PROVATE PER VOI

Lexus LBX: sete ridotta, spazio pure

Prova pubblicata su alVolante di
febbraio 2025
Pubblicato 16 febbraio 2026
  • Prezzo (al momento del test)

    € 44.500
  • Consumo medio rilevato

    19,4 km/l
  • Emissioni di CO2

    109 grammi/km
  • Euro

    6e
Lexus LBX
Lexus LBX 1.5 Hybrid Cool 4WD

L'AUTO IN SINTESI

La Lexus LBX è una piccola crossover molto curata e riccamente equipaggiata, ma costa davvero tanto. Pure gli aiuti elettronici più evoluti (come la guida semiautonoma) sono di serie e funzionano bene, mentre il fluido sistema full hybrid anche in questa versione 4x4 consuma poco (leggi qui come realizziamo le prove). Piccolo il baule e con pochi accessori i posti dietro.

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
4
Average: 4 (1 vote)
Visibilità
3
Average: 3 (1 vote)
Comfort
4
Average: 4 (1 vote)
Motore
3
Average: 3 (1 vote)
Ripresa
3
Average: 3 (1 vote)
Frenata
3
Average: 3 (1 vote)
Sterzo
3
Average: 3 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Aiuti alla guida
5
Average: 5 (1 vote)
Qualità/prezzo
3
Average: 3 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

COMODA E CONSUMA POCO

lexus lbx prova 2025 02 01

La Lexus LBX è l’auto più piccola della casa che, nel gruppo Toyota, produce auto di lusso. Questa crossover lunga solo 419 cm è molto costosa, ma anche ben dotata e rifinita con attenzione. Solo full hybrid, regala bassissimi i consumi, specie in città. In salita e nelle forti accelerazioni, la particolare trasmissione automatica porta molto su di giri il 1.5 a tre cilindri e il suo rumore diventa un po’ noioso; guidando tranquilli, invece, il fenomeno si nota poco. Notevole il comfort, disturbato solo dai rumori aerodinamici e di rotolamento delle gomme che si presentano oltre i 110 all’ora. Nelle 4x4 come l’auto in prova, le ruote posteriori sono mosse da un motore elettrico da 6,4 CV, che ruba 85 litri al già piccolo baule ma fa la differenza sulla neve.

lexus lbx prova 2025 02 03

L’auto nasce sulla stessa base tecnica (la piattaforma GA-B) della Toyota Yaris Cross, ma con differenze sostanziali. La LBX (che è prodotta in Giappone e non in Francia, come la “cugina”) ha un passo allungato di due cm e 5 CV in più. Inoltre, la batteria dell’ibrido mantiene la capacità di 1 kWh ma usa la tecnologia del nichel-metallo idruro (ben collaudata nelle ibride di casa Toyota) anziché degli ioni litio. È alloggiata sotto il divano e raffreddata da una ventola sotto la seduta sinistra. Un rotismo epicicloidale (un set di ingranaggi che la casa chiama e-CVT) collega il tre cilindri da 92 CV e il motore a corrente da 94 CV alle ruote anteriori; dietro, c’è la seconda unità elettrica.

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
Di lusso, quanto meno davanti

lexus lbx prova 2025 02 18

Plancia e comandi
Le finiture giustificano (in parte) il prezzo dell’auto. I montaggi sono impeccabili e i materiali gradevoli; domina lo scamosciato, che riveste non soltanto i sedili, ma anche ampie zone della plancia e dei pannelli porta. Pratici i comandi: levette controllano la temperatura del “clima” bizona e un pulsante accanto al cruscotto serve per l’avviamento. Le porte si sbloccano elettricamente, premendo un comodo tasto nei pannelli, e se i sensori rilevano un veicolo in arrivo alle spalle, ne impediscono l’apertura per evitare un eventuale incidente.

