esemplari in allestimento esclusivo a 12.000 euro, il 22% di sconto sul listino.

Vuoi una Aygo speciale? Te la vende Amazon
È LA PRIMA VOLTA - Un colosso dell’e-commerce che, per la prima volta in Europa, diventa venditore (anche) d’auto: la filiale italiana di Amazon proporrà ai suoi clienti, sul proprio sito, una Toyota Aygo in edizione limitata, disponibile in 50 unità fino al 31 dicembre 2015. La vettura sarà disponibile in un’unica versione: carrozzeria in tinta Cool White, tetto con finitura Carbon look, cerchi in lega nero Black, specchietti in colore arancio Amazon, interni in pelle, sistema multimediale con schermo di 7” e videocamera posteriore per l’assistenza al parcheggio. Così equipaggiata, la Toyota Aygo Amazon Edition costerebbe 15.450 euro, ma acquistandola online si gode di uno sconto del 22%: 12.000 euro. 
 
COME SI COMPRA - Per avere questa speciale Toyota Aygo (spinta da un “mille” a benzina tre cilindri da 69 CV abbinato al cambio manuale a 5 rapporti) occorre fare l’ordine sulla pagina dedicata di Amazon.it versando 100 euro come acconto di prenotazione. Quindi, l’acquirente sarà contattato dalla casa madre per finalizzare l’ordine, e l’auto verrà recapitata entro 15 giorni presso un concessionario di zona che espleterà le pratiche burocratiche, dall’eventuale finanziamento fino all’immatricolazione. Come ogni acquisto online, il cliente gode del diritto di recesso: 14 giorni per restituire l’auto ed essere rimborsato dell’intera cifra spesa.
Toyota Aygo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
54
45
30
32
39
VOTO MEDIO
3,2
3.215
200


Aggiungi un commento