CREA UNA DISCUSSIONE
Gomme all-season per Panda 4x4
14 settembre 2020 - 20:37
Ritratto di Luca Cagnesco 90
alVolante di una
Suzuki Vitara 2.0 TDI S.W. JLX P.Pack
Buonasera. Non ho mai usato gomme 4stagioni sulle mie auto. E anche i pareri che si sentono o vanno sul l'Eccellenza o sul disastro totale. Dovendo sostituire sia gli estivi che gli invernali del Pandino chiedo a chi di voi ha già fatto la prova. Vredestein, Yokohama, Hancock, Toyo, le Marche che offrono le misure giuste. Ma anche altre vanno bene se fossero migliori. Grazie. Luca.
Aggiungi un commento
Ritratto di Claudio48
16 settembre 2020 - 18:48
io ho da tre anni le Goodyear four seasons gen. 2 . Non posso che parlarne bene, buonissime sul bagnato e sul'asciutto, ottimo feeling di guida, non rumorose e, sulla neve e sul ghiaccio poi, incredibili. Certo che gomme termiche per l'inverno ed estive d'estate, saranno superiori se sfruttate al limite, ma per una guida normale vanno benissimo, anzi di più! (Fiat punto e Renault Laguna)
Ritratto di PongoII
17 settembre 2020 - 11:47
7
Anch'io ho le Goodyear (XL Vector 4 seasons G2) su Ford Galaxy ed in precedenza anche su Opel Agila (Vector 4 seasons G2, auto poi rottamata). Se vuoi pneumatici buoni tutto l'anno, dai freddi ed imbiancate di neve invernali agli asfalti tremolanti dell'estate, ti consiglio di spendere in qualità. Gomme 4 S le trovi anche a 30 euro l'una... ma non ci andrai lontano.
Ritratto di PatrizioBelli
18 settembre 2020 - 16:55
2
Good year, Yokohama, Pirelli , Michelin e Continental su tutte. Ma pure invernali. Anche se da qualche anno , nel settore 4stagioni , sulle strade della Granda, Bridgestone e Vredestain si stanno facendo una certa fama. Ma, per esperienza personale, quando le cose si fanno serie, non c'e 4stagioni che tenga. Nemmeno su un 4x4 e in special modo in discesa. Se giri in centro a Milano e incontri al massimo qualche cavalcavia,vanno più che bene tutte. Se vai all'alto, no. Patrizio.
Ritratto di Luca Cagnesco 90
18 ottobre 2020 - 19:29
2
Grazie.. Ordinato le Vredestain Quatrac5 dopo vari confronti con le Yokohama. Pochi € di differenza. Arrivate in settimana e fatte montare venerdì. Sul l' asciutto non si sentono nemmeno rotolare , e tengono molto di più che le Pirelli estive ormai alla frutta. Vedremo su bagnato e se nevica. Il prezzo ci stava su un sito tedesco. Non la uso ne in montagna e poco in off road. E visto la zona dove abito non ci sono salite impossibili. Sicuramente non renderanno in inverno come le winter contact che ho buttato ma non ci vado a sciare con la piccolina. Luca.
Ritratto di Terex70
23 ottobre 2020 - 11:35
2
Ottima scelta le All season olandesi. Le ho dalla primavera scorsa sul Disco è si sono sempre comportate in maniera eccellente, specie sull'asfalto bagnato o sporco di terra, che e' pure paggio della neve. E qua in VCO,ti assicuro che di fango, ultimamente ne abbiamo fatto indigestione. Terex.