Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
Nuova smart. Mah
18 luglio 2014 - 09:54
Ho visto e letto della nuova fortwo. Dovrebbe andare molto meglio di prima e dentro mi piace. Ma non mi convince per niente quel frontale né simpatico né aggressivo. Boh, mi sembra che gli stilisti abbiano le idee un po' confuse. Anche la nuova Citroen C1 e la Twingo mi fanno meno simpatia di prima.
Aggiungi un commento
Ritratto di M93
18 luglio 2014 - 20:08
Anche io trovo che la nuova Smart, esteriormente, sia veramente discutibile. Stilisticamente parlando, le versioni precedenti sono nettamente migliori.
Ritratto di poliedrico
21 luglio 2014 - 08:20
se non ripetermi dicendo che per mio modesto parere, tutte queste "novità" in realtà danno l'idea di tentativi piuttosto azzardati di partnership che a livello stilistico "fanno morire" una delle caratteristiche principali per la quale una persona acquista un'auto..ovvero l'unicità della propria vettura. E questo in nome di cosa? Del risparmio probabilmente, che in tempi di crisi porta diverse case a unire le forze. Troppe auto, intese come citycar, sono troppo uguali se non identiche tra loro. Specialmente la Smart, quando usci all'inzio fece quasi scalpore per la scelta che si penso' "azzardata" di commercializzare un'auto molto piccola..eppure il tempo dimostro' e ha dimostrato il successo di quella scelta...oggi sembra che manchi questo desiderio di azzardare, stilisticamente parlando...vedremo se qualcuno in futuro tornerà a saper "sorprendere". saluti