CREA UNA DISCUSSIONE
Yaris Vs 208
16 novembre 2019 - 19:09
Ritratto di Claudiom2480
alVolante di una
Fiat 600 base
Salve a tutti devo prendere un auto "nuova" per sostituire la mia 600, valutando un po' di offerte avevo trovato una toyota yaris allestimento business benzina 69 cv Usata aziendale di 1 anno 18000 km circa Prezzo 11500 oppure Peogeut 208 allestimento signiture a benzina 82cv Km 0, Prezzo 12700. Sono 2 auto che mi piacciono entrambi(forse la Peogeut migliora con gli interni, ma la Toyota da più garanzie anche in post vendita credo) La 208 ha in più i cerchi in lega da 16 e il collegamento Android, mentre la Yaris credo abbia qualcosa in più sul pacchetto sicurezza) Consigli né avete
Aggiungi un commento
Ritratto di Claudiom2480
16 novembre 2019 - 20:40
Terza opzione la nuova fiesta pronta consegna versione plus con pacchetto (sensori fendinebbia e specchietti laterali sbrinabili) ad un prezzo di 13100.
Ritratto di Claudiom2480
16 novembre 2019 - 20:40
Terza opzione la nuova fiesta pronta consegna versione plus con pacchetto (sensori fendinebbia e specchietti laterali sbrinabili) ad un prezzo di 13100.
Ritratto di Nic10
17 novembre 2019 - 13:58
La Yaris secondo me ha senso solo in versione ibrida per chi fa molti chilometri in città, onestamente non ci vedo alcun valore aggiunto rispetto alle concorrenti nelle altre versioni: è un progetto che sente il peso degli anni soprattutto alla guida (basta vedere qualche video per sentire quanto (non) è insonorizzata) e negli interni, con finiture “discutibili”. Senz’altro essendo una Toyota sarà molto affidabile. Noi in casa abbiamo una 208 del 2013, allure (ma Diesel) e possiamo solo parlarne bene, 120 mila km e mai avuto nessun problema. Dentro è rifinita molto bene per essere una utilitaria e la signature è una versione ben accessoriata (l’unica cosa che aggiungerei, se sei spesso nel traffico, è l’active city brake). La fiesta è un progetto più recente e si sente alla guida (oserei dire che è L’utilitaria più piacevole da guidare), ma la Plus è una versione base e esteticamente non fa niente per nasconderlo. Sull’affidabilitá non mi esprimo non avendo esperienze dirette. Se fossero i miei soldi, tra queste sceglierei la 208, mi sembra quella più completa tenendo in considerazione il rapporta qualità/prezzo, se la Fiesta fosse in allestimento titanium forse sceglierei quella. Senz’altro cadi in piedi con tutte e tre.
Ritratto di Claudiom2480
18 novembre 2019 - 02:08
Grazie mille della risposta, la Yaris onestamente la stavo escludendo, anche per via dei pochi cavalli, onestamente anch'io mi stavo orientando sulla 208,active city break in quella che ho trovato c'è(o almeno sembra, non so se si può aggiungere in una Km0 cmq). Si x la titanium ci vogliono almeno 1500 euro in piu
Ritratto di v458
23 novembre 2019 - 20:41
Tra le due è meglio la 208, anche perchè la Yaris è un usato aziendale e con poco più porti a casa un'auto nuova. Come altre opzioni direi: Ford Fiesta (quella che prenderei) e Mazda 2 (quest'ultima un po' costosa, ma ottima).