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Problema Aggiornamento MAPPE
27 ottobre 2015 - 12:37
Ritratto di damicosilvio
alVolante di una
Nissan Qashqai 1.5 dCi Tekna
Cosa dicono gli utenti Nissan della situazione imbarazzante delle mappe sul Nissan Connect? Sono mappe della Navteq vecchie dipiù di 2 anni. Io ho acquistato il mio Qashqai Tekna nel marzo 2015 e le mappe sono vecchissime! Nella zona di Pescara mancano importanti snodi costruiti più di 3 anni fa!!! Ho saputo che le Nissan immatricolate da gennaio 2016 avranno mappe nuove aggiornate al 2014... ma stiamo scherzando? E se io vorrò aggiornare le mappe dovrò pagare un aggiornamento (più di 100 euro, non so la cifra precisa) così da avere in auto delle fantastiche mappe vecchie di 2 anni!!! Come è possibile che la Nissan propone auto super tecnologiche, bellissime, innovative e con navigatori che fanno ridere? Non si rendono conto che, agendo in questo modo, perderanno moltissimi clienti? Per non parlare delle APP inserite nel Nissan Connect. Le pubblicità, le brochure, i depliants, i video su Youtube, gli spot in TV, fanno vedere da ormai 2 anni innumerevoli APP oltre le poche che sono installate attualmente ... ma in 2 anni non si è mosso niente? Perchè questo comportamento? Partecipo ad un Forum dedicato al Qashqai (Qashqaimania), siamo ormai migliaia, e tutti denunciano questa situazione imbarazzante. La Nissan, interpellata con chat, lettere, e-mail, non propone nulla che possa migliorare la situazione. Ma quale incredibile accordo è stato fatto tra la Nissan e Navteq? Ormai non abbiamo più parole !!!
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Ritratto di SPORTKA
27 ottobre 2015 - 17:01
1
Consiglio da amico. Prendi un Tom Tom, è più affidabile e aggiornato...
Ritratto di alessio_passarelli
20 maggio 2016 - 12:55
Anche io ho qualche problema con il navigatore del mio qashai acquistato a novembre 2015. Pensavo fosse dovuto alla mia imbranatura!!!!!!!!! Molte volte, sulle autostrade, mi dice : uscire e, alla prossima rotonda, inserirsi sull'autostrada. Sto cercando di capirci qualcosa in più. Nel frattempo. ho ripristando il mio vecchio Garmin. In bocca al lupo Alessio
Ritratto di Tiziana.66
23 maggio 2016 - 15:07
Il servizio clienti Nissan è un entità praticamente inesistente. Difronte alla segnalazione di un problema loro non rispondono (puoi chiamare anche tutti i giorni ma fanno come gli struzzi). é un servizio a mio avviso non classificabile. Sono solo attenti al numero di autovetture che riescono a piazzare sul mercato, poi il grado di soddisfazione è ininfluente. Dubito quindi che risolveranno problemi come il tuo a tutti i poveri cristi che hanno acquistato un autovettura marchio Nissan.