Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
Tagli 2008
03 gennaio 2016 - 10:20
Ritratto di antjast
alVolante di una
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV Allure
Salve sono l'infelice possessore da qualche giorno di una Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV, purtroppo ho dovuto notare che differenza dell'auto prodotta qualche mese addietro hanno fatto dei tagli su alcuni accessori e particolari senza naturalemnte ribassare il prezzo, e precisamente sono: 1) in primis la mancanza di Start&Stop presente fino a qualche mese ma fa fatto sparire, senza alcuna spiegazion . 2) mancano alcune cromature, in particolare nello sportello nei pressi dello specchietto non arriva piu' fino al cofano anteriore ma si ferma li, 3) assenza del sistema automatico di sicurezza per bambini; 4) vi è solo una presa USB invece prima erano presenti 2 prese; 5) il cofanetto portaoggetti è sprovvisto della manopola di chiusura dell'aria condizionata, causando problemi di condensa in estate, costringendo ad acquistarla a parte. 6) mancano anche le barre in plastica sulla soglia del bagagliaio e dei sedili posteriori per far scorrere gli oggetti pesanti; 7) Diversa qualità delle plastiche in alcune parti interne, naturalmente più scadenti rispetto alle precedenti Se vengono eliminati dei dettagli che portano alcuni clienti a scegliere Peugeot 2008 piuttosto che Marca X modello Y, allora possono venire a mancare alcune motivazione che influiscono sulla scelta, perchè sono i dettagli a questi livelli a fare la differenza. Naturalmente ho scritto al servizio clienti Pugeot Italia, ma naturalmente visto la poca serietà già dimostrata della casa non si è fatto sentire nessuno. Magari facendo questi tagli hanno guadagnato economicamente, (applicato a tutte le vetture che vengono prodotte) ma hanno perso un cliente per il futuro e a chi mi chiederà in futuro non potrò che dare referenze negative sulla Peugeot
Aggiungi un commento
Ritratto di antjast
10 gennaio 2016 - 12:35
Quelli della Peugeot si sono fatti sentire dopo circa 2 settimana, con i loro comodi naturalmente, si sono limitati a chiedere il nome della concessionaria per approfondire l'accaduto, bah, che intenzioni avranno? Ormai la frittata è fatta, non so anche volendo che provvedimenti potranno prendere Saluti
Ritratto di antjast
10 gennaio 2016 - 12:35
Quelli della Peugeot si sono fatti sentire dopo circa 2 settimana, con i loro comodi naturalmente, si sono limitati a chiedere il nome della concessionaria per approfondire l'accaduto, bah, che intenzioni avranno? Ormai la frittata è fatta, non so anche volendo che provvedimenti potranno prendere Saluti