CREA UNA DISCUSSIONE
Consumi Hyundai i10 con cambio automatico
01 giugno 2015 - 22:41
Ritratto di BarbaraA
alVolante di una
Smart fortwo coupé Pulse
Salve a tutti, mi sono appena iscritta, e vorrei chiedere le vostre opinioni riguardo al cambio a 4 marce della Hyundai i10, i consumi aumentano molto? Quale cilindrata è meglio prendere? È un buon cambio? Scusate, ma sono indecisa solo riguardo ai consumi altrimenti la prenderei, ho già scartato 500, Peugeot 108, Citroën c1, Toyota Aygo per il poco spazio.... Ma i consumi soprattutto per la Toyota Aygo e la 500 sono migliori. Mercoledì la provo.... Attendo vostre opinioni, grazie
Aggiungi un commento
Ritratto di Vespa Primavera
2 giugno 2015 - 17:21
Che io sappia l'automatico di hyundai non è certo all'ultimo grido, quindi è logico aspettarsi un incremento dei consumi e lenti passaggi di marcia (come in tutte le concorrenti, del resto). Per la cilindrata il 1.0 fa solo il suo dovere, se vuoi qualcosa in più in termini di brio ordina la 1.2. Fai un test drive per ogni dubbio e controlla direttamente sul computer di bordo i consumi (che sono abbastanza realistici, al contrario di quelli dichiarati).
Ritratto di BarbaraA
3 giugno 2015 - 16:21
Grazie, oggi me l'hanno fatta provare, ma era manuale, quindi non l'ho guidata.... Bella è bella, ovviamente ho avuto assicurazioni che il consumo non è poi così alto e che il funziona benissimo..... Rischierà, sperando di non pentirmi troppo.