Si possono memorizzare la posizione di guida e le preferenze dell’infotainment per diverse persone (volendo, richiamandole automaticamente con il riconoscimento facciale), mentre il cruscotto è composto da tre aree affiancate, ognuna configurabile, e può avere diversi stili (quello sportivo dispone del contagiri). L’head-up display si paga a parte: è nel ricco e caro Tech Plus pack.

lexus lbx prova 2025 02 32

Sistema multimediale
Il display di 9,8” è reattivo e mostra sempre i comandi del “clima” (non è il massimo della comodità, ma quanto meno non bisogna distrarsi con dei sottomenù). Il sistema si usa facilmente, ma ha poche funzioni e ne mostra una sola alla volta: per esempio, per scegliere una stazione radio dalla lista bisogna uscire dalla schermata del navigatore.

lexus lbx prova 2025 02 15
lexus lbx prova 2025 02 16

Abitabilità
Davanti c’è sufficiente agio; i sedili sono un po’ stretti, ma rivestiti in scamosciato e pelle; quello di guida ha ampie regolazioni elettriche (pure per il supporto lombare e l’inclinazione della seduta). Dietro, per entrare va chinata un po’ troppo la testa e una volta dentro non c’è molto spazio per le ginocchia e sopra il capo. Come davanti, i pannelli delle porte sono ben realizzati; presenti delle prese Usb di ricarica protette da sportellini, ma qui mancano le bocchette del “clima”.

lexus lbx prova 2025 02 58

Bagagliaio
La bocca di carico è regolare e il portellone motorizzato di serie. Il vano della Lexus LBX è piccolo: 255 litri, meno di quello della “cugina” Toyota Yaris Cross (l’unica vera rivale, che ha un baule più profondo di 5 cm); entrambe “pagano” l’ingombro del secondo motore elettrico, che rialza il piano di carico di 13 cm. Il vano è tutto rivestito in feltro e, a divano giù, non si formano scalini; però le pareti non sono piatte e mancano degli appendiborsa. Fra il fondo e la cappelliera  (robusta e realizzata con cura) ci sono appena 41 cm: una valigia di grosse dimensioni ci sta, due no; un po’ alta da terra la soglia di carico (75 cm).

COME VA

0
Nessun voto
Fluida e poco assetata

lexus lbx prova 2025 02 02

In città
Si marcia per buona parte del tempo in elettrico, col 1.5 spento, e l’ottimo consumo (24 km/litro) lo dimostra; vivace lo scatto e discreto l’assorbimento delle asperità dell’asfalto. Le utili telecamere a 360° sono nel Tech Plus pack, assieme al sistema che avvisa quando l’auto davanti riparte e al sistema di parcheggio automatico.

Fuori città
Beve pochissimo (25 km/l rilevati), soprattutto se non si “corre” troppo. Guidando in modo brillante fra le curve l’auto resta ben salda in traiettoria, ma lo sterzo non brilla per precisione e, nelle accelerazioni decise o in salita, la trasmissione automatica fa lavorare ad alto regime il tre cilindri, la cui “voce” si fa notare a bordo. Gli spazi d’arresto non sono male, ma, se molto sollecitato, l’impianto tende ad affaticarsi. E ll pedale non è molto modulabile. Le palette al volante comandano sei cambi di marcia simulati: il 1.5 varia di regime, pur se la trasmissione non dispone di veri rapporti.

lexus lbx prova 2025 02 06

In autostrada
La guida semiautonoma (che mantiene la corretta distanza da chi precede e tiene la vettura al centro della corsia) è ben tarata. Nel Tech Plus pack, azionando la “freccia” e se il traffico lo permette, l’auto cambia anche corsia da sé. Fino a 110 km/h l’abitacolo è silenzioso, poi emergono fruscii e rumore di rotolamento. A 130 all’ora si percorrono 14,1 km/l: non male, ma il serbatoio è piccolo e la benzina finisce dopo circa 500 km.

Fuori strada
Il sistema di trazione integrale è pensato principalmente per migliorare le partenze su fondi viscidi e la stessa casa sconsiglia di affrontare forti pendenze sdrucciolevoli o terreni soffici, come la sabbia. Non ci sono modalità di guida per affrontare i percorsi lontano dall’asfalto e le gomme sono di tipo stradale.

PERCHÉ SÌ

CONSUMI
In particolare in città, beve davvero poco. E non è neppure un’auto pigra.

DOTAZIONE
L’auto è cara, ma ha tanti accessori utili, come i fari a matrice di led e il portellone motorizzato.

FINITURE
Poche vetture così compatte possono vantare lavorazioni e materiali di pari qualità.

SICUREZZA
Gli aiuti alla guida sono tanti, evoluti, ben tarati e quasi tutti di serie. Utile quello che impedisce di aprire le porte se qualcuno sopraggiunge da dietro.

