CREA UNA DISCUSSIONE
Che obbrobrio quella Eco Sport
25 luglio 2014 - 08:34
Un mio amico mi ha fatto provare la sua nuova Ford Ecosport. Non ho avuto il coraggio di dirglielo in faccia ma sembra un'auto di almeno dieci anni fa. A parte la ruota di scorta esterna che ce l'avevano il rav4 vecchio e la Dr5 gli interni sono poverissimi con plastiche che nemmeno le coreane ai tempi della hyundai pony utilizzavano. Da ford non me l'aspettavo una caduta di stile così.
Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
25 luglio 2014 - 09:38
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Moreno1999
25 luglio 2014 - 11:45
4
Davvero per Ford toppare clamorosamente nel segmento più in crescita con quest'auto che non sta ne in cielo ne in terra è stata una mossa evitabile. Anche io ci sono salito. Gli interni sono pessimi, fuori è pessima e non costa meno di una Captur (anche questa con finiture terribili ma almeno è carina).
Ritratto di PariTheBest93
25 luglio 2014 - 16:43
3
Infatti è un auto pensata per il mercato brasiliano, mica per il nostro :D
Ritratto di MatteFonta92
25 luglio 2014 - 18:27
3
Anche a me la EcoSport ha molto deluso, ma del resto è un'auto costruita in Brasile secondo gli stadard di quel mercato, e la Ford l'ha semplicemente importata in Europa senza modificarla, quindi è logico che per noi sia una macchina scadente.
Ritratto di Fr4ncesco
27 luglio 2014 - 00:43
2
Esteticamente non mi piace e a me le Ford piacciono quasi sempre, quindi su questo piano solo deluso, però la trovo più valida della concorrenza. Mentre le altre suv da città sono solo dei mezzi di tendenza, la EcoSport se la cava meglio su sterrati e fondi sconnessi, perchè nasce per ambienti più difficili, proprio come il Brasile dove viene prodotta. Se l'avessero offerta con trazione integrale e ridotte poteva uscire una piccola "jeep".
Ritratto di 88ludwig
10 febbraio 2015 - 19:27
io non sono d'accordo. non mi sebra che la nissan juke sia tutto questo spettacolo! anche la peugeot 2008 sembra una sw rialzata, forse una delle poche che si salvano è la ECOSPORT e la RENAULT CAPTUR. tornando alla eco sport, è vero che ha una liea un po' retrò, ma dentro si sta comodi in 4 adulti anche alti di statura inoltre è full optional con un baule (dati presi da QR) di 350 dmc, non male direi. secondo me bada più al sodo che alla linea.