CREA UNA DISCUSSIONE
Peugeot 308: cambiate il cruscotto!
25 settembre 2013 - 10:16
Mi piace molto esteticamente, ma trovo assurda la soluzione del cruscotto sopra il volante. L'ho provato sulla 208 ed effettivamente la parte bassa del display è coperta. Si vede anche dalla foto. Peugeot, ripensateci!
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
25 settembre 2013 - 14:57
3
Sembra che questa soluzione sia destinata ad allargarsi a tutta la gamma e ai nuovi modelli, anche se obbliga a qualche compromesso sulla posizione di guida. La plancia sembra quella della léon, andrebbe cambiato anche il senso del contagiri (può confondere!), ma bisogna aspettare il restyling per vedere se cambieranno qualcosa...
Ritratto di MatteFonta92
25 settembre 2013 - 17:24
3
A me invece piace molto, così come in generale trovo molto bello tutto l'abitacolo di questa nuova 308. Però, prima di dare dei giudizi definitivi, conviene aspettare di vederla dal vivo: questo difetto sulla 2008 è già molto meno evidente, quindi credo che anche sulla 308 l'abbiano perfezionato un po'.
Ritratto di Dalekit
4 ottobre 2013 - 15:31
Dalle prime prove emerge che il difetto della 208, in quanto a visibilità del quadro ,sia molto meno presente, se non inesistente sulla 308. In ogni caso provarla è il modo migliore per capire se la posizione di guida soddisfa, e da li in poi è solo questione di abitudine. Il design pulito ed essenziale ad ogni modo ha la sua personalità e originalità. E' vero ricorda vagamente la disposizione dell Leon, per lo schermo tra le due bocchette d'aria a triangolo, tuttavia personalmente trovo gli interni della Seat orribili e quelli della Peugeot molto belli. Inoltre in quanto a qualità concordano tutti che sia quasi a livello premium.
Ritratto di miky4662
14 febbraio 2014 - 14:05
Ho acquistato una 308 e al volante ci si abitua subito! inoltre smanettando un po il volante e il sedile si riesce anche a leggere bene il quadro strumenti. solo il contachilometri digitale che è in basso al centro degli strumenti analogici è un po nascosto, ma nulla di drammatico. PS sono alto 1,8 m