CREA UNA DISCUSSIONE
incendio accidentale
20 agosto 2015 - 08:44
Ritratto di IloveDR
alVolante di una
Volkswagen Polo 1.4 TDI 69 CV Comfortline
ieri un ragazzo di 21 anni alla guida di una Peugeot 407 ha dovuto abbandonare l'auto per lo svilupparsi di un incendio dal vano motore in modo accidentale. purtroppo l'incendio si è propagato in fretta altre che alla sua auto anche ad altre due in sosta, a un traliccio dell'enel, all'infisso di una abitazione. Secondo me le auto del Gruppo PSA sono soggette a questo tipo di incidenti. Voi che ne pensate?
Aggiungi un commento
Ritratto di Albert91Cobra11
20 agosto 2015 - 12:13
l'auto può prendere fuoco per una miriadi di motivi e principalmente per dei cortocircuiti dell'impianto elettrico, non credo che auto di una determinata casa si incendino più di altre a meno di particolari statistiche che provino cìò.
Ritratto di PongoII
20 agosto 2015 - 12:32
7
Ad un collega prese fuoco una Micra mentre era in sosta... Anch'io non penso ad una predisposizione "genetica" di alcune auto, visto pure il numero di veicoli PSA in circolazione che credo non appartengano tutti a pompieri e stunt-man... Indubbiamente l'origine dall'impianto elettrico (magari sovraccaricato da uno stereo da discoteca...) è spesso data per certa, ma anche la sigaretta civilmente buttata dal finestrino che il vento fa rientrare sul sedile posteriore non è da sottovalutare...
Ritratto di Usso
20 agosto 2015 - 17:21
Le 458 italia andavano a fuoco per colpa dei materiali usati,anche ci fa manutenzione all'auto più essere il colpevole,una Range Rover è andata a fuoco ( http://www.trevisotoday.it/cronaca/incendio-auto-treviso-riviera-santa-margherita-oggi-23-gennaio-2015.html ).secondo me la casa non centra nulla.