CREA UNA DISCUSSIONE
Fiat 500L Metano
28 giugno 2015 - 09:24
Ritratto di Xango
alVolante di una
Ford Focus 1.6 TDCi 95 CV Titanium
Ciao a tutti, Conoscete qualcuno che ce l'ha? Riesce a fare le salite i si pianta? Non devo fare i rally Dopo svariate ricerche sarebbe l'auto adatta alla mia famiglia, rimane solo il dubbio sulla motorizzazione... sicuramente meglio la benzina-gpl ma fra bollo e carburante il risparmio sarebbe notevole... I prezzi sono identici. Grazie per la disponibilità Xango
Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
28 giugno 2015 - 15:14
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Xango
28 giugno 2015 - 15:43
..poi considera che ho già da dic 2014 una panda a metano che va una meraviglia... La 500l la userei dal l'un al ven per andare a lavoro (quindi scarico) e il fine settimana per andare in giro con la famiglia (2 bambini) La panda la prenderebbe mia moglie... Sono in una zona a 200 sopra il livello del mare, qualche salita e discesa ma non troppo, che dici?,
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
28 giugno 2015 - 16:16
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Xango
28 giugno 2015 - 21:39
Ho due distributori metano a 10 da casa
Ritratto di Xango
28 giugno 2015 - 21:39
10 km
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
29 giugno 2015 - 09:11
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di TASGLOBE
16 aprile 2018 - 17:50
Vi racconto la mia esperienza con la fiat 500L natural power. Ho acquistato l'auto nuova pagandola circa 23 mila euro nel dicembre 2013, ho acquistato una estensione di garanzia di 12 mesi. Ho effettuato i tagliandi come richiesto dal libretto dell'auto. Ma dopo nemmeno 4 anni (non avevo neppure finito di pagare le rate per l'acquisto) e circa 57 mila km ho incontrato il primo danno alle valvole/turbo fuori garanzia: totale fattura dell'officina 1700 euro e auto ferma per più di un mese. Dopo neppure 6 mesi da questa rottura, a 67 mila km (la settimana scorsa) altra rottura, questa volta del gruppo frizione. Totale preventivo 1500 euro, fiat mi viene incontro con il 40% di sconto su uno dei pezzi della frizione, il preventivo totale scende a 1300 euro, altre 2 settimane senza auto. Ho già messo la 500L in vendita, mi dispiace per il nuovo sfortunato acquirente, io in 4 anni ci ho già perso 15 mila euro. Non è la prima Fiat che posseggo, ma è la prima auto a metano, bruttissima esperienza, tornerò al più costoso, più puzzolente, più inquinante ma di gran lunga più comodo DIESEL. Addio metanari, il gas tornerò ad usarlo solo per caldaia. Agli indecisi per la loro nuova auto consiglio: GIAPPONESI e COREANE, tutti gli altri possono sono bravi solo a fare Marketing