CREA UNA DISCUSSIONE
Consiglio auto meno di 20.000€?
17 febbraio 2016 - 19:31
I miei requisiti sono che sia benzina, segmento B, divertente e sportiva. Purtroppo le varie 208 gti, fiesta ST, Cooper s e non so proprio che prendere. Ho visto la Seat Ibiza Fr e non sembra male, la 208 gt line (anche se sembra un po' una presa in giro perché di gt ha poco) oppure la nuova opel corsa. Cosa consigliate? Tra queste e non ovviamente. Grazie
Aggiungi un commento
Ritratto di Vespa Primavera
18 febbraio 2016 - 18:19
Suzuki Swift Sport, magari a 5 porte per una maggiore praticità. Anche la Fiesta ST è offerta sotto i 20k sul sito ford è interessante
Ritratto di AMG
18 febbraio 2016 - 18:40
Così su due piedi ti direi la 208 1.2 110CV, che considero un buon compromesso tra tutto. Certo l'auto non ha una guida troppo sportiva. Ma è altamente valida. Un'altra auto con un po' di verve dovrebbe essere la Adam 1.4 100CV, stiamo scendendo di volumi, ma se per te non è un problema ti consiglierei di valutarla. La Fiesta è un progetto datato, e in più aspetti risente di questo fatto, quindi la scarterei. Così come la Corsa (se però a te piace de gustibus..) anonima e un po' sciatta. Anche la Ibiza direi di no. Comunque ti consiglio di fare più che un pensiero sull'usato. Potresti trovare cose mooolto interessanti e migliori di quanto potresti acquistare sul nuovo.
Ritratto di Al_ge96
19 febbraio 2016 - 15:55
Ciao, la Adam non la tengo in considerazione tropo essendo piccola per i miei gusti. La Corsa esteticamente mi piace quindi la terrei in considerazione ma vorrei sapere; secondo te soddisfa i miei requisiti(intendo prestazionalmente)?
Ritratto di Orient Express
19 febbraio 2016 - 22:48
Polo R e Punto Abarth?