CREA UNA DISCUSSIONE
EasyDriver ... patetico
25 maggio 2013 - 14:18
Non so se guardate EasyDriver, io fino a un paio d'anni fa non perdevo una puntata, oggi qualche volta ci guardo per caso ... e ho notato che c'è almeno una supercar a puntata, oggi la Jaguar F-Type, qualche volta fa la Aventador, e molte altre (per questo ho messo il post in Ferrari, non c'erano molte scelte). Quando c'erano Marcello Mariucci ed Ilaria Moscato (una delle pochissime donne che sa qualcosa di motori) uno era anche invogliato a guardarlo, anche se un'auto la conoscevi bene ti regalavano sempre una chicca, quel dettaglio che ancora non sapevi. Oggi chi c'è ?!?!? due OCHE, carine, certo... ma che di auto ne sanno meno dell'italiano medio (che è tutto dire...), dicono giusto la scheda tecnica che si può leggere su qualsiasi giornale / sito e due informazioni che è chiarissimo che le sono state dette poco prima. Tra l'altro mio cugino conosce indirettamente una delle due e ha detto che l'ha lanciata un improbabile concorso di bellezza da due soldi. E' possibile che oggi, pure in una trasmissione in cui non c'entra nulla, sia fondamentale essere delle belle fìghe (ammesso che quelle 2 lo siano, a me sembrano normalissime)??? Io il fatto che una trasmissione di auto sia condotto da due mancate veline lo trovo un insulto al genere maschile. Che ne pensate??? Grazie.
Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
25 maggio 2013 - 17:02
3
in compenso non mi perdo una puntata (anche se vecchie) di TopGear su DMax il lunedì sera... (non ho Sky e Mediaset premium)
Ritratto di Subaru_Impreza
25 maggio 2013 - 17:36
Stessa cosa faccio io, non ho TV a pagamento perchè già guardo pochissimo quella standard, non ho soldi da buttare per Sky, Premium ed altre fregnacce dove ti fan pagare 10 euro una partita. TopGear a volte le spara un po' grosse, però è divertente e JC lo reputo abbastanza competente nel complesso, anche se troppo di parte nei confronti delle inglesi (vuole far passare le Aston Martin come il top della sportività quando in pista una DB9 le prenderebbe anche da una STI).
Ritratto di Flavio Pancione
25 maggio 2013 - 19:46
8
programmi che seguo in Tv.. io li reputo più che competenti onestamente. Ma è pur vero che di stupidaggini le sparano,"guidati" fin troppo dalle rivalità con le altre Nazioni. In compenso è piacevole da guardare
Ritratto di FerroVecchio
25 maggio 2013 - 18:38
1
E mi piaceva da morire,però mi è nuova la cosa del cambio dei conduttori,che assieme facevano una bella coppia e soprattutto giravano spesso in città sperdute o nelle colline e nei monti, e ogni tanto anche su youtube guardo qualche test drive e confermo purtroppo la presenza di "ochette" che parlano dopo aver studiato a memoria il copione,si vede che non è farina del sacco della bella ragazza. Non sto dicendo che le donne non possono fare questi tipi di programmi,anzi ben venga,ma come spettatore esigo che ci sia un servizio ottimo e non parole da copione! Quindi purtroppo concordo con quello che dici!
Ritratto di MatteFonta92
25 maggio 2013 - 23:33
3
A me sinceramente Easy Driver non piaceva granché neanche con i vecchi conduttori... era un programma d'auto troppo "soft" per i miei gusti. Top Gear mi piace molto di più, e quando posso lo seguo sempre volentieri, anche se purtroppo io DMAX non lo prendo sempre. In ogni caso, non mi stupisco del fatto che basti essere belle per fare carriera... sennò gente come Belen come avrebbe fatto ad arrivare dov'è ora? :-)
Ritratto di Delicious
26 maggio 2013 - 12:31
3
Sembrerà strano ma non ho mai sentito parlare di EasyDriver. Ho sempre guardato TopGear anche se a dire la verità cominciano a perdere le idee per le sfide e soprattutto inizio a stufarmi del senso di superiorità (nella loro testa) dei Britannici. Ormai è da più di un anno che seguo i canali di MotorTrend e Drive su Youtube e li trovo molto piacevoli oltre che informativi. Hanno molteplici serie ognuna incentrata su un argomento particolare e devo dire che sono realizzate veramente bene.
Ritratto di Subaru_Impreza
26 maggio 2013 - 12:51
Anche io guardo ogni tanto MotorTrend, comunque EasyDriver è un programma che vai in onda al sabato dalle 14 alle 14:30 su rai uno credo, prendono ogni volta un'auto a testa i due conduttori e la provano, la descrivono, ecc. , da poco i due conduttori sono due oche , come già detto nel post, che sono lì solo per fare presenza. Basta accendere la tv per vedere ovunque donne in bikini, almeno in un programma di auto fatemi vedere gente che sa di auto, non per l'ennesima volta delle donne-oggetto.
Ritratto di kekko_90
30 maggio 2013 - 18:59
è diventato quasi più patetico di tg2 motori dove oramai mostrano solo auto da 100 mila euro in su come se fossero quelle che realmente interessano alla gente comune.
Ritratto di adrgeno
14 giugno 2013 - 16:47
1
la qualità della trasmissione è tristemente scaduta.... :-(