Scrivo per esprimere la mia più totale sfiducia nei confronti del marchio Mercedes. Ho ritirato una nuova GLC coupè lo scorso giovedì 2 Luglio. Già in serata presentava un problema ovvero il tetto apribile si muoveva a scatti con il pulsante touch e sfioro ma sono riuscito a chiuderlo. Il concessionario mi informa che sarebbe bastato un aggiornamento del software (problema già affrontato). Il giorno seguente viaggiando il clima ha smesso di mandare aria fredda!!!! Ho portato immediatamente la macchina all'officina Mercedes della mia concessionaria e mi informano che lo stesso problema si era già presentato sulle ultime tre vetture (uguali) consegnate da 20 giorni ad oggi. La stessa officina sta attendendo ancora oggi una risposta o meglio le indicazioni da mercedes su come intervenire e probabilmente si parla di un programma di aggiornamento che poi loro dovranno caricare in macchina. E' una vergogna.... Una vettura da quasi 100 mila euro e presenta questi problemi MA SOPRATTUTTO per risolverli tutto questo tempo!!!!....da Mercedes. Sono imprenditore e se reco un disagio al mio cliente magari io ed i miei dipendenti si lavora giorno e notte ma il cliente deve essere soddisfatto. Con queste tempistiche anche lo stesso concessionario ed officina (eccellenti) come si devono sentire? Di fronte questa impotenza? Sia con l'azienda che a livello privato si è acquistato in famiglia quasi sempre mercedes...io invece vengo da bmw e posso dire che sono alquanto pentito....