PROVATE PER VOI

Audi A1 Sportback: agile, scattante e costosa

Prova pubblicata su alVolante di
febbraio 2019
Pubblicato 22 ottobre 2019
  • Prezzo (al momento del test)

    € 28.300
  • Consumo medio rilevato

    15,1 km/l
  • Emissioni di CO2

    110 grammi/km
  • Euro

    6d-TEMP
Audi A1 Sportback
Audi A1 Sportback 30 TFSI S line edition S tronic

L'AUTO IN SINTESI

Tutta nuova, l’Audi A1 Sportback è una piccola molto grintosa ma che non rinuncia alla praticità: ha cinque porte, e lo spazio nell’abitacolo e nel vano bagagli è buono per la categoria, oltre che migliore rispetto al modello che va a sostituire. Gli interni sono moderni, sfiziosi (con due ampi schermi per il cruscotto e il sistema multimediale) e bene assemblati, ma non altrettanto soddisfacenti per la qualità e la piacevolezza delle plastiche. Molto gradevole la guida, con prestazioni vivaci, notevole agilità e sicurezza a tutta prova; il comfort risente un po’ delle sospensioni rigide, mentre i consumi che abbiamo rilevato sono nella norma. 

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
5
Average: 5 (1 vote)
Visibilità
3
Average: 3 (1 vote)
Comfort
3
Average: 3 (1 vote)
Motore
5
Average: 5 (1 vote)
Ripresa
4
Average: 4 (1 vote)
Cambio
4
Average: 4 (1 vote)
Frenata
5
Average: 5 (1 vote)
Sterzo
5
Average: 5 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Aiuti alla guida
4
Average: 4 (1 vote)
Qualità/prezzo
2
Average: 2 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

Grintosa e intrigante 

Basata sulla piattaforma MQB A0 delle altre recenti piccole del gruppo Volkswagen (come la Polo e la Seat Ibiza), l’Audi A1 Sportback rimedia allo scarso spazio del modello che l’ha preceduta grazie ai sei centimetri in più in lunghezza: crescono sia l’agio per i passeggeri sia la capienza del bagagliaio (ora di 335 litri, 65 in più). Cambio netto anche per la linea, ora più decisa e spigolosa, e che esprime parecchia grinta e personalità. Sono più moderni e accattivanti anche gli interni, ma la qualità delle plastiche non pare adeguata a una piccola di lusso (e quindi costosa). Questa sportiveggiante S line edition ha gomme larghe (215/45 R 17) e sospensioni irrigidite, che limitano un po’ il comfort, ma garantiscono una guida fra le curve assai piacevole e precisa; ottima anche la frenata, per stabilità e spazi di arresto.

Giudizio positivo anche per il 1.0 turbo a tre cilindri, che è fluido, pronto e rapido nel prendere i giri (solo i più appassionati gli rimproverano una “voce” metallica poco grintosa), e per il cambio robotizzato, dagli innesti molto rapidi; le palette al volante per “giocare” inserendo le marce a mano sono però un optional a pagamento. Il prezzo è alto e la dotazione non così ricca. Di serie il “clima” bizona, i cerchi in lega di 17”, i sensori di distanza, la frenata automatica d’emergenza e il mantenimento in corsia. Anche se manca il controllo dell’angolo cieco e il cruise control è solo optional, l’Audi A1 Sportback ha ottenuto ottimi risultati nei test dell’Euro NCAP: cinque stelle complessivi, con voti alti un po’ in tutti i settori (per dire, la protezione dei bambini merita l’85% e i sistemi di sicurezza l’80%). 

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
Moderna e più spaziosa, ma non così curata

Plancia e comandi
Conformemente allo stile esterno, anche la plancia della Audi A1 Sportback ha forme decise e parecchi spigoli. La consolle centrale, rivolta verso il guidatore, ospita l’ampio schermo (di 8,8” di serie e di 10,1” a richiesta, come nell’auto della prova) del sistema multimediale. Che funziona bene e ha parecchie funzioni, ma molte ottenibili solo a pagamento: come Android Auto, Apple CarPlay e il navigatore. Il resto della fascia centrale è occupato dalle bocchette del “clima”. I comandi sono nel complesso ben disposti, con quelli del climatizzatore semplici, raffinati nel look e abbastanza grandi. Bene anche il cruscotto, che è un display di 10,3 pollici; pagando un supplemento, consente di scegliere fra più informazioni (come la mappa del navigatore) e due grafiche diverse. Non soddisfano, invece, i materiali: l’aspetto delle plastiche è economico (tranne che nella parte alta della plancia). Precisi i montaggi. 

