CREA UNA DISCUSSIONE
Mercedes nuova Classe S svelata con un modellino 1:18!
09 maggio 2013 - 19:12
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
La nuova e attesissima Classe S è stata svelata con un modellino in scala 1:18, pubblicato da un sito francese. Ho letto questa notizia su Autocar.co.uk e ho pensato di creare una discussione, dato che la Redazione è spesso in ritardo con le notizie. Ecco il link dell'intera galleria: http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/new-mercedes-s-class-revealed-118th-scale La Classe S di nuova generazione sarà svelata a breve, ma questo modellino sembra anticiparla nelle sue forme: è molto fedele ai prototipi fotografati, soprattutto al frontale, dove riprende un po' lo stile della Classe A, mentre dietro ricorda la CL... Nel complesso sembra davvero un'auto dalla linea riuscita, in grado di riconfermarsi la migliore ammiraglia sul mercato. Voi cosa ne pensate? Vi piace? Può darsi che sia un fake? Un saluto da Fabri99
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
10 maggio 2013 - 10:40
3
Mah... potrebbe anche essere un fake, però il modellino è talmente curato nei particolari e così simile all'originale che penso che possa anche essere vero. Se comunque la futura Classe S sarà così, a mio parere sarà fantastica, del resto è l'auto che deve sostituire anche le Maybach, quindi come lusso e bellezza deve essere anche al loro livello.
Ritratto di fabri99
10 maggio 2013 - 14:32
4
Anche io ho pensato che fosse un fake, ma l'ipotesi non è nemmeno presa in considderazione su Autocar... Comunque piace molto anche a me, ma credo proprio che per sostituire le KMaybach ci sarà la versione a passo lungo e più lussuosa... Ciao e grazie!
Ritratto di MatteFonta92
10 maggio 2013 - 20:16
3
Prego :-) Comunque è già confermato che anche la nuova Classe S avrà la versione a passo lungo. Del resto, anche le precedenti generazioni ce l'avevano, solo che questa qui sarà... ancora più "lumousine"! :-)
Ritratto di fabri99
11 maggio 2013 - 14:55
4
Ah, che fosse confermata non lo sapevo... Per il lusso, beh, se guardi sotto ho postato il link della brochure con motori, allestimenti, esterni ed interni, davvero stupendi... Dacci un'occhiata se ti va... Ciao!
Ritratto di MatteFonta92
12 maggio 2013 - 01:04
3
Te l'avevo detto, il modellino sembrava troppo dettagliato per essere un fake, e difatti l'auto di serie è praticamente identica. Ho dato un'occhiata al link, e, che dire... un assoluto capolavoro di lusso ed eleganza, un'opera d'arte come solo Mercedes è capace di farne :-)
Ritratto di fabri99
12 maggio 2013 - 17:56
4
Hai ragione, è davvero stupenda... E anche lo scetticismo se ne è andato: posteriormente sembra l'attuale Cl, non che sia un male, ma ero scettico sulla nuova CL... Poi ho visto le foto spia con quel bel posteriore, alla Serie6... Stupende, MB. ultimamente è molto migliorata, la Classe A è stata la svolta con il passato... Ciao!
Ritratto di fabri99
11 maggio 2013 - 14:53
4
Ho un aggiornamento riguardo la Classe S di nuova generazione... Sempre sul sito autocar, sono state pubblicate le prime foto della brochure dell'auto, con molte immagini... L'auto è molto bella e fedele ai prototipi e al modellino, ecco il link: http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/new-mercedes-s-class-brochure-images-leak-out Un saluto da Fabri99
Ritratto di Ciro1594
21 maggio 2013 - 00:20
2
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=htkoLsF_rhs#!