PERCHÉ NO

BAULE
Già il vano della versione a trazione non brilla, ma in questa 4x4 è davvero “mini”.

FRENI
Discreti gli spazi d’arresto, ma la resistenza non è delle migliori. Mediocre la modulabilità del pedale.

POSTI DIETRO
Accessibilità e spazio sono appena passabili per una crossover. E niente bocchette dell’aria.

RUMOROSITÀ IN AUTOSTRADA
Non è certo un’auto “fracassona”, ma da una piccola di lusso ci si aspetta una migliore insonorizzazione a 130 km/h.

SCHEDA TECNICA

Motore a benzina  
Cilindrata cm3 1490
No cilindri e disposizione 3 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri 68 (92)/5500
Coppia max Nm/giri 120/3600-4800
   
Motore elettrico anteriore  
Potenza massima kW (CV)/giri 69 (94)/n.d.
Coppia max Nm/giri 185/n.d.
   
Motore elettrico posteriore  
Potenza massima kW (CV)/giri 4,7 (6,4)/n.d.
Coppia max Nm/giri 52/n.d.
   
Potenza max complessiva kW (CV) 100 (136)
Coppia max complessiva Nm 185
   
Tipo batteria ni-metallo-idruro - 280 V - 1 kWh
Emissione di CO2 grammi/km 109
No rapporti del cambio automatico CVT + retromarcia
Trazione integrale
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi
Capacità di traino kg 750
   
Quanto è grande  
Lunghezza/larghezza/altezza cm 419/183/155
Passo cm 258
Posti 5
Peso in ordine di marcia kg 1365
Capacità bagagliaio litri 255/909
Pneumatici (di serie) 225/55 R 18
Serbatoio litri 36

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA   Rilevata Dichiarata
a 5500 giri   169,5 km/h 170 km/h
       
ACCELERAZIONE Secondi Velocità di uscita Dichiarata
0-100 km/h 10,1   9,6 secondi
0-400 metri 17,2 128,6 km/h non dichiarata
0-1000 metri 32,1 157,7 km/h non dichiarata
       
RIPRESA IN DRIVE SPORT Secondi Velocità di uscita Dichiarata
1 km da 40 km/h 30,8 155,6 km/h non dichiarata
1 km da 60 km/h 28,9 157,4 km/h non dichiarata
da 40 a 70 km/h 3,3   non dichiarata
da 80 a 120 km/h 8,4   non dichiarata
       
CONSUMO   Rilevato Dichiarato
In città   24 km/litro non dichiarata
Fuori città   25 km/litro non dichiarata
In autostrada   14,1 km/litro non dichiarato
Medio   19,4 km/litro 20,8 km/litro
       
FRENATA   Rilevata Dichiarata
da 100 km/h   37,5 metri non dichiarata
da 130 km/h   64,1 metri non dichiarata
       
