CREA UNA DISCUSSIONE
Tutte uguali
16 aprile 2013 - 18:16
Tutti lamentano il copia incolla delle tedesche del gruppo Volkswagen ma nessuno si lamenta di Mini che non è copia-incolla è ancora peggio. Oltre a trovare lo stesso frontale su OGNI Mini anche gli interni sono "allucinantemente" uguali... Oltre tutto per sapere se è una versione sportiva da una non si deve guardare dietro. Almeno alla audi,volkswagen,seat e skoda cambiano i paraurti anche quelli anteriori e avvolte la calandra. Dite la vostra Grazie
Aggiungi un commento
Ritratto di ForzaPisa
18 aprile 2013 - 14:59
Anche a me pare una cosa assurda tutto questo copia-incolla... però poi si va a vedere i numeri e Audi e Mini (le maestre della fotocopia) stravendono. E il mercato è quello che comanda ;) Cmq spero che per la prossima mini proveranno a fare qualcosa di nuovo (già il fatto di abbandonare il tachimetro centrale è un buon inizio)!
Ritratto di MatteFonta92
18 aprile 2013 - 19:20
3
Sono completamente d'accordo con te... però in BMW pensano "Perché cambiare le Mini, se ci sono comunque un sacco di polli che spendono cifre allucinanti per queste auto truzze e tamarre?" E, sinceramente, io non riesco a biasimarli... saluti :-)
Ritratto di Ciro1594
21 maggio 2013 - 00:22
2
è un simbolo..ed ogni versione giustamente deve rispettare il modello "base"
Ritratto di Tony83
31 maggio 2013 - 19:29
6
Beh, non si può stravolgere il design di un'auto che è un'icona assoluta. Sono convinto che anche la nuova 500 resterà, più o meno, fedele a se stessa. D'altronde, sarebbe controproducente cambiare radicalmente l'estetica di una Mini che, invece, deve sempre essere riconoscibile da tutte le generazioni :D In rete iniziano a circolare delle foto spy del nuovo modello che si preannuncia più generoso nelle dimensioni. Spero solo che l'aumento di passo non pregiudichi il divertimento di guida che ho riscontrato sempre elevato su tutte le mini che ho guidato, dalla semplice Cooper alla SD, passando per la S 184 cv..