Suv dallo stile sobrio e adatta alla famiglia, offre un abitacolo ben fatto e spazioso; ricca la dotazione dell’allestimento Cosmo. Il generoso 2.2 turbodiesel (163 CV) non si fa impensierire dalla stazza della vettura, e su strada si apprezzano pure le buone caratteristiche di aderenza e la facilità di guida, un po’ meno l’agilità (nonostante le sospensioni siano sin troppo rigide). La trazione integrale a inserimento automatico assicura la necessaria “motricità” sui fondi sdrucciolevoli, tuttavia la limitata luce a terra sconsiglia i percorsi impegnativi.
| Posizione di guida | (1 vote) |
| Cruscotto | (1 vote) |
| Visibilità | (1 vote) |
| Comfort | (1 vote) |
| Motore | (1 vote) |
| Ripresa | (1 vote) |
| Cambio | (1 vote) |
| Frenata | (1 vote) |
| Sterzo | (1 vote) |
| Tenuta di strada | (1 vote) |
| Dotazione | (1 vote) |
| Qualità/prezzo | (1 vote) |





Abitacolo
Oltre che costruito con cura, è davvero accogliente: davanti stanno comodi anche gli i passeggeri di corporatura robusta e il divano – largo e provvisto di seduta dal profilo piatto – è in grado di accogliere tre adulti.
“Clima”
Il climatizzatore automatico è di tipo monozona e, al contrario che nelle rivali, quello a due zone non è previsto nemmeno come optional. Inoltre, in una suv di questa classe stupisce che non siano state predisposte le bocchette posteriori.
| Cilindrata cm3 | 2231 |
| No cilindri e disposizione | 4 in linea |
| Potenza massima kW (CV)/giri | 120 (163)/3800 |
| Coppia max Nm/giri | 350/2000 |
| Emissione di CO2 grammi/km | 175 |
| Distribuzione | 4 valvole per cilindro |
| No rapporti del cambio | 6 + retromarcia |
| Trazione | integrale |
| Freni anteriori | dischi autoventilanti |
| Freni posteriori | dischi autoventilanti |
| Quanto è grande | |
| Lunghezza/larghezza/altezza cm | 460/185/176 |
| Passo cm | 271 |
| Peso in ordine di marcia kg | 1896 |
| Capacità bagagliaio litri | 420/1420 |
| Pneumatici (di serie) | 235/55 R 18 |
| VELOCITÀ MASSIMA | Rilevata | Dichiarata | |
| in 6a a 3500 giri | 192,2 km/h | 188 km/h | |
| ACCELERAZIONE | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 0-100 km/h | 10,1 | 9,9 secondi | |
| 0-400 metri | 17,1 | 128,1 km/h | non dichiarata |
| 0-1000 metri | 31,8 | 161,4 km/h | 27,3 secondi |
| RIPRESA | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 1 km da 40 km/h in 5a | 38,3 | 149,4 km/h | non dichiarata |
| 1 km da 60 km/h in 6a | 36,4 | 139,3 km/h | non dichiarata |
| da 40 a 70 km/h in 5a | 12,2 | ||
| da 80 a 120 km/h in 6a | 15,8 | non dichiarata | |
| CONSUMO | Rilevato | Dichiarato | |
| In città | 10,1 km/litro | 11,6 km/litro | |
| Fuori città | 14,1 km/litro | 17,9 km/litro | |
| In autostrada | 11,0 km/litro | non dichiarato | |
| Medio | 11,8 km/litro | 15,2 km/litro | |
| FRENATA | Rilevata | Dichiarata | |
| da 100 km/h | 38,9 metri | non dichiarata | |
| da 130 km/h | 65,6 metri | non dichiarata | |
| ALTRI VALORI | Rilevati | Dichiarati | |
| A 130 km/h effettivi il tachimetro indica | 132 km/h | non dichiarata | |
| Diametro di sterzata tra due marciapiede | 12,2 metri | 12,8 |





