Abitabilità
Gli interni dell'Audi A1 Sportback sono più ampi di prima; regolando con attenzione i sedili anteriori, quattro adulti di statura alta viaggiano bene, e un quinto può starci. Il divano è un po’ infossato, ma comodo anche al centro (dove il tunnel sottrae spazio ai piedi). Ci sono le tasche nelle porte e due appendiabiti, ma non le maniglie di appiglio nel soffitto. E i poggiagomiti nelle porte sono duri. L’auto della prova aveva gli accoglienti sedili sportivi anteriori, optional. Rispetto a quelli di serie hanno i fianchetti più spessi, la regolazione in altezza anche per la poltrona del passeggero, e quella del supporto lombare. 

Bagagliaio
La capienza è buona (335/1090 litri) e l’apertura del portellone abbastanza estesa, con soglia di carico comoda, a 69 cm da terra. Il pianale che si può porre su due altezze è nel pacchetto Vano Bagagli. Tenendolo su, si crea un doppiofondo e a divano ripiegato non si formano gradini che ostacolerebbero l’inserimento dei carichi più voluminosi; abbassandolo, invece, l’altezza disponibile (55 cm) è buona, e il vano facile da sfruttare. La profondità è sufficiente anche per delle grandi valigie e non mancano utili ganci appendiborsa sui lati. 

COME VA

5
Average: 5 (1 vote)
Piccola, ma grande nella guida

In città
Con l’Audi A1 Sportback S line, è meglio evitare le buche: l’assetto rigido e le ruote di 17” faticano un po’ ad assorbire le irregolarità del fondo. Fatta questa premessa, questa piccola è agile, scattante e pure comoda, tenendo conto dell’ottimo lavoro del cambio robotizzato, del buon isolamento da rumori e vibrazioni e dello sterzo leggero e diretto. Utili i sensori di parcheggio (pagando, anche anteriori), mentre i consumi sono discreti: 13,2 km/litro nel nostro percorso di prova.

Fuori città
L'Audi A1 Sportback è un’auto che si adatta bene a ogni tipo di guida. Fluida e rilassante nella marcia tranquilla, è però sempre pronta a riprendere, e in curva può dare delle belle soddisfazioni. Rapida, precisa e con poco rollio, al limite dell’aderenza tende a chiudere la traiettoria se si decelera, con un comportamento progressivo e mitigato dall’Esp. Insomma, è un’auto per tutti, ma stuzzicante. E nella guida “normale” non richiede troppa benzina: abbiamo misurato 17,9 km/litro.

In autostrada
Si viaggia con un discreto comfort: i fruscii e la voce del 1.0 a 3 cilindri (che a 130 km/h in settima è a soli 2900 giri) sono ben smorzati, e il rumore delle gomme non è esagerato. La stabilità è lodevole, ma c’è qualche saltellio sulle giunzioni dei viadotti. Non un granché l’autonomia, dati il consumo di 13,7 km/l e i 40 litri di serbatoio: 548 km.

PERCHÉ SÌ

Frenata
Ci si ferma in pochissimo spazio e i rallentamenti sono facili da gestire; bene anche la stabilità.

Guida
Sterzo, freni, acceleratore e cambio rispondono con prontezza e omogeneità; notevoli l’agilità e la tenuta di strada. 

Motore
Il tre cilindri spinge forte a tutti i regimi, ha un ritardo di risposta trascurabile e vibra poco.

Tecnologia
Impianto multimediale e aiuti alla guida sono raffinati (anche se il massimo si ottiene solo con gli optional).

PERCHÉ NO

Comfort sullo sconnesso
Questa versione sportiveggiante è piuttosto rigida sulle buche.

Dettagli interni
Mancano le maniglie di appiglio per chi sta dietro e i tasti delle luci, alla sinistra della plancia, sono scomodi. 

Plastiche
Una piccola con questo prezzo meriterebbe rivestimenti più raffinati.

