CREA UNA DISCUSSIONE
Ford Fiesta vs Pegeout 208
24 ottobre 2015 - 14:54
Salve vorrei acquistare un auto e come modelli mi piacciono sia la Fiesta che la 208. Avevo pensato di prendere un gpl. Volevo dei consigli per effettuare una scelta accurata
Aggiungi un commento
Ritratto di Racing75
25 ottobre 2015 - 02:01
Nessuna delle due. Ford èdibassa qualità, la 208 è parecchio anonima. Vai di Mitose ti interessa GPL, monta l'ottimo T-Jet, un motore stracollaudato, di facile manutenzione e robustissimo (viene utilizzato sulle Abarth). Non solo, ma i pezzi di ricambio li trovi dappertutto e a poco prezzo, lascia perdere le straniere , se devi cambiare unpezzo rischidi aspettare parecchio e i costi sonomediamente più elevati, chite lofa fare? Prenditi una bella alfetta e lascia perdere quelle due...
Ritratto di rikykadjar
25 ottobre 2015 - 07:40
3
Ciao, la Fiesta l'ho posseduta e come qualità di plastiche siamo leggermente sopra una Punto2012, la 208 è una buona auto anch'essa. Per il gpl dipende dai chilometri che fai. Entro i 15000 di solito è meglio il benzina e sopra gasolio gpl e metano. Dipende anche da dove fai questi chilometri.. dacci più informazioni. Controllando però ho visto che la 208 non è più disponibile a gpl però prova a chiedere in concessionaria perche potrebbe essere un errore di alVolante. Un saluto.
Ritratto di Moreno1999
25 ottobre 2015 - 08:52
4
Dei miei conoscenti hanno una Fiesta a gpl e si trovano molto bene...per quanto riguarda le due auto preferisco la Fiesta come linea in quanto trovo la 208 un po' sgraziata, compensa con degli interni meglio rifiniti che però hanno un'impostazione diversa dal solito con la quale potresti non trovarti bene.
Ritratto di SPORTKA
26 ottobre 2015 - 00:39
2
Fiesta gpl senza dubbio... è migliore della 208 in tutto: linea, prestazioni, prezzo, qualità, ecc. Da non dimenticare ke la 208 non è più disponibile a gpl...
Ritratto di Racing 75
15 febbraio 2017 - 14:56
1
Nessuna delle due. Ford èdibassa qualità, la 208 è parecchio anonima. Vai di Mitose ti interessa GPL, monta l'ottimo T-Jet, un motore stracollaudato, di facile manutenzione e robustissimo (viene utilizzato sulle Abarth). Non solo, ma i pezzi di ricambio li trovi dappertutto e a poco prezzo, lascia perdere le straniere , se devi cambiare unpezzo rischidi aspettare parecchio e i costi sonomediamente più elevati, chite lofa fare? Prenditi una bella alfetta e lascia perdere quelle due...