CREA UNA DISCUSSIONE
serie 4 a cinque porte. Senza senso!
31 dicembre 2013 - 09:53
avete visto? https://www.alvolante.it/news/bmw-serie-4-gran-coupe-spy-332710 io mi chiedo: ma è necessario fare tutte ste macchine un pochino più grandi e un pochino più piccole, con due porte in più o due porte in meno, col tetto da coupé e con quello da berlina... e che poi sembrano tutte uguali! ma basta! Ma quanto gli costa? ci credo che poi le bmw e le audi e le mercedes costano così care.
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
31 dicembre 2013 - 10:53
3
Ogni modello è frutto di precise strategie di marketing che in Italia ci sognamo, basti pensare ad auto valide che sono state dei flop (come la bravo o la delta)... Morale: i tedeschi sanno quello che fanno! Ognuno di loro vuole essere il numero 1 al mondo e ciò è possibile solo occupando ogni segmento e sottosegmento del mercato... Ciò non toglie che sono caduti nel ridicolo come immagine, per i profitti!
Ritratto di fabri99
31 dicembre 2013 - 11:49
4
Anche a me, sinceramente, sembra davvero assurdo, ma credo che la forza dei tedeschi si basi anche su questo, sulla concorrenza spietata, sull'occupare prima degli altri tutti i segmenti di mercato, sul non rimanere indietro nemmeno nei segmenti più insignificanti... Per questo sono dove sono e queste mille versioni tutte uguali della stessa auto vendono, perciò le fanno... E, sinceramente, meglio la serie 4 con tutte le possibili disposizioni di porte immaginarie piuttosto che un'altro aborto come la X3, no?