“Voce” del motore
Il rumore del 1.0 non può essere definito “rombo”: peccato, per un’auto così vivace e quasi sportiva.

SCHEDA TECNICA

Carburantebenzina
Cilindrata cm3999
No cilindri e disposizione3 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri85 (116)/5000
Coppia max Nm/giri200/2000-3500
Emissione di CO2 grammi/km110
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio7 (robotizz. doppia friz.) + retromarcia
Trazioneanteriore
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm403/174/141
Passo cm256
Peso in ordine di marcia kg1125
Capacità bagagliaio litri335/1090
Pneumatici (di serie)215/45 R17

 

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
in 6a a 5100 giri 193,4 km/h203 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h9,7 9,4 secondi
0-400 metri17,1132,7 km/hnon dichiarata
0-1000 metri31,4166,3 km/hnon dichiarata
    
RIPRESA IN DRIVESecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h 28,8168,3 km/hnon dichiarata
1 km da 60 km/h27,7168,8 km/hnon dichiarata
da 40 a 70 km/h2,7 non dichiarata
da 80 a 120 km/h7,0 non dichiarata
    
CONSUMO RilevatoDichiarato
In città 13,2 km/litro16,9 km/litro
Fuori città 17,9 km/litro23,8 km/litro
In autostrada 13,7 km/litronon dichiarato
Medio 15,1 km/litro20,8 km/litro
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 35,0 metrinon dichiarata
da 130 km/h 58,8 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 133 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 10,4 metri10,5

 