ALTRI VALORI   Rilevati Dichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica   132 km/h non dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede   10,8 metri 10,4 metri
Lexus LBX
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
47
38
25
16
34
VOTO MEDIO
3,3
3.3
160
Aggiungi un commento
Ritratto di 02-0xygenerator
16 febbraio 2026 - 11:07
Dietro, è più stretta della Yaris da cui deriva.
Ritratto di forfElt
16 febbraio 2026 - 12:20
Entrerà meglio in garage(?)
Ritratto di Sosuke_Aizen
16 febbraio 2026 - 12:34
Per il box a Milano San Cristoforo di Oxy è perfetta.
Ritratto di RaptorF22Stradalee
16 febbraio 2026 - 22:54
Vendite ZIRUUU , 45k per prestazioni ridicole e un estetica ORRIDA .
Ritratto di NITRO75
16 febbraio 2026 - 11:18
berrà pochissimo ma 45000 euro.......ci sono veicoli più abitabili al medesimo prezzo.....
Ritratto di america
16 febbraio 2026 - 14:22
7
Partendo dal presupposto che non l'ho mai vista nella realtà ma l'auto mi piace parecchio....cercando su autoscout24 nuova la trovo circa a 30 mila. Ovviamente questa è prezzata senza alcun minimo sconto e con qualsiasi accessorio immaginabile. 30 mila è già più congrua secondo me
Ritratto di Santhiago
16 febbraio 2026 - 21:07
A 40 improponibile, ma folle anche 30.000, x una compatta da 4,19 m praticamente senza baule. Ed è un peccato, sia il prezzo che lo spazio, perché invece la linea, i consumi e l'affidabilità meritano
Ritratto di Faustino79
16 febbraio 2026 - 11:20
A me piace molto ma il prezzo, anche nelle versioni meno ricche, è improponibile infatti in giro non se ne vedono
Ritratto di carletto86
16 febbraio 2026 - 11:21
prezzo poco più che folle. Non capisco come sia possibile piazzarla in commercio a queste condizioni
Ritratto di Mc9
16 febbraio 2026 - 15:38
1
Questa versione di prova è inzuppata di optional. Si troverà facilmente a 35k, che sono comunque tanti per i miei standard ma non certo i 44k dell'articolo
Ritratto di GabrieleWhite
16 febbraio 2026 - 11:22
Per me il problema è proprio la presenza, troppo giocattolosa e poco “affilata” per una Lexus e per quel prezzo.
Ritratto di Tfmedia
16 febbraio 2026 - 11:45
5
Auto estremamente valida, prezzo adeguato alla qualità del prodotto ma improponibile per noi poveri itagliani.
Ritratto di Santhiago
16 febbraio 2026 - 21:08
Adeguato? Ti portavi a casa una RS3 pochi anni fa. No. Non è adeguato.
Ritratto di giocchan
16 febbraio 2026 - 11:47
In strada è veramente carina. Di base è una Yaris Cross più esclusiva... probabilmente troppo simile "alla sorella" per giustificare la differenza di prezzo. È un po' una manovra alla "Peugeot / DS" (ma fatta molto meglio).
Ritratto di Quello la
16 febbraio 2026 - 11:52
Mi piace un botto, come tutte le Lexus, ma difetti come spazio risicato e prezzo esorbitante sono un freno non da poco… però, a differenza dei carissimi carletto e Faustino, ne vedo più di qualcuna.
Ritratto di Vadocomeundiavolo
16 febbraio 2026 - 12:00
La più bella del segmento soprattutto dentro Ma per 45K pretendo più spazio e le bocchette posteriori e soprattutto più silenzio in autostrada.
Ritratto di Edo-R
16 febbraio 2026 - 12:26
+1
Ritratto di Kilea61
16 febbraio 2026 - 12:13
1
Prezzo esagerato. L' ho vista in presenza più di un anno fa ed ancora oggi non se ne vedono . È una "utilitaria di lusso". Toyota oggi è vincente ma sta esagerando. Chiaro che le vendite si conteranno su una mano.
Ritratto di Alexspc79
16 febbraio 2026 - 12:14
53
Piccolina però
Ritratto di marcoveneto
16 febbraio 2026 - 12:15
Prezzo folle, autonomia ridotta (500 km), velocità max 170 km/h. L'auto di per sè è anche carina, ma con 44 mila euro si punta decisamente ad altro, non ad una Yaris rialzata. PS anzichè questa B-suv, Lexus avrebbe fatto bene a dare un'erede alla LS.
Ritratto di AZ
16 febbraio 2026 - 12:22
Finiture del tutto inadeguate: costa QUATANTACINQUEMILA euro, quasi! Dovrebbe costare la metà, se si volesse inserire nella categoria delle utilitarie di lusso (ma dalle finiture non si direbbe), o sui 17000€ in queste condizioni.
