CREA UNA DISCUSSIONE
Consiglio auto settore C
01 marzo 2016 - 20:14
Budget: 20000 km annui: 10-15k Uso: 70% extraurbano 30% urbano Sto valutando l'Opel Astra Innovative, Mazda 3, Hyundai i30 (quando esce?), Auris. Quest'ultima non mi convince come linea, ma a testa potrebbe essere la scelta migliore. Di contro, l'extra costo per l'ibrido potrebbe divenire confort su un'Astra. Le prestazioni hanno importanza relativa, meglio affidabilità e valore residuo come parametri. Doveste farla voi, che scelta fareste e perché? (anche su altri modelli, nel caso)
Aggiungi un commento
Ritratto di marcogallo
3 marzo 2016 - 17:07
Ciao il mio consiglio è di valutare anche Kia per le vetture che sta facendo uscire(le trovo davvero molto interessanti come per esempio il nuovo Sportage e Sorento),come la nuova Cee'd è una macchina notevole(poi hai la garanzia di 7 anni) Io personalmente andrei a guardare le vetture citate ma passerei anche a vedere la Cee'd perché con 20000euro sarebbe super accessoriata. Poi io valuterei anche le vetture con il sistema Gpl. Tra le vetture che hai citato anche io scarterei l'Auris che non mi piace ma sopratutto appena ci metti qualche accessorio il prezzo schizza alle stelle!!! Poi il mio consiglio e di andarle a provare perché una macchina ti conquista solo guidandola.
Ritratto di Davide-S
6 marzo 2016 - 20:37
1
Io ho una Hyundai i30 restyling 2015 e mi trovo molto bene, comoda, silenziosa e sicura nonchè coperta da 5 anni di garanzia e con una linea molto pulita, filante ed elegante. Il prezzo reale, grazie a promozioni e sconti è veramente molto competivo. In ogni caso ti consiglio di vederla dal vivo.