Audi A1 Sportback
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
59
34
33
41
88
VOTO MEDIO
2,7
2.7451
255
Aggiungi un commento
Ritratto di fedevidrik93
22 ottobre 2019 - 19:09
1
Presa blu scura col tetto grigio, stesso motore ma col cambio manuale. Però devo ammettere che il rosso così non le dona tanto.
Ritratto di flavio84
22 ottobre 2019 - 20:54
Come va?
Ritratto di fedevidrik93
24 ottobre 2019 - 10:58
1
Per ora mi sto trovando bene, apprezzo sopratutto la coppia a bassi regimi (da 2000) che non ti costringe ad andare troppo su di giri con le marce. Presa km0, blu firmamento e tetto grigio, versione Admired a 24 circa. Ripeto, ci sarà pure di meglio, fatemi un TSO o come vi pare visti i commenti sotto..però a me piace. E secondo me i colori più scuri le danno un minimo di eleganza in più, il giallo e il rosso delle prove sono tanto, troppo estremi.
Ritratto di flavio84
24 ottobre 2019 - 12:07
No x carità, non sono di quelli che criticano le persone in base all auto che hanno, è da idiot farlo, era solo x curiosità, ne vedo un bel pò in giro
Ritratto di fedevidrik93
24 ottobre 2019 - 14:35
1
Nono flavio, non mi riferivo a te! Parlavo in generale. In questo forum sono più insulti e battute sulle auto altrui!
Ritratto di soulking
7 settembre 2021 - 20:54
1
È una gran bella auto
Ritratto di Melancholia
22 ottobre 2019 - 19:22
Un volante di default. Ma tanto amore. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di Alfiere
22 ottobre 2019 - 19:28
2
Dentro sembra una tempra che ha subito un refit (fatto bene), fuori è veramente scompigliata. Non vedo come preferirla alla seppur grigia Polo.
Ritratto di Raoul4x4
22 ottobre 2019 - 19:34
Wow ! Gran motore, 200Nm da 2000 rpm a 35.000... trentacinquemila !!!!!
Ritratto di Fdet_
22 ottobre 2019 - 19:38
Prezzo spropositato e, a parer mio, totalmente fuori mercato. Giusto non vederne proprio per strada, ne guadagnamo anche in salute.
Ritratto di Pac21
22 ottobre 2019 - 20:23
30mila euri, e ti danno anche il freno a mano come una comunissima dacia.
Ritratto di Mattia Bertero
23 ottobre 2019 - 13:11
3
Meglio. Più pratico e sicuro di quello elettrico.
Ritratto di elitropi cristian
22 ottobre 2019 - 20:32
€ 30 mila e le plastiche interne sono di qualità più scarsa ed economica che manco la Dacia utilizza.. Bella la A1 !!
Ritratto di cvcekd
23 novembre 2019 - 09:06
1
É interessante come ci sia sempre qualcuno che confronti qualsiasi auto di qualsiasi livello con le "auto", se così si possono chiamare, Dacia. Certo anche le Dacia, hanno delle parti in plastica,delle parti in metallo, un motore, ruote, un volante, sono dei semplici mezzi di trasporto... Perché chiamarle auto mi sembra offensivo per il genere.
Ritratto di giorgio2020
20 giugno 2020 - 14:56
La cosa più bella è leggere quanta esperienza hanno con le Dacia, i detrattori delle Audi. Io non ci sono mai entrato in una Dacia e sinceramente non so com'è fatta. -hahahahaha
Ritratto di Elix69
22 ottobre 2019 - 20:57
Solo 28300 euri!!! Praticamente regalata!!! Ma come si fa..... Saluti
Ritratto di Road Runner Superbird
22 ottobre 2019 - 21:30
L'auto va bene, indubbiamente, ma come una Polo o una Ibiza, un po' più infiocchettata ma ad una cifra fuori luogo. E in più, anzi in meno, rispetto la precedente è uno scompiglio di linee urtanti alla vista. Ma girando in lungo e in largo per l'Italia ne avrò vista mezza. Ok, è solo uno dei tanti mercati europei, ma il vecchio modello è abbastanza diffuso e ambitissima tra i risvoltinati.
Ritratto di Elix69
22 ottobre 2019 - 21:51
Concordo.
Ritratto di marcoveneto
22 ottobre 2019 - 23:10
Credo che sia meno diffusa anche a causa della mancanza del diesel.. Comunque l'auto non è male, ha un prezzo però spropositato.
Ritratto di Road Runner Superbird
23 ottobre 2019 - 01:58
Però è un'utilitaria, il diesel non è fondamentale e di segmento B benzina se ne vedono parecchie, soprattutto con le incertezze di oggi.
Ritratto di Leonal1980
23 ottobre 2019 - 14:54
4
non ci sono incertezze sui diesel d-temp, hanno meno emissioni del benzina, sono chiacchiere da bar derivate da Bar storpiate, dopo la lettura di articoli mal composti.
Ritratto di Leonal1980
23 ottobre 2019 - 14:53
4
