Eh si,purtroppo oggi 16 aprile 2013 alle 1:00 AM circa la Dedra mi ha abbandonato causa rottura cinghia di distribuzione a circa 4900 giri dopo un immissione "lanciata" nella strada fuori casa mia.
I danni sono gravi,valvole spezzate (almeno è questo il mio "bollettino") (è successo ad un mio conoscente con lo stesso motore e non c'è spazio per la sola piegatura delle valvole,a lui si erano tranciate di netto e penso che l'effetto sia medesimo sul mio Dedrone)
Purtroppo con il viso segnato dalle lacrime e un groppo alla gola vi do questa notizia (ai pochi interessati)
Mi hai dato il tuo addio con la tua voce e grinta.
Prima è toccato per mano di un delinquente la perdita della mia Thema 8.32 ed ora te.
Speravo che tu non mi avessi abbandonato per sempre, perché diciamocelo,un prodotto made in italy odierno vivace e con le tue qualità non c'è...
Una cosa ti prometto e l'ho sempre giurato:Non ti rottamerò,nemmeno per un altro tuo clone e non ti venderò nemmeno.
Mi viene l'angoscia solo pensare che dovrò entrare in garage e vederti li senza vita e dover montare ad andare via con un altra macchina.
Per la mia famiglia eri un parente:
I miei figli hanno imparato a guidare con te,io ho affinato la mia tecnica di guida,hai sopportato i miei maltrattamenti quando ero incaxxato,ci hai portato in Svizzera,Germania,Spagna,abbiamo visitato tutta la penisola italiana,sempre con te.
Grazie per avermi dato tutte queste soddisfazioni mentre tu ti accontentavi della manutenzione minima e della benzina,per te avrei speso il triplo di quanto ho speso,perché tu vali più di una Rolls Royce.
Lo scrivo qui dove tutti lo potranno leggere e potranno vedere quanto ti ho voluto bene,come un parente stretto...
Addio Dedra...sei nel mio cuore