Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
auto nuova bloccata in Dogana a Livorno
22 maggio 2018 - 22:20
Ritratto di quirogio
alVolante di una
Ford C-Max 2.0 TDCi 136 CV Titanium
Salve vorrei sapere se è possibile che l'auto sia bloccata a Livorno perchè e mi dicono che ci sono problemi per il trasporto fino a Roma? Il 21 aprile firmo il contratto e mi hanno detto che l'auto era a Livorno. I primi giorni di maggio mi comunicano che dovevo saldare l'auto e che il 22 maggio mi avrebbero consegnato l'auto. Il 14 maggio mi hanno fatto un sms con il quale mi comunicano che la finanziaria non aveva effettuato il saldo quindi non potevano targare l'auto. Il 15 maggio mi contattano via telefono e mi hanno detto che l'auto era stata targata e che era tutto nei tempi. Il 17 mi contattano via telefono e poi segue mail dove mi dicono che per problemi della Ford l'auto è ancora in dogana a Livorno. Il giorno 18 di nuovo mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che la macchina era ancora a Livorno e che vi erano 2 giorni di ritardo. A tutt'ora non ho ricevuto nessuna comunicazione potete darmi delucidazioni grazie .
Aggiungi un commento
Ritratto di Fxx88
25 maggio 2018 - 21:50
3
La mia auto è stata ferma qualche giorno in dogana, se non sbaglio a Savona. Può darsi che per ritardo della dogana la tengano lì. Ti conviene scrivere alla Ford, a me la Seat si è interessata direttamente su dove fosse l'auto.
Ritratto di FollowMe
2 giugno 2018 - 00:22
Nel dicembre 2003 ho acquistato presso un grande concessionario Ford romano una Fiesta nuova in pronta consegna, saldata dopo due giorni dall'ordine e ritirata dopo oltre un mese di scuse di questo genere. Dopo tre anni in seguito ad un piccolo urto porto la macchina da un carrozziere di fiducia che mi dice che la fiancata destra della vettura era stata completamente rifatta, il tutto ovviamente a mia insaputa.... (sicuramente la vettura era caduta dalla bisarca)!!! Dopo ho capito che il ritardo nella consegna e le storie del blocco in dogana erano solo delle scuse per prendere tempo e riparare la macchina. Magari ne tuo caso dicono la verità ma a scanso di dispiaceri falla controllare da un bravo carrozziere prima di ritirarla