CREA UNA DISCUSSIONE
Fiesta 1.5 TDCi 85 cv strappa a velocità costante
12 maggio 2019 - 18:18
Ritratto di Alessandro Bruno
alVolante di una
Ford Fiesta 1.5 TDCi 85 CV Plus 5 porte
Salve a tutti, è la mia prima ford e già non ci siamo! l'ho immatricolata ad ottobre e già l'ho portata 1 volta in riparazione (6 mesi circa di vita) all'officina della concessionaria. Mi spiego, in 4-5 e 6 marcia se spingo un po' in più l'accelleratore è come se avesse dei vuoti e trema un po', subito dopo riprende la marcia e velocità. Come ho già detto la portai in officina e aggiornarono la centralina, sembrava risolto, fino a quando sulla tangenziale in quarta marcia a circa 2500 rpm cambio in quinta (tenendo conto che c'era una lieve una salita) si ripresenta il problema, ora mi chiedo, sarà il mio modo di guidare, avrò acquistato un'auto difettosa oppure ho fatto una scelta sbagliata optando per la Ford?
Aggiungi un commento
Ritratto di Andrea Ghidotti
13 maggio 2019 - 15:42
stesso problema, già portata in officina due volte. fatto aggiornamento centralina, ma il problema si ripresenta a distanza di giorni. il tecnico dice che il problema potrebbe essere la qualità del gasolio distribuito il Italia…..bah !!!
Ritratto di Simone ciucci ciocci
17 maggio 2019 - 15:28
Non può essere quello il problema, almeno ché tu non faccia riferimento sempre nello stesso distributore, il gasolio in italia e lo stesso in tutta Europa
Ritratto di FiesDi_85
5 luglio 2019 - 12:07
Ciao, anche a me succede. Sono arrivato alla conclusione che questo comportamento si verifica quando è in atto la rigenerazione del FAP. Questa avviene ogni 150 km circa e l'unico modo per accorgersi che sia in corso è che da fermo il nr dei giri sale a 950 circa.