Ritratto di marcoveneto
16 febbraio 2026 - 12:35
Be le finiture sono molto buone da quanto scritto...Certo che due bocchette dell'aria ai passeggeri posteriori potevano anche metterle, soprattutto considerando quanto costa.
Ritratto di Merigo2005
16 febbraio 2026 - 19:55
AZ: ma che stai 'a dì? 17 mila quando per una Grande Panda, peraltro giustamente invenduta, ne chiedono 30 mila?
Ritratto di nik66
16 febbraio 2026 - 12:43
carina, il b-suv che mancava a marchio lexus
Ritratto di Tistiro
16 febbraio 2026 - 12:53
Da prendere subito se non si guarda quel che costa, lo spazio limitato, la rumorosità, i consumi autostradali, il frullare del tre cilindri.
Ritratto di zottto
16 febbraio 2026 - 13:20
In confronto la Yaris Cross sembra una Mahindra…
Ritratto di Gordo88
16 febbraio 2026 - 18:22
1
Ah si tra le 2 sono soldi spesi meglio qua..
Ritratto di otttoz
16 febbraio 2026 - 13:39
se avete 50.000 euro da buttare in un auto pagatevela la cara benzina! a noi povirazzi metano e gpl usato!
Ritratto di Sosuke_Aizen
16 febbraio 2026 - 18:06
Soprattutto "ammetano" per colpa del carovita Meloni.
Ritratto di Chotty
16 febbraio 2026 - 13:54
Se ne vedono poche in giro, ma almeno una la vedo sempre ogni giorno, quella che sta nel mio garage e che guido dallo scorso maggio: presa km zero in versione elegant quindi a 10.000 Eur in meno di questo allestimento 4wd quasi esagerato. Quasi ogni auto full Hybrid infarcita con tutti questi accessori costerebbe uguale, se non di piu', specialmente se della triade. Detto ciò sicuramente non costa poco ma è una macchina fatta davvero bene, che va davvero bene, e che da mantenere costa pochissimo. La garanzia può diventare infinita con i tagliandi in casa madre (primo tagliando fatto la scorsa settimana a meno di 300€). Piccola ma non minuscola, esteticamente bella, qualità di viaggio top, consumi da Kymco. Per me promossa a pieni voti
Ritratto di Gigiok
16 febbraio 2026 - 18:02
Bravissimo! Ha preso in pieno ciò che conta davvero! Io ho una auris del 2017.. garanzia su parte ibrida fino al 2027 e parte meccaniche non soggette ad usura fino al 2032.. tanti si lamentano degli interni Toyota perché troppo semplici e chip anche se molto solidi.. l’alternativa c’é.. é Lexus! É un marchio premium con uno dei sistemi ibridi migliori e affidabili al mondo.. questo allestimento é decisamente troppo costoso e il sistema quattro virtuale superfluo.. la versione “base” é in offerta a 30.000.. una Fiat 600 allestimento di mezzo sta a 28.500..
Ritratto di Merigo2005
16 febbraio 2026 - 19:30
Possessore felice di Yaris Cross Lounge AWD, mi associo a Voi Chotty e Gigiok. Chi critica non sa di cosa sta parlando e, comunque, critica qualunque auto di qualunque Casa: qui Lexus, ieri VW o Stellantis, domani BMW o Mercedes. Non ci sono mai saliti e mai ci saliranno ma, leggere che il fantastico cambio CVT è rumoroso, non gli pare vero per scrivere che non la comprano, come scriverebbero che un cambio manuale è antico, un robotizzato a 7 marce ne ha poche e uno a 8 ne ha troppe. Intanto guidano Euro 3 con cambio 4 marcie, con la "i", cioè andate a male, in decomposizione!
Ritratto di erresseste
16 febbraio 2026 - 15:35
E' ancora in produzione?
Ritratto di Al Volant
16 febbraio 2026 - 16:14
Esteticamente bella, nulla da dire. Però come già ampiamente detto, è troppo cara. Inoltre, l'assistenza ufficiale, la fa solo lexus. E le concessionarie lexus sono molte meno rispetto ala toyota. Quindi, pur essendo una auto meccanicamente identica alla toyota, non può servirsi delle officine toyota. Insomma un bel fastidio.
Ritratto di Al Volant
16 febbraio 2026 - 16:18
Comunque la mosca sul sedile, è un optional non da poco.
Ritratto di Luxior
16 febbraio 2026 - 16:24
Macchina dalla linea gradevole, motore tre cilindri discutibile e prezzo folle!!
Ritratto di Ultimojedi
16 febbraio 2026 - 16:27
Solo 90 milioni di lire per girare in città, praticamente regalata.
Ritratto di Merigo2005
16 febbraio 2026 - 19:49
