CREA UNA DISCUSSIONE
Sostituta della 330xd?
09 marzo 2026 - 18:20
Ritratto di Ciruzzo65
alVolante di una
BMW Serie 3 330xd
Buongiorno. Per lavoro ho una BMW 330 dal lontano 2002. Questo mulo da soma ha oramai oltre 400 Mila kilometri , e seppur viaggi ancora perfettamente , non ne ho più bisogno per lavoro e sto cercando la sua sostituta un po' più contenuta come dimensioni , a benzina ma con un motore degno di esser chiamato così e "assolutamente" con cambio manuale . E su quest ultimo punto i concessionari mi cadono dal però! Ma perché? Ma deve provare l automatico . Il manuale e' passato . Non ne abbiamo in listino . Stia tranquillo che l automatico non le darà problemi ,. Bisogna ordinarla in manuale a ci vorranno almeno 10 mesi... e via discorrendo . La mia domanda è questa : Ma di auto come si deve e in manuale se ne trovano ancora o devo tenermi la bm di 25 anni? Grazie . Ciro.
Aggiungi un commento
Ritratto di Rocket18
25 marzo 2026 - 17:23
Ciao, dovresti dirci anche il budget e la categoria, ad esempio tipo Golf?
Ritratto di Ciruzzo65
12 giugno 2026 - 18:10
Ciao. Si ,la golf era una di quelle più papabili e ci stavo dentro ,ma come ho detto sopra il venditore mi ha prospettato 10 mesi di attesa in quanto andrebbe ordinata e in pronta non cè ne sono o quasi. La serie 1 della BMW ,era la seconda opzione ma con lei sforo il budget, e di parecchio . Sto valutando la Mazda 3 ,che nel totale mi hanno detto ha una percentuale di importazione con il manuale del40% ,e dovrebbe arrivare in un mese o poco più . Ho testato una cx30 in manuale ,e mi sono trovato bene seppur il genere suv,io non lo considero un'auto . Ma la berlina dovrebbe essere simile ,e poi oltre al manuale ha ancora uno di quei motori come si deve . Non ho ancora firmato niente ,ma sarei prossimo a farlo . Tutte le altre considerate ,o non mi piacciono ,o non fanno per me . Ciro.