Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
Peugeot 607
27 settembre 2014 - 16:42
Ritratto di miciolino
alVolante di una
Lexus GS 300 Plus
Dato i ricambi costosi di una Citroen C6, cosa pensate a questa alternativa, la 607?
Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
27 settembre 2014 - 19:05
4
Un'auto dal design piuttosto triste, già pareva sentire gli anni al debutto. Non aveva particolari fantasiosi e secondo me non spiccava in nulla sulle altre. Un tentativo iper fallito di riscattare la fallimentare 605. A me non piace proprio (la C6 ancora di meno...). Magari prova a vedere delle Mercedes o BMW
Ritratto di M93
27 settembre 2014 - 19:30
La 607, lanciata nel 1999, andava a sostituire la precedente e sfortunata 605. Aveva una linea semplice, ma molto filante e dinamica, anche se poco originale. Anche all'interno vi era un'impostazione semplice e classica, e a mio avviso poco riuscita, per il design datato, sopratutto quello della consolle centrale. Aveva comunque buone finiture, benché inferiori alle tedesche. L'equipaggiamento di serie era molto completo sin dalle versioni di base. Purtroppo ha pagato lo scotto di nascere con un marchio non associabile a vetture di prestigio e di non essere in grado di rivaleggiare, ancora una volta, con la forte concorrenza tedesca. Il suo successo e stato molto limitato fuori dalla Francia (e anche li, non si può certo dire che abbia fatto grandi numeri) e per questo la sua diffusione sul mercato dell'usato è scarsa: in compenso le quotazioni sono basse. Le versioni più comuni hanno motori a gasolio (2.0, 2.2 o 2.7 HDI), alcuni dei quali abbinati alla trasmissione automatica: le versioni a benzina, di cilindrata 2.2 e 3.0 V6, sono mosche bianche. Credo però che anche qui, il costo e la reperibilità dei ricambi siano elevati.
Ritratto di miciolino
27 settembre 2014 - 19:55
Pensi che anche qui i prezzi dei ricambi siano elevati? Insomma alla fine e una peugeot
Ritratto di M93
28 settembre 2014 - 10:09
Una risposta precisa ed esauriente non te la so dare, ma credo di si: dopotutto anche la C6 alla fine da una Citroen ma come abbiamo potuto leggere sopra, i pezzi di ricambio sono molto costosi. Molte componenti sono comuni tra i due modelli (607 e C6) e credo che sia facile ipotizzare che anche i prezzi siano simili. Ma è una mia opionione, anche sulla base di ciò che è stato esposto da DJ sixty five. Se ti interessa, potresti anch chiedere informazioni e ducidazioni in merito a qualche concessionario Peugeot. Un saluto e buona Domenica ;)