Cirelli Motor Company 2 1.5 Gpl
Pubblicato il 15 febbraio 2026
alVolante di una BYD Dolphin Surf 43 kWh Comfort
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Provata per mia Moglie, alla Concessionaria di Bergamo. anche se non è stata la migliore per i Consumi: però era carina di Design che era simile alla Ford Fiesta V che aveva prima mia Moglie. Anche se era carina, c'erano i Sedili in Pelle è Tessuto.
Gli interni
Sono spaziosi è in po' datati nel Design, ad esempio il Display piccino è il Cruscotto obsoleto che non dava di serie, ne Optional il Cruscotto Digitale. Solo Cambio Automatico, Pneumatici Invernali è Vernice Metallizzata. Era uno dei Primi modelli del Marchio, tra quali Cirelli Motor Company 2 è Cirelli Motor Company 4.
Alla guida
Si guida un po' da City Car, anche se questa è un MINI-SUV spazioso ma datato i tutte le cose. Tranne il Prezzo che costa meno delle Rivali, però i Sistemi sono ancora quelli Basi, ormai tante cose dovrebbero essere di Serie, invece non sono nemmeno Optional. Buona, però la Tenuta su Strada. Anche i Consumi sono un po' Esagerati.
La comprerei o ricomprerei?
Per un utilizzo Cittadino, potrebbe andare bene. L'Auto vi convince? Sappiate è Venduta anche dalla DR, come EVO 5. La qualità di Finiture non sono Economiche. Anzi... Ci sono altre Rivali fatte molto Peggio. Questa con il 1.5 GPL va bene, con il GPL si risparmia molto, con il 1.5 a Benzina i Consumi sono un po' alti.
Cirelli Motor Company 2 1.5 Gpl