CREA UNA DISCUSSIONE
Levorg My19/20 opinioni + GPL
30 maggio 2020 - 18:35
Ritratto di Zetabeta87
alVolante di una
Ford Fiesta
Ciao a tutti! A breve dovrò cambiare auto e nella ricerca di quale sw acquistare mi sono imbattuto nella Levorg che mi è subito piaciuta moltissimo e la possibilità di far montare un impianto Gpl dalla casa mantenendo la garanzia me la fa rimanere come principale scelta (a breve farò un test drive che mi farà decidere). Vorrei sapere cosa ne pensate di questa auto e se qualcuno ha esperienze con l'impianto Gpl montato dalla casa. Grazie mille
Aggiungi un commento
Ritratto di alessiomal
8 giugno 2020 - 10:56
3
con il vecchio motore 1.6DIT e me ne ero innamorato. Volevo quasi vendere la mia XV 2.0 bi-fuel, però ha prevalso il cervello alla passione: 30000 km l'anno erano troppi. Non l'ho provato con il nuovo motore che è lo stesso che ho sulla XV: lineare, silenzioso, spinge bene a qualsiasi regime ed adatto in ogni situazione. Sono a 139000 km quindi posso dirti che per ora - tocchiamo ferro - è anche molto affidabile. L'impianto montato da Subaru Italia non mi ha dato alcun problema. A me esteticamente la Levorg continua a piacere, anche dopo il restyling, ed resta la macchina con cui cambierei la mai XV anche con il 2.0.....