CREA UNA DISCUSSIONE
sono tutte uguali
15 aprile 2013 - 12:40
quando vedo sopraggiungere negli specchietti un'Audi, fatico a capire di quale modello si tratti. Non trovate che queste Audi siano tutte troppo simili fra loro e anche noiose?
Aggiungi un commento
Ritratto di Montanelli
16 aprile 2013 - 10:30
Si in effetti è una gamma in scala a partire dalla A8 alla A1... ma se piacciono cosi'.....
Ritratto di MatteFonta92
16 aprile 2013 - 12:03
3
Mi trovi d'accordo... eppure la gente continua a comprarle, quindi vuol dire che evidentemente a molti piacciono così come sono. Non capisco come facciano, però è così.
Ritratto di Sergio 50-
21 gennaio 2020 - 21:20
Anche ferrero fa prodotti scadenti ma vende sempre
Ritratto di skylineGTR
2 maggio 2013 - 13:33
che poi a ben vedere condividono il basamento con Skoda e Seat per cui molte volte converrebbe andare a dare un occhiata da un altro concessionario per risparmiare bei soldoni a parità di dotazione... poi sul discorso del prezzo sono d'accordissimo con Chromeo, è come pagare la scorza di formaggio 20€ al chilo :)
Ritratto di prinz4ever
2 maggio 2013 - 13:37
3
sono sempre esistiti in tutte le marche, il "problema" se cosi' lo vogliamo definire, e' che da una generazione all' altra cambiano poco di estetica. Mi si dira' che vendono, e quindi hanno ragione, ma vi sono tante altre marche che da una generazione all' altra cambiano radicalmente eppure vendono ugualmente tanto. Ed allora viene veramente da pensare che il marchietto stampato influisca in maniera predominante.
Ritratto di daniele72
5 maggio 2013 - 19:01
be signori...io ho avuto la spb 1° serie e ora ho ordinato la nuova a3 spb. 2 macchine completamente diverse anche se i costi come dite sono esosi. sia nel frontale , nel posteriore e negli interni... e anche tra esemplari dei 4 anelli... diciamo le somiglianze ci sono ma totalmete tutte diverse... be ogni casa segue ormai un proprio genere di auto dalle piccole all grandi come seat vw audi mercedes...e cosi via. cmq sono gusti le auto.... non sono un gran che? bah.... a volte secondo me è invidia.
Ritratto di VinMaggio
15 maggio 2013 - 19:46
2
Io, essendo un fanatico delle Audi, penso che non siano uguali. L'Audi punta a nuovi modelli e punta a coprire ogni categoria del mondo dei motori
Ritratto di Ciro1594
15 maggio 2013 - 23:50
2
sono uguali anche ai modelli che sostituisconoooo!!!!
Ritratto di Luca1978
25 maggio 2013 - 12:52
E non solo, A3 Golf e Leon (i modelli attuali) sembrano realizzate sulla stessa base non solo di pianale ma anche di estetica
Ritratto di Luca1978
25 maggio 2013 - 12:53
Aggiungo, la somiglianza del posteriore fra A3 e Leon è impressionante
Ritratto di Tony83
31 maggio 2013 - 19:37
6
Tempo fa lessi che proprio per differenziare in maniera più netta i singoli modelli, il capo del design Audi ha previsto di apportare modifiche rilevanti alla mascherina "single frame" che permetterà, ad esempio, di distinguere facilmente una coupè da una berlina, un suv da una compatta. Bisognerà solo attendere qualche annetto... vedremo se Audi avrà la forza di cambiare...
Ritratto di mjmarvin95
1 luglio 2013 - 12:58
Sì, forse sono un po' tutte uguali, però sono belle (ovviamente con una dotazione degna..). Hanno solo un problema: il costo! Se tu guardi, le Audi hanno solitamente un prezzo di partenza più basso rispetto a BMW e Mercedes, ma a parità di dotazione... ciao ciao!!
Ritratto di daigas
23 luglio 2013 - 14:29
Scusate, ma in famiglia abbiamo una Audi e 2 VW. Per dire che Audi e VW sono uguali è sufficiente non esserci mai saliti sopra (esempio scemo: basta fare una strada a sterro con il clima acceso... le due VW hanno la polvere sul cruscotto, l'Audi no. E se piove? il battitacco dell'Audi rimane sempre asciutto e pulito, lasciando perdere finiture, materiali ed estetica....) Chi sostiene che addirittura Audi = Skoda, per me è abituato alla Fiat, e allora già la Skoda gli sembra spaziale... Per le differenze estetiche esterne tra Audi e Audi... che dire? Io le riconosco subito, però non faccio testo, perchè anche dagli specchietti vedo subito se ho dietro una S-Line, oppure una base... figuriamoci se non è riconoscibile un'A1 da un'A8 come qualcuno ha scritto sopra.... Cmq a me piace il family design Audi, e se comprassi un'Audi, vorrei che assomigliasse.... all'Audi. La differenza poi tra Audi e Audi secondo me la fanno l'allestimento S-Line, lo Xeno con fari diurni a led, ed i profili cromati / lucidi. Poi avere un'auto che anche dopo 6 o 7 anni assomiglia al modello attuale, per me non è male, anzi! Pensa a che compra un'auto del gruppo Fiat e dopo 5 o 6 anni non esiste neppure più il modello...oppure è totalmente diverso!!! Per le dotazioni è purtroppo vero. Mi sono interessato per la nuova A3 sedan 1.4 Stronic. Per mettere gli accessori che ho sulla mia A4 mi hanno chiesto 41.000 euri... Troppi!!! Concludo dicendo a chi sostiene che A3, Golf, Leon, Fabia ecc sono tutte uguali, di andare in un salone Audi, provarla una.... però attenzione... perchè poi dovrete tornare a guidare la vostra!
Ritratto di Mustang GT
23 ottobre 2013 - 17:11
si, in effetti sono identiche...ma non stancano neanche un pò? E poi tutte Diesel...ma non esiste solo quel motore...c'è anche il benzina...un pò + di fantasia, dai...male non fa...oppure se compri l'auto a benzina, Audi ti accusa? Ah, e ridateci la Ducati!!!...
Ritratto di Davide La Farciola
8 novembre 2017 - 16:05
La questione base è che ti fanno pagare auto come se fossero fatte d'oro, ma sono stagno, anche della qualità peggiore.