CREA UNA DISCUSSIONE
Nuova 500X, nuovi problemi
08 ottobre 2015 - 13:25
Ho ordinato l'auto il 24/6, una X cross plus 1,6 Mjet con tetto in vetro, visibility pack, supporto lombare ecc.. I primi di settembre vengo contattato dalla concessionaria che mi chiede il saldo, purtroppo riscontro una incongruenza, mi chiedono 400€ in più del previsto...Si accorgono che l'auto è arrivata di un colore diverso (la colpa non è del venditore ma dell'impiegata che ha inserito l'ordine, dicono)... Gli chiedo se posso prenderla comunque a patto di scontarmi il colore, picche! nuovo ordine. Mi chiamano venerdì 2 ottobre e prendo appuntamento per il 7... Martedì dopo la dimostrazione (25 minuti) finalmente metto in moto e mi dirigo verso l'uscita del locale consegne... Peccato che l'auto giri malissimo, va sottogiri, strattona e tenta di regolare il minimo alzandolo, ma poi si spegne, in più c'è un terribile rumore metallico dal motore... La portano "via" e mi dicono di attendere, dopo 20 minuti mi spazientisco allora mi forniscono una sostitutiva...una 500L, sporca, con una puzza di fumo che non è possibile viaggiare coi finestrini chiusi ed il volante appiccicoso... Sono passati 2 giorni e nessuno ha alzato il telefono per dirmi quale sia il problema...Questa mattina ho quindi contattato il servizio clienti e dopo poche ore mi chiama anche la concessionaria, con la quale però per il momento ho preferito non parlare. Parlerà col mio legale.
Aggiungi un commento
Ritratto di domi2204
8 ottobre 2015 - 17:43
Auto non del colore ordinato, non è che la concessionaria ha provato a rifilarti un pacco? I soldi sono buoni minaccia le vie legali, e vacci per davvero se necessario, contatta anche Fiat non fermarti al concessionario.
Ritratto di SINISTRO
9 ottobre 2015 - 09:35
3
Ai mercati paralleli....
Ritratto di nikooc
9 ottobre 2015 - 12:13
3
No , l'auto è stata ordinata nuovamente ed è arrivata poi del colore corretto un mese dopo. Da escludere il mercato parallelo in quanto la concessionaria è il mirafiori motor village di torino, quindi casa fiat. Non so davvero come muovermi, il legale servirebbe a qualcosa o mi ritroverei con l'auto guasta e la parcella?
Ritratto di IloveDR
9 ottobre 2015 - 12:28
3
è tipico delle concessionarie Fiat, quando le frequentavo per acquistare i miei mezzi commerciali, una volta arrivai alle mani con un venditore
Ritratto di SINISTRO
12 ottobre 2015 - 10:16
3
strano che con me sono stati sempre gentili, almeno da quando le frequento io, dal 1994 ad oggi! Poi se uno è bifolco ed arrogante, tipico di certo personaggetti, non c'è concessionaria che regga, di qualsiasi marca...
Ritratto di nikooc
12 ottobre 2015 - 15:35
3
nessuno mi ha picchiato! XD
Ritratto di SINISTRO
12 ottobre 2015 - 15:42
3
credo che il nostro amico abbia bisogno di un TSO.... Comunque sarei davvero curioso di sapere chi ha vinto quell'incontro di wrestling automobilistico, anche se, vedendo ciò che scrive, presumo abbia avuto la peggio!
Ritratto di nikooc
26 ottobre 2015 - 14:43
3
Sono passate quasi 3 settimane. Nel frattempo è intervenuto il servizio clienti, sono stato aggiornato sulla risoluzione del problema e, dopo avergli comunicato la mia intenzione di non ritirare l'auto, mi è stata data la possibilità di scegliere tra una nuova vettura in pronta consegna o un nuovo ordine. Ho scelto una vettura con 2200€ in più di accessori, senza aggiungere 1€.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser