Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
Sito ford ecosport con errore
26 novembre 2017 - 16:06
Ritratto di Chiru
alVolante di una
Ford EcoSport 1.5 TDCi 95 CV Titanium
Volevo sfogarmi in quanto ho acquistato nel mese di ottobre una Ford ecosport diesel modello titanium dal sito ford dove ci sono le caratteristiche dell auto c'è descritto che L auto ha gli specchietti retrovisori ripiegabili automaticamente cosa non vera visto che ho chiamato al numero verde e mi è stato prima detto che c'era un errore ringraziandomi della comunicazione in quanto io gli ho chiesto che mi sentivo frodato perché pensavo che gli specchietti erano ha chiusura automatica cosa purtroppo non vera così L operatore mi ha deviato la chiamata ad altro operatore che mi ha detto che il sito era del nuovo modello prossimo all uscita altr balla in quanto le foto nel sito sono della versione da me acquistata avrei voluto una risposta ben diversa io ho pagato l'auto per quello che avevo visto sul sito e devo dire che non mi sono preoccupato di chiederlo al venditore se gli specchietti erano a chiusura automatica inoltre ancora oggi il sito non è stato modificato e questo è poco onesto per chi vuole comprare quel prodotto mi spiace ma dalla ford mi sarei aspettato qualcosa di più
Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
26 novembre 2017 - 17:29
7
Anni fa un amico ebbe un problema simile per una VW Polo, oltre ad altre beghe che gliela fecero riportare in Concessionaria (60 km da casa) 7 volte in un anno. Alla fine gli fu fatto capire che "dopotutto, era una semplice Polo"... Nel mio Galaxy MY'06 le luci di posizione sono inserite nell'alveo dei fendinebbia ed ho dovuto litigare con la Polstrada ben due volte perché mi voleva contestare l'uso di tali luci supplementari senza bisogno. Ho scritto anch'io al servizio clienti Ford una bella PEC e mi hanno detto che effettivamente posizioni e fendinebbia erano nello stesso fanale... Ma và? Dubito che tu abbia preso quell'auto (a proposito, ma perché l'hai presa???) per gli specchietti ripiegabili ma, se fosse l'auto dei tuoi sogni (mmm...), avresti fatto meglio a sottoporre a "terzo grado" il venditore. Tu non sai quanto ho stressato per un semplice Qubo Trekking, terza auto di famiglia e praticamente solo per lavoro...
Ritratto di Chiru
27 novembre 2017 - 08:51
L ho comprata per il prezzo poi non e così male io ne farei almeno degli specchietti ma almeno Ford metta a posto il sito che e molto grave pubblicizzare cose che non esistono ed almeno le scuse al cliente con qualcosa in cambio
Ritratto di palazzello
27 novembre 2017 - 12:38
Il sito di qualsiasi marca avverte sempre che ci possono essere disparità tra il veicolo configurato on-line e il veicolo descritto dal concessionario. In ogni caso conviene sempre chiedere lumi anche se si tratta di cavolate perché poi alla fine si sta comprando un auto come in questo caso che costa 18000 euro!!
Ritratto di Chiru
29 novembre 2017 - 14:26
Si capisco ma in questo caso e il sito ufficiale che da delle informazioni sbagliate chi vuole comprare quel prodotto lo può visionare e poi si ritrova qualcosa in meno ma...