CREA UNA DISCUSSIONE
Ecco a voi la Aston Martin CC100 Speedster concept!
19 maggio 2013 - 21:17
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
E' stata ufficialmente svelata la nuova Aston Martin CC100 Speedster concept, lo stupendo concept realizzato per il centenario della casa e presentato questa sera. L'auto ricorda la vecchia e gloriosa DBR1 del '59, senza però esserne un ricarrozzamento: l'uto si presenta moderna e innovativa. Questo prototipo è spinto, come ipotizzato, dal V12 della casa. L'auto si vedrà dal vivo alla 24h del Nurburgring, in attesa vi lascio alla galleria fotografica di Netcarshow.com... Io credo sia comunque uno stupendo tributo a questo marchio, voi cosa ne pensate? Un saluto da Fabri99 PS. Link: http://www.netcarshow.com/aston_martin/2013-cc100_speedster_concept/
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
20 maggio 2013 - 11:07
3
Davvero stu-pen-da!!! Aggressiva e grintosa, ma elegante al tempo stesso, è un vero capolavoro! Forse alcuni particolari sono un po' troppo "estremi", ma, trattandosi di una concept, credo sia normale... davvero favolosa, congratulazioni, Aston!
Ritratto di fabri99
20 maggio 2013 - 14:11
4
MatteFonta92, sono d'accordo con te... Ho visto le foto della parata al Nurburgring con le altre Aston ed è perfetta, sembra la "naturale" evoluzione di quelle mitiche auto... Si vede che chi è a capo di Aston Martin ama le auto... Ciao!
Ritratto di MatteFonta92
20 maggio 2013 - 18:47
3
È vero... peccato che invece chi sta a capo della Fiat di auto non ne sia un grande appassionato... forse, con una persona simile a capo del gruppo, la situazione oggi sarebbe molto diversa.
Ritratto di fabri99
20 maggio 2013 - 18:52
4
Sono pienamente d'accordo, mi piacerebbe vedere l'Alfa e la Lancia di Urlich Bez.... Va beh, purtroppo, o perfortuna, Bez è alla Aston... Ciao!
Ritratto di MatteFonta92
20 maggio 2013 - 23:06
3
Beh, non è necessario avere per forza Urlich Bez, sarebbe sufficiente dare "pieni poteri" a Montezemolo riguardo l'amministrazione dell'intero gruppo Fiat. Con la Ferrari ha fatto un lavoro straordinario, e non vedo perché non possa fare bene anche con gli altri marchi del gruppo.
Ritratto di fabri99
21 maggio 2013 - 13:49
4
In effetti anche Montezemolo ha fatto del bene alla Ferrari, anche se non condivido certe scelte tipo la FF... Comunque ci sa fare, m'accontenterò! :) Ciao!