Dopo 25 anni ancora ragioni in Lire, cambiando mentalmente 1€ = 2.000 Lire? 1 € non vale più 1.936,27 Lire, ma poco più di 1.000: lo dice l'ISTAT! Quindi, moltiplica per 1.000 e non per 2.000!
Ritratto di Ultimojedi
16 febbraio 2026 - 19:56
Ragiono in potere d'acquisto. Comunque, 45000€ per girare in città è decisamente regalata.
Ritratto di Ultimojedi
16 febbraio 2026 - 19:56
Dov'è che l'ISTAT avrebbe detto questo?
Ritratto di Merigo2005
16 febbraio 2026 - 20:24
inflationhistory.com/it-IT/?currency=ITL&amount=500000&year=1998
Ritratto di Ultimojedi
16 febbraio 2026 - 20:26
Quello è il cambio tenendo conto dell' inflazione. Gli stipendi sono rimasti gli stessi, quindi per me rimangono 90.000.000. Quando mi raddoppieranno lo stipendio ne riparleremo.
Ritratto di Merigo2005
16 febbraio 2026 - 20:44
Vuoi farmi credere che se oggi (invento) prendi 1.500,00 €/mese, nel 2000 prendevi 3.000.000 Lire/mese? Pensaci bene e usa il convertitore ISTAT di cui ti ho inviato il link. Leggeresti che 1.500,00 € di oggi corrispondono a 1.870.000 Lire del 2000.
Ritratto di ALBARCA
16 febbraio 2026 - 16:35
1
Troppo cara .
Ritratto di stesw20
16 febbraio 2026 - 18:01
Junior Ibrida Q4 Ti - 1.2 Ibrido Q4 107kW (145CV) eDCT6 Automatico Prezzo totale € 40.900 dal configuratore Alfa, mettendo più o meno gli optional che la lexus ha di serie... Considerato come è fatta la lexus rispetto all'alfa, e soprattutto considerando la parte meccanica non proprio di primordine dell'alfa, la lexus non mi sembra così tanto fuori mercato...
Ritratto di Lapo NBA Hall of Famer
16 febbraio 2026 - 18:08
Peccato per quei 15mila di troppo...
Ritratto di Gordo88
16 febbraio 2026 - 18:24
1
Che sia troppo cara è già stato detto?? Comunque carjna vista in giro fa la sua figura
Ritratto di Rav
16 febbraio 2026 - 18:29
4
Qui in giro se ne vedono diverse, a me non ha mai fatto impazzire. Non ho mai capito il motivo di non darle uno stile più simile a quello degli altri modelli Lexus, rendendola più "premium" al posto di questo look che sembra più da Toyota, con la Yaris Cross che finisce per essere pure più seriosa di lei. Il prezzo é da Lexus ed è un peccato perché ha poca concorrenza nel premium quindi con un buon posizionamento e look poteva fare decisamente meglio.
Ritratto di Giribildo
16 febbraio 2026 - 18:48
Bisogna anche dire che alla lexus fanno parecchio sconto sulla lbx. Quando ho fatto il tagliando alla yaris, ho chiesto quanto veniva più o meno una versione elegance e siamo poco sopra ad una yaris cross pari accessoriata.
Ritratto di Silvan58
16 febbraio 2026 - 19:36
Ma chi se la compra?
Ritratto di BZ808
16 febbraio 2026 - 20:31
Credo un cefalo sia più appagante esteticamente...
Ritratto di Merigo2005
16 febbraio 2026 - 20:47
Commento da micro...cefalo: potevi scrivere un branzino o una carpa?
Ritratto di BZ808
16 febbraio 2026 - 21:13
Di micro c'è la tua simpatia... :-P Potevo pure scrivere uno scorfano o una triglia, potremmo continuare a scrivere per ore...
Ritratto di Miti
16 febbraio 2026 - 21:53
Mai piaciute le Lexus come le Infiniti... auto care e sopra valutate... magari anni e anni fa (ma tanti anni !!!) la parola lusso in questi due casi ci poteva stare, caro BZ... oggi e come avere lo stesso portone ma verniciato diversamente e con una vernice di più qualità. Sotto questa veste è solamente una yaris cross che sotto la seconda veste è una semplice yaris... niente di che... ma visto che con la yaris sport a frullino sono arrivati a 40k cosa ti meravigli ancora? Del design? Non credo che la Toyota ha mai badato al design, e questo da tempi immemorabili nemmeno per il settore di lusso... sulla storia dei pesci mi unisco anch'io ... La cobite italiano... dalle mie parti il suo nome è ... il caoxo da fiume...
Ritratto di Gasolone
16 febbraio 2026 - 21:01
45000€ per una Yaris. Contenti voi,..
Ritratto di Miti
16 febbraio 2026 - 21:54
Bravo, Gasolone... cosa dire di più???

VIDEO IN EVIDENZA

Annunci

Lexus Lbx usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Lexus Lbx usate 202532.50032.8004 annunci