bhè è uscita da poco con lunghi periodi di consegna.. bisogna aspettare 1 anno almeno per dirlo
Ritratto di cvcekd
23 novembre 2019 - 09:16
1
Considerando che é appena uscita a mio parere ce ne sono già tante considerando che sono già in ritardo con le consegne. Comunque se giri su e giù per l'Italia mi sembra proprio strano che tu non ne abbia viste. Un altro Dacia man?
Ritratto di Giuliopedrali
22 ottobre 2019 - 22:09
Ne ho vista una ieri, forse questa è più leziosa e precisina, però alla fine somiglia di primo acchito alla nuova 208 che la sta asfaltando.
Ritratto di marcoveneto
22 ottobre 2019 - 23:11
Ma se deve ancora uscire la 208! Ed è nata prima la A1.. Quindi se tanto mi dà tanto...
Ritratto di Giuliopedrali
23 ottobre 2019 - 16:27
In ogni caso sono simili è l'hype e tutto sulla Peugeot questa volta, che poi c'è anche elettrica, poi della 208 uno vede parecchia qualità, questa per essere un Audi...
Ritratto di emergency
22 giugno 2020 - 10:02
Buon giorno signor Giulio Venerdì 19 giugno ho ritirato la nuova 208 dal concessionario. Ho potuto , con tutta tranquillità, passarla al microscopio, ho preso la 1.2 a benzina. Devo dire che le plastiche interne sono morbide classiche per Peugeot li montava già sulla vecchia 307 molto bello l'interno, non avevo dubbi, comoda per 4 ma anche in cinque ci si accomoda tranquillamente anche se le porte posteriori sono piccole molto comoda le asperità del terreno si affontano con molta "morbidezza" motore 3 cilindri non fiacco ma con un bel saund. Io non posso parlare dell'Audi A1 prezzo troppo elevato per una semplice auto e soprattutto i costi esorbidanti di gestione per un'auto secondo me generalista.
Ritratto di ziobell0
22 ottobre 2019 - 23:20
è chiaro che 30K per una A1 3 cilindri con 115 cv li spende solo una persona con seri problemi. Però devo dire che la linea è molto ma molto meglio della brutta serie che rimpiazza. Vista dal vivo ha proporzioni molto gradevoli da ogni lato. Anche gli interni mi piacciono.
Ritratto di Illuca
22 ottobre 2019 - 23:24
Interni fatti con materiali davvero scadenti. Chi la compra, pagando cosí tanto, dovrebbe essere oggetto di un TSO
Ritratto di Gordo88
23 ottobre 2019 - 00:30
1
Tra i pregi aggiungerei sicuramente lo spazio a bordo.. un' altra categoria rispetto alle altre utilitarie da 4 mt. Poi vabbè che costa è un' audi, viene già tanto la polo che ha un design parecchio più dimesso. Se ci si accontenta delle finiture la migliore del trio è sicuramente l' Ibiza
Ritratto di Fdet_
23 ottobre 2019 - 08:35
Nettamente, considerando che meccanicamente il progetto è lo stesso, a sto punto spendo 10 mila euro in meno ed ho una vettura anche più sfiziosa. Sempre sostenuto
Ritratto di Giuliopedrali
23 ottobre 2019 - 16:28
La Ibiza forse è la migliore in VAG.
Ritratto di Dr.Torque
23 ottobre 2019 - 09:16
Se costasse ancora di più, avesse meno cavalli e le plastiche degli ovettikinder gli italioti continuerebbero a comprarla per poter dire "io ho un'audi" ...siete ridicoli.
Ritratto di marcoveneto
23 ottobre 2019 - 15:41
Si certo, come se la vendessero solo in Italia...mi sa che l'italiota è qualcun'altro...
Ritratto di Dr.Torque
23 ottobre 2019 - 16:13
In Germania se ne vedono poche. Comunque sia ha ragione audi: se le vende fa bene a spremere tutto a chi le compra.
Ritratto di marcoveneto
23 ottobre 2019 - 16:19
Su questo non ci piove...
Ritratto di sergioxxyy
23 ottobre 2019 - 10:09
La macchina non è male ma il prezzo..............
Ritratto di emergency
23 ottobre 2019 - 10:42
Io direi che il prezzo è allettante ma vista la macchina...........
Ritratto di emergency
23 ottobre 2019 - 11:41
A quel prezzo prendo due Dacia Duster 4x4 molto più performanti e sfruttabili e ben accessoriate. Infatti come dimostrabile la Duster è l'auto più venduta in Europa.
Ritratto di Leonal1980
23 ottobre 2019 - 14:57
4
si ai 140kmh sembra di andare in aereo ai 900kmh
Ritratto di emergency
23 ottobre 2019 - 15:04
Bhe forse lei si riferisce alla Scirocco VW.
Ritratto di emergency
23 ottobre 2019 - 15:06
Posso dirle che la Dacia non lo ancora provata di nessun tipo ma mi lasci dire che di Audi putroppo si e quindi quando si presenta a stupor di noleggiatore chiedo se per caso avesse un Arna dell'Alfa la prefrisco
Ritratto di marcoveneto
