Salta al contenuto principale
alVolante
Cerca
Nome utente o Email
*
Password
*
Crea nuovo profilo
Richiedi nuova password
Youtube
Facebook
Twitter
Feed rss
NOVITÀ
MARCHE
NEWS
PROSSIME USCITE
SALONI
SPY LETTORI
PRIMI CONTATTI
PROVE
PROVATE PER VOI
PROVATE DA VOI
VIDEO
ATTUALITÀ
INDUSTRIA E FINANZA
NOTIZIE DALLA RETE
POLITICA E TRASPORTI
SPORT
INTERVISTE
EDITORIALI
SPORT
FORMULA 1
FORMULA E
GREEN
FOCUS
DA SAPERE
VEICOLI COMMERCIALI
DISTRIBUTORI NO LOGO
PUNTI TELEPASS
COMMUNITY
FORUM
DESIGN
Classiche e moderne
SICUREZZA
PROBLEMI
RICHIAMI
L'ESPERTO RISPONDE
DITELO ALVOLANTE
BUSINESS
LISTINI
LISTINO NUOVO
LISTINO ELETTRICHE
FUORI LISTINO
LISTINO USATO
OFFERTE
SUV E CROSSOVER
UTILITARIE
AUTO USATE
Home
»
Listino nuovo
»
Peugeot 408
»
1.2 Hybrid e-DCS6 GT
»
Dati principali
Elimina
Torna alla home listino
Vai alla ricerca avanzata e modifica i filtri
Risultato ricerca
5005 auto
A
Abarth
Aixam
Alfa Romeo
Alpine
Aston Martin
Audi
B
Bentley
BMW
BYD
C
Cadillac
Caterham
Chevrolet
Cirelli Motor Company
Citroën
Cupra
D
Dacia
Dallara
DFSK
Dodge
DR
DS
E
EMC
Evo
F
Ferrari
Fiat
Ford
Foton
G
Giotti Victoria
GMC
GWM
H
Honda
Hyundai
I
ICH-X
Ineos
Isuzu
J
Jaguar
Jeep
K
KGMobility
Kia
L
Lamborghini
Lancia
Land Rover
Lexus
Ligier
Lotus
Lynk & Co
M
Mahindra
Maserati
Mazda
McLaren
Mercedes
MG
Micro Mobility System
Microcar
Mini
Mitsubishi
Morgan
N
Nissan
O
Omoda
Opel
P
Peugeot
Polestar
Porsche
R
Renault
Rolls-Royce
S
Seat
Silence
Skoda
Smart
Sportequipe
Subaru
Suzuki
T
Tazzari
Tesla
Toyota
V
Volkswagen
Volvo
X
XEV
Torna agli altri modelli
408
1.2 PureTech 131 CV Allure
1.2 Hybrid e-DCS6 Allure
1.2 PureTech 131 CV GT
1.2 Hybrid e-DCS6 GT
1.6 Plug-in Hybrid 181 CV Allure
1.6 Plug-in Hybrid 181 CV GT
1.6 Plug-in Hybrid 224 CV GT
Dati principali
Dati tecnici
Configura
Peugeot
408
1.2 Hybrid e-DCS6 GT
da € 40.750
Alimentazione
ibrida leggera a benzina (MHEV)
Cilindrata
1199 cm
3
Omologazione
Euro 6e
CO2
114 g/km
Potenza
130.52 CV / 96 kW
Coppia massima
230 Nm
Trazione
Anteriore
Velocità max
208 km/h
Consumo medio
5.1 l/100 Km
Peso
1469 kg
Peugeot 408
1.2 Hybrid e-DCS6 GT
TI PIACE QUEST'AUTO?
Entra
o
registrati
per votare
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1
Dotazione di serie
2 prese USB-C anteriori
3D connected navigation
6 altoparlanti
Active Lane Departure Warning
DAB +
Drive Assist
Drive Assist Plus
Driver Sport
Extended Traffic Sign Recognition
High Beam Assist
MirrorScreen (CarPlay, Android Auto, Mirror Link)
Peugeot Connected SOS e Peugeot Connected Assistance
Peugeot I-Connect Advanced
Peugeot i-Cockpit® con display digitale 10''
Peugeot i-toggles
Proiettori Peugeot MATRIX Full LED Technology con livellamento automatico
Sedili posteriori frazionabili 2/3 - 1/3 a scomparsa
Touchscreen da 10" HD con 3D Connected Navigation
Visiopark 180°
alzavetro anteriori e posteriori elettrici sequenziali e antipizzicamento
appoggiagomiti centrale anteriore con portaoggetti
bluetooth
calandra specifica 408 GT con inserti verticali in tinta carrozzeria
cavo di ricarica T2 Modo 3 monofase 7,4 kW
cavo di ricarica domestica Tipo 2/EF presa schuko
cerchi in lega da 19" Graphite
clean cabin
climatizzatore automatico bizona con diffusori posteriori
comandi vocali "Ok Peugeot"
decori plancia di bordo e pannelli delle porte in alluminio
follow me home automatico
interni in misto TEP/tessuto Fractil con cuciture Mint
interno misto Fraxx / TEP / Alcantara® con cuciture Adamite
keyless access & start
luci posteriori a LED "ad artiglio" con accensione sequenziale
parabrezza a isolamento acustico
pedaliera e appoggiapiedi in alluminio
portellone "Hands Free"
presa 12V nell'appoggiagomiti e nel bagagliaio
retrovisore interno elettrocromatico frameless
retrovisori esterni nero brillante
retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, con indicatore di direzione a LED
retrovisori esterni regolabili e ripiegabili manualmente
riscaldamento addizionale
rivestimento del cielo nero
sedile guida con regolazione lombare
sedili anteriori regolabili in altezza
sedili sportivi con poggiatesta integrati
selettore modalità di guida
sensore pioggia e crepuscolare
vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
vetri laterali stratificati e acustici
volante in pelle traforata "Pieno Fiore"
volante regolabile in altezza e profondità
volante riscaldato