Ciao a tutti,
da un po' ho l'idea di cambiare la mia mercedes e300 TD avantgarde per una macchina piu' economica. Ha quasi 400.000km, ma è il secondo motore, questo dovrebbe avere intorno 200-250.000.
Ho un paio di idee, ma niente che mi ha convito al cento per cento. Mio budget è intorno ai 30.000E, ma se costa meno sono sempre felice ;)
Abito in alto adige, mio hobby è il metal detector, abbiamo un po' d'agricoltura e anche una casetta in montagne. Ma dall'altra parte mi sposo l'anno prossimo e non si sa quanto tempo manca ancora fino quando decidiamo di allargare la nostra famiglia. Sono anche un paio di cose che mi sono abituato di mia mercedes che no vorrei perdere, un sound system abbastanza buono, i cavalli(170, anche se pesa un sacco) e un livello di qualità all'interno.
Inizialmente pensavo a un crossover, come l'Arona o il Kona. Ma dopo aver visto le macchine(che son belle) e aver letto recensioni diversi, mi sono accorto che sono veramente ne carne ne pesce.
Poi sono stato passeggero in un nuovo Leon FR e un Skoda Karoq e mi sono piaciuti tutti due. Per il Leon non sono sicuro che mi da abbastanza spazio per una famiglia di 3(o anche 4) e come si comporta su strade non asfaltate, ma per il resto ci arrivo con 30k. Per il Karoq no ho quelli dubbi, ma non so se arrivo con i 30k.
Un i30 N è una figata, me non è economica e non per famiglia :D
Audi è Merceds mi danno quello che voglio ma con 30k non ci arrivo :(
Per arrivare a quello che voglio dire, ho dovuto rivolgermi a voi per forse trovare dei nuovi consigli.