23 ottobre 2019 - 15:42
Si è l'auto più venduta dato che: o la gente è messa male economicamente, oppure non capisce un'acca di auto e il primo suv "scontato e conveniente" lo compra giusto per apparire...che tristezza...
Ritratto di emergency
23 ottobre 2019 - 16:26
Secondo me ne vendono ( per modo di dire ) a flotte aziendali e autonoleggio a Bari ne ho viste tre o quattro
Ritratto di Giulk
24 ottobre 2019 - 08:20
Oppure alla gente non frega una mazza di avere i quattro cerchi dell'audi venduti a carissimo prezzo :) io ho la Duster GPL e ne sono molto contento, auto comoda, consuma, spaziosa, consuma poco e va bene, il folle a mio parere è che spende 20mila euro per una polo tre cilindri ;)
Ritratto di marcoveneto
24 ottobre 2019 - 09:42
Buon per te, uno compra in base alle proprie esigenze... Io piuttosto di una duster, a 20 mila euro prenderei un buon usato, di marca un po' più generalista (Ford, opel, Fiat, ecc..)
Ritratto di Giulk
24 ottobre 2019 - 09:45
Ho avuto tutte le marche da te citate nella mia vita da automobilista ( 30 anni ), oltre ad altre, posso concordare con il discorso dell'usato per risparmiare ma non sul marchio, ad oggi credo che molto parlino male di Dacia per sentito dire, al momento personalmente parlando mi sto trovando meglio rispetto ad esempio a Fiat o Ford
Ritratto di Roomy79
30 ottobre 2019 - 22:16
1
Diciamo che anche la A1 non la compri ne per la qualità, ne per la sostanza, ma forse hai ancora più voglia di apparire di chi compra la Duster
Ritratto di Sepp0
23 ottobre 2019 - 11:32
Costa come una segmento C full optional, non ha nemmeno ste prestazioni incredibili (0-100 in 10 secondi scarsi) e le finiture interne lasciano pure a desiderare. Incomprabile.
Ritratto di Mattia Bertero
23 ottobre 2019 - 13:14
3
Costa come una Xceed full optional con il 1.4 140 cv che ho provato due giorni fa...Come linea non è male, il motore l'ho guidato su T-Roc e Arona e mi era piaciuto, gli interni li ho trovati troppo simili come qualità a quelli della Polo di cui deriva.
Ritratto di Roomy79
30 ottobre 2019 - 22:18
1
La xceed e un qualcosa di spettacolare,,,paragonarla a questa (eppure il prezzo è quello) mi sembra surreale. Con questo esempio si può capire che o kia lavora per non guadagnare soldi (non credo) o che queste mini premium sono una gran presa per il cul@
Ritratto di Giuliopedrali
23 ottobre 2019 - 16:30
Degli interni della nuova Polo il concessionario stesso VW mi ha detto una frase in veneto irripetibile, come dire : ma guarda come siamo messi...
Ritratto di Il pilota
24 ottobre 2019 - 02:09
Odiosamente costosa!
Ritratto di emergency
24 ottobre 2019 - 08:02
Io chiedo a voi sinceramente siate onesti, anche a chi è un affezzionato del marchio, io mi chiedo ma costa veramente 30 mila euri? E cosa ti darà mai che un altra auto non ti possa dare se non un prezzo nettamente inferiore? Siate sinceri prego. Posso capire il capriccio di una donna, ma svenarsi per un auto del genere, proprio no.
Ritratto di emergency
24 ottobre 2019 - 13:13
Sicuramente prenderei una Hyundai i30 Fastback 1.4 a benzina a quel prezzo tutta accessoriata vengo a spendere meno di questa e con 5 anni di garanzia e che dire molto più sportiveggiante di questa. Chiamali fessi
Ritratto di GTEgate
24 ottobre 2019 - 14:04
Presa a dicembre 2018, stline con cambio dsg 7 marce. Ad oggi non sono ancora riuscito a farmi attivare il navigatore... Comprare il ruotino di scorta post market? Solo 400 euro... Il software ha dei grossi problemi, la modalità È deve essere impostata manualmente ad ogni avvio... Lo specchietto retrovisore dx scende in retromarcia ma poi non risale più una volta ripartiti... Il cambio strappa alla partenza è tra la seconda e terza... Il tutto per soli 35k...
Ritratto di Roomy79
30 ottobre 2019 - 22:20
1
Ti sei voluto davvero male...con quei soldi ti usciva una stinger a km 0...
Ritratto di Raf17
24 ottobre 2019 - 17:40
1
28K per questo accrocchio, ma all'Audi hanno dei seri problemi !!!!!!!!!!!! 116vc e quattro prese d'aria finte, che delusione !
Ritratto di GTEgate
13 ottobre 2020 - 00:53
28k la base, 35k accessoriata...
Ritratto di zetagemini
20 ottobre 2020 - 16:40
