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codice errore DPF
14 febbraio 2020 - 14:56
Ritratto di GG64
alVolante di una
Honda Civic 2.2 i-CTDi Exclusive Leather i-Pilot DPF 5 porte
Ho una Civic XIII 2.2l diesel con soli 280.000km e con la mia interfaccia OBDII non riesco a spegnere l'errore P24A4 anche se la rigenerazione avviene con regolarità come sempre ogni circa 1400km. Qualcuno ha un metodo per spegnerla, App da suggerire o interfaccia OBD? Grazie
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Ritratto di Challenger RT
15 febbraio 2020 - 04:28
Il mio suggerimento è di prendere una vera Honda Civic, ossia una V serie (1992-95). La 1.6 VTi con motore 1600 CC DOHC VTEC 160 CV del 1995. In 25 anni non si è mai accesa una spia!
Ritratto di GG64
15 febbraio 2020 - 14:41
forse hai ragione: non aveva spie! Cosa dovevano accendersi? I fari?
Ritratto di lore opclover
20 marzo 2020 - 22:22
Hai ragionissima, e pensare che le versioni precendenti da 150 cv erano ancora più incarognite e performanti ;), che top quei mezzi!
Ritratto di ste74
15 febbraio 2020 - 12:48
Se non riesci tu, non sarebbe il caso di fare un salto dal concessionario?
Ritratto di GG64
15 febbraio 2020 - 13:48
l'auto va bene e fa quello che deve...prenotare la visita dal conc, fare 30km e perdere mezza giornata no...La farò spegnere al prossimo tagliando. E' che tante cose possiamo farle noi senza farci spennare ogni volta. Altre volte mi è successo che dopo aver tirato un pò il collo l'auto è andata in recovery con tanto di spia "grande" sul cruscotto. Potenza tagliato e max 2000rpm. Obbligatorio andare in con. L'ho fatto io e via... senza il travaglio indicato su!
Ritratto di lore opclover
20 marzo 2020 - 22:19
Estirpa il problema alla radice, defappa e sei a posto(parlo per esperienze passate).