CREA UNA DISCUSSIONE
Renault Vel Satis, Citroen C6 o Peugeot 607 qual'è la migliore?
04 luglio 2014 - 17:00
Ritratto di miciolino
alVolante di una
Lexus GS 300 Plus
Cosa mi consigliereste tra queste tre ''ammiraglie''?
Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
4 luglio 2014 - 17:11
4
Secondo me non se ne salva nessuna tra queste tre.
Ritratto di miciolino
4 luglio 2014 - 17:37
forse hai ragione ma se saresti obbigato a scegliere quale prenderesti e perchè???
Ritratto di Moreno1999
4 luglio 2014 - 19:25
4
Dipende, per linea la più salvabile è la 607, per comodità senza dubbio la C6. Comunque sono tutte e 3 dei terribili flop causati da una linea sproporzionata e dal prezzo elevato. La Vel Satis lasciala stare a priori, molte hanno avuto problemi di affidabilità. Ma perché proprio una francese? Altre, come la 166, sono decisamente meglio, almeno per quanto riguarda il design.
Ritratto di Flavio Pancione
4 luglio 2014 - 21:36
8
Parliamo con cognizione d causa.. Le conoscerai senza dubbio tutte e tre vero?? Comunque la C6 è molto valida, ha la sua fetta di tecnologia ed è molto originale, per cui fa la sua figura. È un'auto assai comoda, e non ha voglia di correre troppo.. A me piace molto. La renault è invece troppo particolare e non è filante e cosa piu importante, come per la 607,non ha alcune raffinatezze della citroen..
Ritratto di Moreno1999
4 luglio 2014 - 22:57
4
A me non piacciono nessuna delle tre. Preferisco nettamente le italiane 166 e Thesis citate in un altro forum. Poi quello che dico sono solo opinioni personali, se a voi piacciono, beh, chi vi dice niente. Conosco anche abbastanza bene la Vel Satis e la 607, la C6 un po di meno dato che non ho mai avuto l'occasione di salirci, so che è molto comoda, ma la linea... E poi per 50 mila euro circa comprerei ben altro, come una bmw o una mercedes. Comunque i miei commenti sulle opinioni che do di un'auto sono completamente personali e opinabili, ci sta che non la pensi come me (queste auto diciamo che o le ami o le odi, vie di mezzo ce ne sono poche), comunque da qui a dire che non parlo con cognizione di causa c'è un abisso a mio parere. Forsw non sono stato io chiaro a giustificare il mio commento, adesso però lo ho fatto!
Ritratto di Challenger RT
4 luglio 2014 - 19:07
Io sceglierei la Citroen C6. A differenza della Renault, bruttina e sproporzionata, e della Peugeot più classica ma anche anonima, la C6 è particolare ed allo stesso tempo conserva un'eleganza unica, soprattutto in nero. Non a caso venne scelta come auto presidenziale francese. Secondo me è un'auto bellissima che si differenzia da tutte le pari classe, soprattutto tedesche. Lunga, bassa e larga... e comodissima grazie alle famose sospensioni. Anche se so che è difficilissimo in Italia trovare un esemplare con il 3.0 V6 a benzina, è questa la motorizzazione che consiglio, sia perché per silenziosità meglio si adatta all'eleganza della berlina, che perché avrà sicuramente sulle spalle una percorrenza chilometrica inferiore rispetto ad un eventuale stesso modello a gasolio.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
4 luglio 2014 - 20:40
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di PariTheBest93
5 luglio 2014 - 11:06
3
Mi piacciono molto le ammiraglie e concordo per la citroen c6 innovativa e comfortevole