Dai su vai a comprarti il renegade che quattro plastiche con un frullino 1.3 150cv che consuma come una petroliera te lo vendono a 40000 euro di listino
Ritratto di emergency
24 ottobre 2019 - 17:44
Permettetemi di dire che stanno tentando di racimolare e spennare più denari possibili inserendo auto per allocchi e barbagianni con tutto rispetto che ho per questi rapaci.
Ritratto di palazzello
28 ottobre 2019 - 10:56
Sinceramenta un audi con motore 999 di cilindrata con quello che costa non mi va a genio e non mi interessa che va bene o altro. La trovo inconcepibile perchè costa 28.000 euro ma piuttosto mi prendo quella sportiva con molti cavalli con cui sicuramente faccio più bella figura!!! Come dire mi prendo un mille così consuma poco ma spendo 28.000 cucuzze!!! Da manicomio direi!!!
Ritratto di GTEgate
13 ottobre 2020 - 00:55
28k la base, 35k accessoriata... se non era per la buona valutazione della permuta non l'avrei presa
Ritratto di sg82
29 gennaio 2020 - 09:54
La solita audi di nuova generazione, con prezzi che non giustificano la qualita degli interni, le plastiche usate vedi tunnel centrale e parte inferiore delle portiere sono molto scadenti, per non parlare dei tessuti dei sedili, pagare quasi 30000 euro per un 1000 benzina è un esagerazione.
Ritratto di emergency
29 gennaio 2020 - 10:18
La solita Prinz
Ritratto di Davide Contini
20 giugno 2020 - 08:18
Quanto sono belle le votazioni in base alle proprie disponibilità economiche e non in base alla qualità...poveracci.
Ritratto di emergency
20 ottobre 2020 - 16:45
Per quella cifra ci sono auto molto ben fatte poi lei i soldi li può buttare dove vuole ma 30milak per un auto di qualità pessime mi sa dire di che stiamo parlando?
Ritratto di rikybrv
21 luglio 2020 - 00:33
Ci stavo facendo un pensierino, perché non mi serve un'auto grande e questa esteticamente mi piace e, con il cambio manuale (non comprerò mai una vettura con l'automatico) ha anche un prezzo molto abbordabile. Volevo solo capire una cosa da chi ce l'ha: se andiamo a sciare in 2, con i sedili posteriori abbattuti, gli sci nel bagagliaio ci stanno (per traverso - lungh. 170)? Non mi va di andare in concessionaria con gli sci per fare la prova. E odio avere gli sci sul tetto. Grazie!
Ritratto di zetagemini
20 ottobre 2020 - 16:40
ciao! non credo che ci stiano
Ritratto di rikybrv
20 ottobre 2020 - 19:25
E già. Alla fine ho preso una A3... Diesel (Perché I benzina non rientravano negli incentivi rottamazione). La differenza di prezzo non era eccessiva con gli incentivi (che su questa sì riescono ad avere solo sulla 25 o sulla 30 base). Arriva a dicembre, speriamo in bene (passo da Mercedes a Audi, spero di non pentirmene).
Ritratto di zetagemini
20 ottobre 2020 - 16:39
i commenti sono veramente esilaranti. andate a comprarvi tutti una dacia :D
Ritratto di emergency
20 ottobre 2020 - 16:48
Meno male che c'è ancora gente che ha voglia di scherzare e la butta in caciara dicendo che codesto obrobrio vale i soldi richiesti da Audi ( fatevi spennare per bene mi raccomando ).
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 11:15
tu comprati pure la Dacia. rosicone
Ritratto di emergency
18 gennaio 2021 - 07:57
Io non disprezzerei Dacia sta facendo auto di tutto rispetto e per l'uso quotidiano, va più che bene e la manutenzione la puoi fare dal meccanico sotto casa senza fare un mutuo. Il piacere di guida e la funzionalità di un auto non è dato da un marchio...... Io poi non rosico se mai rido quando sento alcuni miei colleghi che sottovoce dicono quanto hanno speso dal meccanico per un tagliando o per sostituire un banale pezzo di ricambio mi si gelano le b...e te capi testina?
Ritratto di Raffo1985
17 gennaio 2021 - 07:51
Quasi 30 Mila euro per una scatoletta con un motore da frullatore.
Annunci

Audi A1 sportback usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Audi A1 sportback usate 201817.80018.6502 annunci
Audi A1 sportback usate 201919.90021.6205 annunci
Audi A1 sportback usate 202020.80022.3408 annunci
Audi A1 sportback usate 202120.80022.82010 annunci
Audi A1 sportback usate 202223.90025.4002 annunci
Audi A1 sportback usate 202324.50031.5909 annunci

Audi A1 sportback km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Audi A1 sportback km 0 202324.71824.7201 annuncio