La ho vista anche io, il significato mi sembra abbastanza chiaro.
Prima ti fanno vedere l'auto, con marchio oscurato, così non capisci di che auto si tratti però magari dici "guarda che bella, che macchina sarà?", poi ti dicono che era una Ssangyong e che non te lo saresti mai aspettato, e, in effetti, non ci si aspetta un bel SUV come la Tivoli (soprattutto a livello estetico, non che la Tivoli sia bellissima, ma rispetto ai vecchi modelli della casa, è un grandissimo passo avanti) da Ssangyong.
Come idea, è molto carina, ma potevano trovare un altro modo per nascondere il marchio, oscurarlo è brutto da vedere.
Buonasera a tutti.
Secondo me, il marchio viene censurato perché probabmente la stessa auto uscirà in altre parti del mondo con un nome diverso e con un marchio diverso, di conseguenza, per non fare due pubblicità uguali con due stemmi diversi, riutilizzano la stessa senza un marchio in evidenza!!
Buongiorno a tutti! Dopo una piccola ricerca ho scoperto che ha ragione Maurizio... Infatti qui in Italia il marchio è quello dei due draghi... Invece in Corea.. È una s dentro a un cerchio.. Evidentemente l'hanno fatto per fare una pubblicità sola valida per tutti... Ammettiamo che non è bellissimo... Ed è fastidioso come dettaglio... Ma bisogna badare anche al risparmio in questo periodo... Buona giornata a tutti!!