CREA UNA DISCUSSIONE
Hyundai Santa Fe 2007-2010 - Consumi
03 dicembre 2014 - 11:36
Ciao a tutto, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto perchè avevo bisogno di chiedere alcune info, spero tanto che mi possiate aiutare! Allora volevo chiedere, a chi le possiede oppure ha avuto modo di provarle, quanto consumano realmente(quindi non mi interessano i dati dichiarati dalla casa) le Hyundai Santa Fe del 2007(1^serie) o del 2010(2^serie), di cilindrata 2.0(150cv) oppure 2.2(155cv), con cambio manuale!! Ero interessato a comprarne una usata visto che mi piace molto questa macchina e tra un pò devo cambiare la mia ormai vecchia opel astra SW del '96 ma prima appunto mi stavo informando sui consumi visto che quelli sono la vera nota dolente. L'uso che ne farò sarà principalmente il tragitto casa-lavoro, fare spese al supermercato con la famiglia e solo una o due volte all'anno prenderò l'autostrada per andare in vacanza...quindi mi interessa principalmente sapere il consumo medio l/km nel ciclo urbano e misto, ma anche quello extraurbano non lo disdegno! Grazie!!
Aggiungi un commento
Ritratto di Mario_Rossi_89
3 dicembre 2014 - 11:38
Prima riga: intendevo "Ciao a tutti", ho sbagliato a digitare!! xD
Ritratto di Mario_Rossi_89
3 dicembre 2014 - 11:57
E intendevo anche "km/l" nella penultima riga!! p.s. ma come si fa a modificare direttamente il testo della discussione??
Ritratto di Moreno1999
3 dicembre 2014 - 17:53
4
http://www.hyundai-club.eu/threads/consumo-gasolio-santa-fe-2-2.2376/ visita questo sito, lo Hyundai Club Italia, ti ho già postato il link di una discussione in merito. Non avendo mai avuto nè una Hyundai e appunto nemmeno una Santa Fe e non conoscendo nessuno che la possiede non ti so aiutare direttamente
Ritratto di Mario_Rossi_89
8 dicembre 2014 - 11:23
Sì avevo già letto parte di quell'articolo ma buona parte degli utenti che hanno scritto hanno la versione 2.2 da 155cv, per quello non lo avevo finito di leggere!! Comunque sembra che anche il 2.0 da 150cv consumi più o meno uguale e che dai 10:1 non si scappi, km più km meno!! Grazie per la risposta!!
Ritratto di paride.minissale
23 dicembre 2016 - 22:20
2.2 automatica 9/10 al lt